Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi... non e' giusto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi... non e' giusto!!!

Povero Biaggi non gli danno nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria di BRNO e l'ormai quasi sicura vittoria del mondiale (sin qui dominato) che arriva (involontariamente) il solito riccioletto giallo a toglierli gloria e spazi mediatici con una semplice prova di un paio d'ore sul circuito ceco.
    E' bastato un casuale episodio (prova sullo stesso circuito della gara del giorno precedente) a far riesplodere sui media una diatriba apparentemente troppo presto considerata sopita (ma ormai sepolta agli occhi del pubblico non italiano). Giornalisti da un lato che si premurano di sminuire l'impresa del Corsaro e della competitivita' della categoria e dall'altro che corrono disperatamente in difesa del mondo SBK e del suo attuale dominatore; una vera e propria guerra a base di articoli e pseudo-articoli per conquistare la distratta audience estiva.
    Poco importa in fondo se i due piloti non hanno pensato, presi come sono dai rispettivi obiettivi, anche per un secondo all'altro come il rivale odierno da battere.
    Ridate a Biaggi la gloria e gli spazi che si merita in questo momento e lasciate Valentino tranquillo a fare la sua strada per il pieno recupero. Loro vivono sereni entrambi, su due pianeti diversi che si sono solo temporaneamente ed involontariamente incrociati. Cerchiamo di non dimenticarcelo.

• Font Size
    vabb?..ma in questo ipotetico confronto a distanza a Brno....che paga ha preso Rossi da Biaggi???...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      vabb?..ma in questo ipotetico confronto a distanza a Brno....che paga ha preso Rossi da Biaggi???...
      Mi fai venire in mente una battuta di Woody Allen:

Ho fatto un corso di lettura veloce: ho letto Guerra e Pace in due ore. Parla della Russia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Mi fai venire in mente una battuta di Woody Allen:
        mi fai venire in mente il pensierino che ho lasciato nel bagno stamane....

Comment

• Font Size
          maracan? !!!
          leggi prima di scrivere...echecaxx

Comment

• Font Size
            ..non so leggere..... ...ho fatto a malapena la primina....ma sono stato bocciato....

Comment

• Font Size
              ..non so leggere..... ...ho fatto a malapena la primina....ma sono stato bocciato....
              il solito raccomandato

....dovevano impiccarti

Comment

• Font Size
                in mancanza d'altro ... un vetusto Rossi vs. Biaggi fa sempre comodo x vendere 4 copie in +

poveri giornalai...

Comment

• Font Size
                  Secondo me c'? troopa gente che si st? facendo una camionata di seghe perch? non ha niente da fare o da scrivere....
                  Biaggi fra la sue vittorie in pista e quella nella sua vita personale ? comletamente rinato e credo che gli interessi meno di zero di quello che f? Rossi...
                  e Rossi ? in piena concentrazione per tornare in pista il prima e il meglio possibile e credo che al momento stia pensando a tutti tranne che a Biaggi....

Rag?...meno seghe...e divertitevi di pi?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Secondo me c'? troopa gente che si st? facendo una camionata di seghe perch? non ha niente da fare o da scrivere....
                    Biaggi fra la sue vittorie in pista e quella nella sua vita personale ? comletamente rinato e credo che gli interessi meno di zero di quello che f? Rossi...
                    e Rossi ? in piena concentrazione per tornare in pista il prima e il meglio possibile e credo che al momento stia pensando a tutti tranne che a Biaggi....

Rag?...meno seghe...e divertitevi di pi?....
                    giusto..meno seghe e trombate di pi?......

Comment

• Font Size
                      giusto..meno seghe e trombate di pi?......

Molto di pi?...

Aggiungo anche un'altra cosa...Massimiliano ? spaparanzato con la sua bella Eleonora e la piccola In?s su qualche spiaggia tropicale....e
                      Rossi sar? in qualche centro benessere per recuperare....

Comment

• Font Size
                        cmqe quest'anno ? la sbk la dominatrice del palcoscenico mondiale............

riflettete...............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          cmqe quest'anno ? la sbk la dominatrice del palcoscenico mondiale............

riflettete...............
                          Quale palcoscenico mondiale? Audience televisiva? Spazi sui giornali? Post nei blog?

O per palcoscenico mondiale si intende la sezione WSBK di DDG?

Comment

• Font Size
                            Sarebbe bello ed interessante per? vedere un duello in superbike tra Rossi e biaggi oggi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toretto k9 View Post
                              Sarebbe bello ed interessante per? vedere un duello in superbike tra Rossi e biaggi oggi...

Sarebbe bello vederlo anche in motoGP, con le 800 la guida di Max si sposerebbe benissimo

Comment

X
                              Working...
                              X