Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il conto ? chiuso? naaaa ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRANDISSIMO Mr. Helmet.. ..pazzesco le caXXate da bar che pu? arrivare a scrivere uno che dovrebbe definirsi "giornalista",bah.

Comment

• Font Size
      Ma che lo assumano a mediaset, almeno una persona seria ci sar?

Comment

• Font Size
        la bocca della verita'. bravo

Comment

• Font Size
          Ringrazio tutti per i complimenti.
          Ho avuto contatti inaspettati per questo video...ma anche contatti ehm, attesi.

Mediaset, come per l'altra volta con il video di Hitler, non l'ha presa bene...

Se potete, diffondete questa clip, non avete idea di che personaggi girino nel mondo del giornalismo e anche del motociclismo e quali siano, troppo spesso, le logiche che li muovono.
          Personaggi e piloti che sembrano scorbutici sono in realt? spesso delle persone per bene che per? parlano chiaro.
          Altri che sembrano mr simpatia sono in realt? degli stronzi ma sono protetti dalla loro tv personale.

Se vi va, visitate il mio sito, www.misterhelmet.com e iscrivetevi alla fan page di Misterhelmet.
          Usciranno presto nuovi pezzi fastidiosi, sia sul mio sito che su riviste blasonate perch?, a dire il vero, il fatto di prendersi la responsabilit? di dire certe cose, ha dato i suoi frutti.

Accettate, se li ritenete utili, questi miei consigli:

Siate sempre curiosi di sapere di persona come sono le cose e non credete a nessuno senza cercare fonti diverse.

Siate orgogliosi di scrivere in questo forum che esiste da tanti anni, ? libero, e non si piega mai a nessuno.

Lavorate per tutti ma non vi fate mai comprare da nessuno altrimenti arriver? il giorno che non potrete pi? tornare indietro.

Comment

• Font Size
            finalmente è arrivato!

Comment

• Font Size
              grande...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Misterhelmet View Post

Se potete, diffondete questa clip, non avete idea di che personaggi girino nel mondo del giornalismo e anche del motociclismo e quali siano, troppo spesso, le logiche che li muovono.
                Personaggi e piloti che sembrano scorbutici sono in realtà spesso delle persone per bene che però parlano chiaro.
                Altri che sembrano mr simpatia sono in realtà degli stronzi ma sono protetti dalla loro tv personale.

Se vi va, visitate il mio sito, www.misterhelmet.com e iscrivetevi alla fan page di Misterhelmet.
                Usciranno presto nuovi pezzi fastidiosi, sia sul mio sito che su riviste blasonate perchè, a dire il vero, il fatto di prendersi la responsabilità di dire certe cose, ha dato i suoi frutti.

Siate sempre curiosi di sapere di persona come sono le cose e non credete a nessuno senza cercare fonti diverse.

Siate orgogliosi di scrivere in questo forum che esiste da tanti anni, è libero, e non si piega mai a nessuno.

Lavorate per tutti ma non vi fate mai comprare da nessuno altrimenti arriverà il giorno che non potrete più tornare indietro.
                E STI CAZZI!!!!!!

continua così ragno che per noi va bene
                Last edited by jack; 16-07-10, 13:24.

Comment

• Font Size
                  Chiariamo una cosa. Rossi ? vero, ha vinto 9 mondiali. Ma con chi? Gibernau, Biaggi (e sono un suo tifoso) e poi? Quando sono iniziati ad arrivare in MotoGP gente come Stoner, Lorenzo lo hanno bastonato. Cari tifosi di Rossi, rassegnatevi. Da adesso in poi ? finito il ciclo Rossi. Ci sono piloti MOLTO pi? bravi di lui. Pu? andare in Ducati ma prender? lo stesso le bastonate soprattutto da Jorge. Rossi ? a 9 mondiali e a quelli rester?. Fatevene una ragione.
                  Magari quando passer? in F1 o nei Rally vincer? anche la dei mondiali. Si si, come no eheheheheheheh.
                  Rosicate, la pacchia ? finita.
                  PAUHUHAUAHHAU Sto qui ? desmoriki!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    PAUHUHAUAHHAU Sto qui ? desmoriki!!
                    ...mi sa che quello che rosica davvero ? solo lui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Misterhelmet View Post

Personaggi e piloti che sembrano scorbutici sono in realt? spesso delle persone per bene che per? parlano chiaro.
                      Altri che sembrano mr simpatia sono in realt? degli stronzi ma sono protetti dalla loro tv personale.

Usciranno presto nuovi pezzi fastidiosi, sia sul mio sito che su riviste blasonate perch?, a dire il vero, il fatto di prendersi la responsabilit? di dire certe cose, ha dato i suoi frutti.

Siate orgogliosi di scrivere in questo forum che esiste da tanti anni, ? libero, e non si piega mai a nessuno.

Lavorate per tutti ma non vi fate mai comprare da nessuno altrimenti arriver? il giorno che non potrete pi? tornare indietro.
                      ciao Grande!!!!

mi trovi soprattutto d'accordo sul fatto di verificare di persona i fatti...e in piu' come lo fai capire alla gente dei piloti simpatici/antipatici????

spero ci rivedremo a imola!

ciao!

Comment

• Font Size
                        grande! ha usato un linguaggio pure troppo aulico per rispondere a Teruzzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          ciao Grande!!!!

mi trovi soprattutto d'accordo sul fatto di verificare di persona i fatti...e in piu' come lo fai capire alla gente dei piloti simpatici/antipatici????

spero ci rivedremo a imola!

ciao!
                          e che ce v? massim?....telefoni a terruzzi e te fai spieg?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            grande...

grosso

? il termine esatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              e che ce v? massim?....telefoni a terruzzi e te fai spieg?
                              ah giusto,ovviamente mi fido sulla sua parola!!!

Comment

• Font Size
                                ODDIDDIODDIO quella di HITLER e' fantastica

Comment

X
                                Working...
                                X