Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ste mi sembra che anche tu in questa trd abbia preso le distanze dal team anche tu ti stai convincendo che il team manager non sia un gran personaggio o mi sbaglio ? perche nell'altro trd fatto da me anno scorso ricordo distintamente che mi avevi dato addosso in piu di un occasione .. ti stai ricredendo?
.. sembra una invocazione mistico-religiosa alla conversione contro il team! adesso ho capito perche' porti sfiga.
Io se avessi un team lo farei gestire a te "fretta"
Ma devo dire che ti sei sbagliato perch? il team Borciani-Guandalini sar? a Silverstone e finir? il campionato con Aprilia.
A volte prima di parlare documentati meglio.
Ciao Fretta ci vediamo a Silverstone
Io se avessi un team lo farei gestire a te "fretta"
Ma devo dire che ti sei sbagliato perch? il team Borciani-Guandalini sar? a Silverstone e finir? il campionato con Aprilia.
A volte prima di parlare documentati meglio.
Ciao Fretta ci vediamo a Silverstone
io prima di aprir bocca mi presenterei per educazione,secondo a te non farei fare il team maneger per il primo motivo citato e terzo uno scrive su quello che si sa...
ormai ? come sparare sulla croce rossa su guandalini e suoi problemi
io prima di aprir bocca mi presenterei per educazione,secondo a te non farei fare il team maneger per il primo motivo citato e terzo uno scrive su quello che si sa...
ormai ? come sparare sulla croce rossa su guandalini e suoi problemi
concordo pienamente con quello che dice frecciazzurra ma sopratutto su un eventuale problema economico che si potrebbe presentare se i problei di messa a punto della moto non fossero celeri .
anche nei primi test con la rsv 4 i piloti ufficiali sono andati giu spesso e non c'e voluto poco per trovare i vari settaggi..
cambiare moto a meta' stagione sara una buona mossa per la stagione che verra ma solo se ci sono delle basi solide su cui lavorare
Io sono uno che fa parte del gruppo del Team Borciani Guandalini e tifoso di quest' ultimo,quindi penso che il problema sia vostro i quanto state dicendo un sacco di fesserie.magari ? un divertimento pure questo.
Per? voglio essere imparziale,e per questo motivo vi dico che io sono al corrente che il team sar? presente a Silverstone con Aprilia,che hanno pagato la somma per avere la moto per questa gara e le restanti fino alla fine..Ciao
non sono sncora entrato nel merito della questione perche credo che le difficolta del gestire un team siano molteplici , ma communque non dobbiamo essere noi a giudicare . MASSIMA FIDUCIA A GUANDALINII , BRAVO MIRKO BEL TEAM
Purtroppo vi ? stato un inconveniente dato da un particolare che difficilmente si rompe:il cuscinetto del cambio.Peccato ma le corse sono anche questo.
Il motore che era stato montato era completamente revisionato.
Peccato per Lorenzo che stava facendo una bella gara.
Ma la cosa positiva ? che quest' anno nel team B&G racing Lorenzo si st? rilanciando dopo alcune stagioni veramente deludenti.
Forza lorenzo continua cosi .
Purtroppo vi ? stato un inconveniente dato da un particolare che difficilmente si rompe:il cuscinetto del cambio.Peccato ma le corse sono anche questo.
Il motore che era stato montato era completamente revisionato.
Peccato per Lorenzo che stava facendo una bella gara.
Ma la cosa positiva ? che quest' anno nel team B&G racing Lorenzo si st? rilanciando dopo alcune stagioni veramente deludenti.
Forza lorenzo continua cosi .
Ma per il prossimo anno anche nella SSTK utilizzerete Aprilia? oppure continuate con Ducati?
Comment