Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma comme si fa comme si fa POVERO SMRZ!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cecco70 View Post
    Per passare ad Aprilia avranno avuto un "aiutino"......lo sai che la...."patatina tira"!!!
    Osto se tira la patatina!!! Vedremo la prossima puntata a Silverstone...avr? mica preso la malattia dell'asfalto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by clark_kent View Post
      Osto se tira la patatina!!! Vedremo la prossima puntata a Silverstone...avr? mica preso la malattia dell'asfalto??
      che cattiverie

Comment

• Font Size
        io non capisco per? il titolo "povero smrz" per una volta che non ha colpa alcuna non capisco cosa centri

Comment

• Font Size
          infatti povero perche e' in un team di sfigati

Comment

• Font Size
            Originally posted by fretta View Post
            che cattiverie
            Io credo che sulla societ? ognuno possa dire la sua e nessun commento ? discutibile, ma in tutto questo, in tutti i problemi che pu? avere chi gestisce un team, il pilota non ha nulla a che vedere.
            Dico questo perch? ho un rapporto diretto col pilota (gli passo le fotografie per il suo sito www.fansofsmrz.cz), e leggere che "avr? mica preso la malattia dell'asfalto" mi lascia un attimo perplesso.
            Poi ribadisco che ognuno, grazie al cielo, pu? scrivere e pensare quello che vuole, per? "la malattia dell'asfalto" pu? risolversi con semplice strisciate e carene graffiate (chi se ne frega), ma anche con infortuni ben pi? seri, cosa che mi auguro non accada.
            Chi ha lavorato con Kuba (.. e qui c'? chi scrive... magari dell'altra parte del team.. ), sa che persona ?... quindi... le sfighe tiriamole a tutti ma non al pilota che rischia la sua pellaccia e che con la gestione del team non ha nulla a che fare.
            Per il resto, Peace and Love...

Comment

• Font Size
              penso che comunque fosse un battuta tutti conosciamo il valore del pilota e siamo qui a dare ciontro al teammanager e non al pilota che meriterebbe un team ufficiale

Comment

• Font Size
                penso che comunque fosse un battuta tutti conosciamo il valore del pilota e siamo qui a dare ciontro al teammanager e non al pilota che meriterebbe un team ufficiale
                io stesso ad esempio conosco il valore di smrz

scusate il cinismo per? spazio a chi ne ha di piu nei campionati mondiali!!

che poi umanamente sia simpatico posso crederci e a dire il vero pure a me sembra simpatico, per? c'? poco da dire, da quando ? apparso nel mondiale di qualsiasi categoria ? sempre stato tra gli ultimi

Nessuno me ne voglia, ma il tempo x dimostrare il suo valore in 10 anni lo ha avuto credo, o magari sono io che con sta storia di "kuba" smrz lo confondo con un altro "smrz"

Comment

• Font Size
                  Io non discuto le capacit? del pilota: che sia forte, debole, veloce, lento, fenomeno, schiappa, non mi interessa, giustamente ognuno ha la sua opinione e se ne potrebbe parlare per giorni interi, questo ? il senso di un forum, l'esprimere opinioni e confrontarsi (civilmente), su queste.
                  Antipatia o simpatia verso il team non entro nel merito, io spero sempre il meglio per il pilota.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    io stesso ad esempio conosco il valore di smrz

scusate il cinismo però spazio a chi ne ha di piu nei campionati mondiali!!

che poi umanamente sia simpatico posso crederci e a dire il vero pure a me sembra simpatico, però c'è poco da dire, da quando è apparso nel mondiale di qualsiasi categoria è sempre stato tra gli ultimi

Nessuno me ne voglia, ma il tempo x dimostrare il suo valore in 10 anni lo ha avuto credo, o magari sono io che con sta storia di "kuba" smrz lo confondo con un altro "smrz"

Premesso che dell'umanamente simpatico ci faccio poco caso (anche se ad onor del vero non è certo un cafone o un montato), questa è la tua opinione ed è giusto che sia espressa in questi termini.
                    Faccio solo presente un dato statistico.. lo scorso anno fu il primo ad annientare la serie delle Superpole di Spies facendo il primo posto a Misano in griglia e 2 quarti posti in gara. Ad Assen sfruttando il problema tecnico al cambio di Fabrizio ha fatto terzo posto, sempre considerando che correva (e corre) con una moto privata.
                    Nonostante diversi problemi ha concluso il 2009 al decimo posto in classifica generale mettendosi dietro tanti altri piloti e non mi pare che fosse ultimo, anzi....

Fonte

Last edited by SteSette; 16-07-10, 12:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SteSette View Post
                      Premesso che dell'umanamente simpatico ci faccio poco caso (anche se ad onor del vero non ? certo un cafone o un montato), questa ? la tua opinione ed ? giusto che sia espressa in questi termini.
                      Faccio solo presente un dato statistico.. lo scorso anno fu il primo ad annientare la serie delle Superpole di Spies facendo il primo posto a Misano in griglia e 2 quarti posti in gara. Ad Assen sfruttando il problema tecnico al cambio di Fabrizio ha fatto terzo posto, sempre considerando che correva (e corre) con una moto privata.
                      Nonostante diversi problemi ha concluso il 2009 al decimo posto in classifica generale mettendosi dietro tanti altri piloti e non mi pare che fosse ultimo, anzi....

Fonte

http://sbk.perugiatiming.com/pdf_fra...2&p_Stampa=STD
                      un annata di media qualit? in una carriera che non ? di certo stata buona, se il risultato fosse stato eclatante come tu lo vuoi descrivere probabilmente avrebbe fatto il salto di qualit?, team migliori lo avrebbero ingaggiato e via dicendo... ma ahim? cos? non ? stato, credo che un motivo ci sia. Credo eh! Non sono mai stato un sostenitore di smrz quindi non ho mai seguito con interesse le sue vicende, potrei tranquillamente sbagliare valutazioni in questo caso.

Comment

• Font Size
                        ste mi sembra che anche tu in questa trd abbia preso le distanze dal team anche tu ti stai convincendo che il team manager non sia un gran personaggio o mi sbaglio ? perche nell'altro trd fatto da me anno scorso ricordo distintamente che mi avevi dato addosso in piu di un occasione .. ti stai ricredendo?

Comment

• Font Size
                          ste mi sembra che anche tu in questa trd abbia preso le distanze dal team anche tu ti stai convincendo che il team manager non sia un gran personaggio o mi sbaglio ? perche nell'altro trd fatto da me anno scorso ricordo distintamente che mi avevi dato addosso in piu di un occasione .. ti stai ricredendo?
                          Io dato addosso ??? Verba volant, scripta manent.
                          Io non ho preso le distanze da nessuno, ho difeso il pilota dalla frase "malattia dell'asfalto", per il resto ho ribadito che ognuno è libero di pensarla come vuole...
                          Ti ringrazio se non riporti cose che non ho detto, rileggi bene il tutto ;-)
                          Last edited by SteSette; 16-07-10, 17:04.

Comment

• Font Size