Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma comme si fa comme si fa POVERO SMRZ!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma comme si fa comme si fa POVERO SMRZ!!

La bravura nella gestione di un team si vede anche dalle scelte .
    Team B&G stagione 2010

inizio stagione con moto di 2 e ripetoDUE ANNI FA con mezza cassa ricambi e la ducati che non ne da piu ?er motivi che non conosciamo ma tutti immaginiamo .
    la stagione inzia tra varie sfighe e ritiri.. OVVIO NON CI SONO RICAMBI !!!

Gara di ASSEN
    annunci team B&G si lega al marchio Aprilia

e tutti pensiamo grande la moto migliore del mondiale sbk....
    In effetti e' cosi' se non fosse che passare da un 2 a 4 cilindri magari non sara complicato ma assare da un camion(per dimensioni) ad un monopattino (per dimensioni) che va come un missile ma sopratutto senza alcun parametro su cui lavorare e usare la gara come banco di prova..... bhe non e' molto salutare come scelta sopratutto per il pilota.-

e ora tutti a dire ma e' colpa del pilota che non sa metterla a punto ...... e no a questo vi rispondo , andatevi a leggere dei test effettuati al'esordio dell'aprilia rsv 4 e vedete le MARTELLATE in terra che hanno battuto i vari camier & co ...

POI OVVIAMENTE IO SONO DI PARTE LO DICO IN RITARDO ma con questi ritmi la moto per le ultie 2 gare non c'e l'hanno perche finiscono il budget..

• Font Size
    mah sincerametne come gestione della stagione....
    non conosco i motivi, ma che il pilota sia "decente" lo si e' visto nelle ultime stagioni, quindi nn penso tanto il problema sia lui, e fare il passaggio a meta' stagione....
    uhm...
    non mi sa di genialata del team.....

quindi qualcosa non va e non e' andata....
    chissa magari ci rispondono come l'altra volta....
    pero' ai miei occhi nn fanno un figurone come team.... e non so quanto gli sponsor sian contenti di spazzolare le ultime caselle....

Comment

• Font Size
      poco ma il plota spero che riesca a trovare un uscita da quell'inferno

Comment

• Font Size
        A me piacerebbe capire quali problemi di adattamento alla moto ha riscontrato Kuba, tutto li. Ma da lui o da chi ci lavora insieme, non da chi osserva.

Comment

• Font Size
          la scelta è azzardata e ha i suoi "pericoli" ma credo sia stata fatta in ottica futura più che per il presente: partire il prossimo anno con qualche gara alle spalle è decismente meglio che ripartire senza nulla o con i soli test invernali

Comment

• Font Size
            ma secondo me il problema a breve saranno i fondi .. tra gara1 e gara 2 le carene le hanno dovute far portare da aprilia perche non avevaano piu ricambi e in piu una carena non costa 3cento euro .. ne sono andate via 5 nel we

Comment

• Font Size
              Originally posted by fretta View Post
              ma secondo me il problema a breve saranno i fondi .. tra gara1 e gara 2 le carene le hanno dovute far portare da aprilia perche non avevaano piu ricambi e in piu una carena non costa 3cento euro .. ne sono andate via 5 nel we
              non so se hanno o avranno problemi di budget ma credo che il fatto di non avere pi? carene fosse dovuto, appunto, alle numerose cadute piuttosto che a discorsi di soldi

Comment

• Font Size
                infatti non ho detto che non avevano soldi per comprare le carene ma che comunque sono costi in piu al leasing della moto che vanno a sottrarsi alla previsione di spesa fatta.-
                l'aprilia se non paghi prima non ti da nulla quindi arrivera' il giorno , aime' , cnoscendo i soggetto che non ci saranno piu soldi neppure per i filtri olio ..

Comment

• Font Size
                  io credo/spero che il psso sia stato fatto come previsione futura, cioè per il prox anno, quindi credo/spero che i soldi bastino: non mi va di fare previsioni negative sul "si dice" ma se tu ne sai di più ... dicci

Comment

• Font Size
                    infatti non ho detto che non avevano soldi per comprare le carene ma che comunque sono costi in piu al leasing della moto che vanno a sottrarsi alla previsione di spesa fatta.-
                    l'aprilia se non paghi prima non ti da nulla quindi arrivera' il giorno , aime' , cnoscendo i soggetto che non ci saranno piu soldi neppure per i filtri olio ..
                    ..azz.. non ? che sei tu che porti sfiga???

Comment

• Font Size
                      fretta a te sta sulle palle il team guandalini, e leggerti è come sentire da icaro un commento su rossi o da frecciazzurra un commento su biaggi

insomma, vale zero

Comment

• Font Size
                        mah speriamo che alla prox gara vada meglio e stop

Comment

• Font Size
                          forse non conosci il metodo di aprilia.

costano tanto, ma nel prezzo ? compresa una sorta di assicurazione su tutti i ricambi, insomma, cadi pi? o cadi meno, sempre quello ? il costo

in 250 han sempre fatto cos?, perch? in sbk dovrebbe esser diverso?

ah, ovviamente, se ho detto una cazzata, invito i ragazzi del team guandalini a smentirmi immediatamente!

Comment

• Font Size
                            non credo sia prorpio cosi la formula comunque mi informo .
                            E si non vedo di buon occhio guandalini ma erche secondo me non e' valido nella gestione delle risorse e non perche non porta un cappellino di una marca piuttosto di un altra.- .-

Comment

• Font Size
                              Per passare ad Aprilia avranno avuto un "aiutino"......lo sai che la...."patatina tira"!!!

Comment

X
                              Working...
                              X