Originally posted by fretta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma comme si fa comme si fa POVERO SMRZ!!
Collapse
X
-
Fretta sei proprio un team manager nato
Io se avessi un team lo farei gestire a te "fretta"
Ma devo dire che ti sei sbagliato perch? il team Borciani-Guandalini sar? a Silverstone e finir? il campionato con Aprilia.
A volte prima di parlare documentati meglio.
Ciao Fretta ci vediamo a Silverstone
Comment
-
Originally posted by bono12 View PostIo se avessi un team lo farei gestire a te "fretta"
Ma devo dire che ti sei sbagliato perch? il team Borciani-Guandalini sar? a Silverstone e finir? il campionato con Aprilia.
A volte prima di parlare documentati meglio.
Ciao Fretta ci vediamo a Silverstone
io prima di aprir bocca mi presenterei per educazione,secondo a te non farei fare il team maneger per il primo motivo citato e terzo uno scrive su quello che si sa...
ormai ? come sparare sulla croce rossa su guandalini e suoi problemi
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postio prima di aprir bocca mi presenterei per educazione,secondo a te non farei fare il team maneger per il primo motivo citato e terzo uno scrive su quello che si sa...
ormai ? come sparare sulla croce rossa su guandalini e suoi problemi
anche nei primi test con la rsv 4 i piloti ufficiali sono andati giu spesso e non c'e voluto poco per trovare i vari settaggi..
cambiare moto a meta' stagione sara una buona mossa per la stagione che verra ma solo se ci sono delle basi solide su cui lavorare
Comment
-
uno scrive per quello che sa!
Io sono uno che fa parte del gruppo del Team Borciani Guandalini e tifoso di quest' ultimo,quindi penso che il problema sia vostro i quanto state dicendo un sacco di fesserie.magari ? un divertimento pure questo.
Per? voglio essere imparziale,e per questo motivo vi dico che io sono al corrente che il team sar? presente a Silverstone con Aprilia,che hanno pagato la somma per avere la moto per questa gara e le restanti fino alla fine..Ciao
Comment
-
non sono sncora entrato nel merito della questione perche credo che le difficolta del gestire un team siano molteplici , ma communque non dobbiamo essere noi a giudicare . MASSIMA FIDUCIA A GUANDALINII , BRAVO MIRKO BEL TEAM
Comment
-
Grande Lorenzo Baroni
Purtroppo vi ? stato un inconveniente dato da un particolare che difficilmente si rompe:il cuscinetto del cambio.Peccato ma le corse sono anche questo.
Il motore che era stato montato era completamente revisionato.
Peccato per Lorenzo che stava facendo una bella gara.
Ma la cosa positiva ? che quest' anno nel team B&G racing Lorenzo si st? rilanciando dopo alcune stagioni veramente deludenti.
Forza lorenzo continua cosi .
Comment
-
Originally posted by bono12 View PostPurtroppo vi ? stato un inconveniente dato da un particolare che difficilmente si rompe:il cuscinetto del cambio.Peccato ma le corse sono anche questo.
Il motore che era stato montato era completamente revisionato.
Peccato per Lorenzo che stava facendo una bella gara.
Ma la cosa positiva ? che quest' anno nel team B&G racing Lorenzo si st? rilanciando dopo alcune stagioni veramente deludenti.
Forza lorenzo continua cosi .
Comment
X
Comment