Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo articolo deliramnte su Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Riporto pari pari da Motoblog:

==================================
    Se proprio vogliamo dirla tutta fino in fondo e per fugare ogni dubbio, motoblog ottiene pi? letture dopo una gara di MotoGP che dopo una di Superbike, quindi?
    Ci credo... vanno a vedere direttamente i risultati senza guardare la gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      - Secondo te in un giorno un pilota riesce a settare una moto che altri dopo met? stagione non sono riusciti ancora a fare (pensando nello stesso tempo a capire in che modo il corpo reagisce dopo l'infortunio)
      Senza lo sterss della gara/qualifica/etc e con tutta una squadra (non ci ? dato sapere quanta di quella del Motomondiale e quante di quella SBK fosse presente) a disposizione secondo me SI... altroch?...

- ste pirelli evoluzione danno un secondo, ma se sono evoluzione bisogna anche girarci per vedere quale ? il giusto setup per loro, di sicuro non ? lo stesso di quest'anno, basta una giornata di test?
      La risposta a questo quesito la avremo solo l'anno prossimo (ma il Buon Rossi, in effetti, ? ben stato abituato, in passato, a girare con le gommine speciali)... cmq secondo me, ancora, si, assolutamente... e in pi? ti dico che i tempi scenderanno ancora, quello trovato da VR al 90% ha ancora margine, e non poco...

Quindi i tempi sbandierati lasciano il tempo che trovano
      Sarebbe sdtato MOLTO interessante invece farlo girare con la stessa configurazione di Cal... cosa che NON ? stata fatta...............

-nessuno ha vigilato che la moto fosse a regolamento, ma secondo te la yamaha rischia soldi e valentino penalit? solo per far fare 2 tempi che non indicano niente, o forse indicano che probabilmente l'anno prossimo perderanno uno dei pi? grandi piloti di moto fin ora...
      Il motere della M1 era una esagerazione mia... ma serviva a far capire che SENZA NESSUN REGOLAMENTO da RISPETTARE la moto avrebbe potuta aver sotto DI TUTTO....................... nn s? se mi spiego...

-non scordiamocelo questo un mese f? aveva una gamba in 2 pezzi...
      Non scordiamoci che non ? il primo e nemmeno l'ultimo che da infortunato risale in sella... lui fa solo pi? notizia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        Spies 2009 1.58.8

Crutchlow 2010 1.58.0 e spicci......

allora...8 decimi,come valutiamo Crutch (1.59.0 in gara)?

Scusate ma nella fretta dell'ufficio fatico a spiegarmi...
        Intendo dire che il tempo fatto registrare da Rossi "che ovviamnte non ? l'ultimo arrivato"dimostra che la moto ? competitiva e che i risultati di Toseland non dipendono in tutto e per tutto dalla moto...ma che il problema ? nel pilota...
        Ripeto,Giacomino mi piace molto....ma credo che per l'anno prossimo dovr? trovarsi un'altro Team....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Scusate ma nella fretta dell'ufficio fatico a spiegarmi...
          Intendo dire che il tempo fatto registrare da Rossi "che ovviamnte non ? l'ultimo arrivato"dimostra che la moto ? competitiva e che i risultati di Toseland non dipendono in tutto e per tutto dalla moto...ma che il problema ? nel pilota...
          Ripeto,Giacomino mi piace molto....ma credo che per l'anno prossimo dovr? trovarsi un'altro Team....
          ah ok,io avevo inteso che "in generale" i 2 piloti Yamaha non stanno andando e la moto non c'e'..

fermo restando che per Toseland sono d'accordo con te,per Cal invece io direi che sta andando FORTISSIMO per essere esordiente,e che i tempi dimostrano che la moto c'e'.

quindi nnon ci trovo nulla di strno che un rossi,preso e messo li sopra,ha trovato un buon setting di base,buone gomme e ottima moto

aggiungi che per andare forte non c'e bisogno di prendere la moto a calci o pugni

io che sono un comune pilota della domenica,dopo 3 mesi, frattura del femore,esposto e scomposto,ero in monoruota.....Certo non e' fare una gara/tempi,ma credo di avere un'idea un filo piu' precisa di tanta gente che sta mitizando e idolatrando il rossi nazionale....

Comment

• Font Size
            Le considerazioni degli anti Rossi sono giuste, ma cmq danno torto a loro.
            Infatti sono considerazioni valide se si stesse parlando di un pilota SBK.
            Quindi sì le gomme e voluzione hanno un vantaggio, ma bisogna conoscerle prima, e Rossi nn ha mai guidato Pirelli (se nn nell'altro test, durato poco o nulla).
            Si può anche settare una moto in poco tempo ma solo se la si conosce, se si è abitati ad una SBK, in un giorno nn si crea il setting perfetto su una moto che nn si conosce.
            Il lunedì si gira più forte, ma dopo 3 giorni di prove e gare, nn in un test mordi e fuggi...
            Poi la moto nn è stata fatta sulle specifiche di ROssi, era una moto di un altro pilota guidata da lui...
            Rossi, seppur nn menomato, è cm reduce da un infortunio serio.
            Quindi alla fine, seppur con 1000000 eccezioni, Rossi ha stampato un gran tempo, che vi piaccia o meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              ah ok,io avevo inteso che "in generale" i 2 piloti Yamaha non stanno andando e la moto non c'e'..

fermo restando che per Toseland sono d'accordo con te,per Cal invece io direi che sta andando FORTISSIMO per essere esordiente,e che i tempi dimostrano che la moto c'e'.

quindi nnon ci trovo nulla di strno che un rossi,preso e messo li sopra,ha trovato un buon setting di base,buone gomme e ottima moto

aggiungi che per andare forte non c'e bisogno di prendere la moto a calci o pugni

io che sono un comune pilota della domenica,dopo 3 mesi, frattura del femore,esposto e scomposto,ero in monoruota.....Certo non e' fare una gara/tempi,ma credo di avere un'idea un filo piu' precisa di tanta gente che sta mitizando e idolatrando il rossi nazionale....

Aggiungiamo che determinate persone possono permettersi cure all'avanguardia che noi comuni mortali non facciamo...
              Se non ho capito male esisistono delle cure per velocizzare il processo do calcificazione delle ossa..Lo fece anche biaggi quando si frattur? il braccio sll'isola di Filippo....

Comunque tornando in tema...concordo perfettamente...
              A Cal manca solo un p? di esperienza...Non dimentichiamoci che sono tutti ragazzi giovani...se non ricordo male ha 24 anni...

Comment

• Font Size
                Nessuno discute sul fatto che abbia stampato un ottimo (ottimo, NON STORICAMENTE INCREDIBILE E IRRIPETIBILE) tempo... è il COME ne parlano...

Comment

• Font Size
                  Aggiungiamo che determinate persone possono permettersi cure all'avanguardia che noi comuni mortali non facciamo...
                  Se non ho capito male esisistono delle cure per velocizzare il processo do calcificazione delle ossa..Lo fece anche biaggi quando si fratturò il braccio sll'isola di Filippo....

A Cal manca solo un pò di esperienza...Non dimentichiamoci che sono tutti ragazzi giovani...se non ricordo male ha 24 anni...
                  ma certo,e va benissimo cosi',ci mancherebbe,loro sono professionisti e direi anch personaggi dello spettacolo!
                  a me al massimo mi davano la flebo!!!

e' vero,Cal e' giovane e devo dire anche mezzo fulminato (l'ho conosciuto a imola l'anno scorso...prima della gara per fortuna... )ed e' proprio per questo che anzi,tempi alla mano,anche in paragone a quelli di rossi (visto ch poi alla fine pare che solo con lui vanno fatti i raffronti),si puo' affermare che va davvero fortissimo.

perche se cosi non fosse,lui (Cal ) avrebbe dovuto girare in 59 e rossi in 58...

Last edited by capello; 14-07-10, 09:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Nessuno discute sul fatto che abbia stampato un ottimo (ottimo, NON STORICAMENTE INCREDIBILE E IRRIPETIBILE) tempo... ? il COME ne parlano...
                    sai come si dice "non c'e' peggior sordo....."

Mi viene in mente il buon Maso e lui puo' dire se dico cazzate...Era reduce da un bruttissimo incidente a Varano in gara,ed era iniziata la R6Cup,anno 2007 (andate a vedere chi c'era iscritto.......)

Lui non lo sapeva ancora ma la mazzata che aveva preso a Varano gli aveva causato serissimi problemi di equilibrio (labirintite,mi sembra) e di stabilita fisica,l?ggi:affaticamento,sonno etc...)...Beh eravamo al Mugello,qualifiche di sabato mattina,io ero suo meccanico...Si va per entrare in pista,fa 2 giri per vedere il setup,esce,verifichiamo le pressioni a caldo e mi fa:"Cape',mo' faccio 59 (o forse era 2.00 non ricordo)...e' entrato e l'ha fatto.......

me sa' che so' OT.....o forse no......mi riferisco insomma al fatto che per loro E' NORMALE ANDARE FORTISSIMO ANCHE SE STANNO A PEZZI,cris.to!!!!

Comment

• Font Size

ahahahahahah
                      scusate se mi metto a ridere.....
                      ma possibile che ogni volta che si parla di rossi, si tirino fuori teorie assurde, complotti da 007 e via dicendo.
                      Possibile non si riesca ad ammettere anche dopo tutto quello che ha vinto che per ora ? stato una spanna e che spanna superiore agli altri.....

Motore M1....
                      pirelli evoluzione

ma via....
                      ma quale vantaggiio la yamaha avrebbe avuto a fare tutto questo.....
                      ma per favore.....

ricordo che qui sul forum e dietro ad una tastiera possiamo dirci tutte le baggianate che vogliamo, tannto ? tutto gratis, possiamo farci le idee pi?? astruse, ecc, ecc....
                      ma la, nel mondo reale ogni decisione ha dei costi altissimi, ogni cazzata ha dei costi altissimi, tutto ? straponderato.

Comment

• Font Size
                        Side.. il motore M1 è una provocazione mia... ovvio che non sia così ma era per dire che: IN MANCANZA DI CONTROLLO E DI OBBLIGO DI ADERENZA AL REGOLAMENTO SBK la R1 poteva montare di tutto e di più... comprese le evoluzioni in cantiere per la prossima stagione (il chè giustificherebbe l'uso di coperture EVOLUZIONE come ben specificato nell'articolo e nel comunicato stampa UFFICIALE)...

Quali vantaggi? io ne vedo 4:

Comunicazione: praticamente i media non parlano d'altro...
                        Immagine: Per dimostrare che la R1 non è quel secchio che sembra ultimamente...
                        Sviluppo: non è escluso che VR stia provando le prossime evoluzioni per fornire dati utili sul comportamento della R1 con le gomme che utilizzeranno l'anno prossimo (non a caso è uno dei migliori collaudatori)
                        Psicologico: Serve a mandare un messaggio forte agli avversari...
                        Last edited by Icy24; 14-07-10, 09:29.

Comment

• Font Size
                          La leggenda vuole che appena salito sulla RC ando' 1 secondo piu' veloce di Edwards, per cui mi aspettavo andasse un secondo piu' veloce di Crutchlow, invece si prende 1 secondo con gomme 2011, pista piu' gomamta e temperatura piu' fresca. Bah... vai a credere alle leggende

Comment

• Font Size
                            Se non ho capito male esisistono delle cure per velocizzare il processo do calcificazione delle ossa..Lo fece anche biaggi quando si frattur? il braccio sll'isola di Filippo....

A Cal manca solo un p? di esperienza...Non dimentichiamoci che sono tutti ragazzi giovani...se non ricordo male ha 24 anni...
                            ma rea ogni tanto vince.... a 24 anni sei nel bel mezzo della carriera.

Comment

• Font Size
                              toseland ha perso la voglia....fa pena

cal va bene...dategli un altro anno gli manca la costanza in gara e provare a non cadere

rossi e rossi

cmq io penso come ICY...secondo me aveva un motore di una F1 e le gomme rivoluzione pirelli sempre per la F1 del 2011

Comment

• Font Size
                                Poche storie ragazzi,il Vale nazionale ? un fenomeno e ci ha gi? abituato a questi exploit,vi vorrei ricordare quando vinse la 8 ore di suzuka con la vtr bicilindrica mai provata prima.
                                Edwards che era il compagno di squadra non si capacitava come riuscisse ad andare pi? forte di lui.

Comment

X
                                Working...
                                X