Originally posted by grilloparlante
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ennesimo articolo deliramnte su Rossi...
Collapse
X
-
Originally posted by MaXX View PostLa leggenda vuole che appena salito sulla RC ando' 1 secondo piu' veloce di Edwards, per cui mi aspettavo andasse un secondo piu' veloce di Crutchlow, invece si prende 1 secondo con gomme 2011, pista piu' gomamta e temperatura piu' fresca. Bah... vai a credere alle leggende
Comment
-
Originally posted by Icy View PostNessuno discute sul fatto che abbia stampato un ottimo (ottimo, NON STORICAMENTE INCREDIBILE E IRRIPETIBILE) tempo... ? il COME ne parlano...
Comment
-
Originally posted by grilloparlante View PostPoche storie ragazzi,il Vale nazionale ? un fenomeno e ci ha gi? abituato a questi exploit,vi vorrei ricordare quando vinse la 8 ore di suzuka con la vtr bicilindrica mai provata prima.
Edwards che era il compagno di squadra non si capacitava come riuscisse ad andare pi? forte di lui.
Comment
-
1) Rossi ha fatto il tempo di Xaus in Superpole. Mi sarei stupito se avesse fatto di peggio.
2) Se ha guidato in quel modo, significa che la gamba non gli faceva male, o non da disturbarlo.
3) Il tempone? Mah.. come quello di Xaus... E allora? Quanti a inizio stagione fanno temponi ma non vincono una ceppa di minkia?
Qualche tifoso sopra le righe allude al fatto che grazie al tempone (come Xaus) Rossi arriva in SBK e vince subito tutte le gare.
Allora se tanto mi da tanto Corser fa un tempo da 2a fila in Motogp con una moto da SBK più lenta: quindi su una MotoGP andrebbe molto più veloce di Rossi e Lorenzo e vincerebbe il Mondiale? Ma dai su...
3) Rossi si è rotto la gamba più di un mese fa. Io ho visto Haga, con la clavicola rotta il giorno prima (avete presente quanto male fa spingere sui semimanubri?) salire sulla moto e andare a podio. Non mi pare che nessuno abbia gridato al miracolo, e quà si parla di una ttibia rotta oltr euin mese fa e fissata da chiodi, non 2 bende come la clavicola di Haga.
Solite boiate mediatiche, ma la cosa triste che la gente non ragiona e grida cose senza senso, almeno senxza passare al vaglio di una minima ragione.Last edited by Ultrone; 14-07-10, 11:41.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post1) Rossi ha fatto il tempo di Xaus in Superpole. Mi sarei stupito se avesse fatto di peggio.
2) Se ha guidato in quel modo, significa che la gamba non gli faceva male, o non da disturbarlo.
3) Il tempone? Mah.. come quello di Xaus... E allora? Quanti a inizio stagione fanno temponi ma non vincono una ceppa di minkia?
Qualche tifoso sopra le righe allude al fatto che grazie al tempone (come Xaus) Rossi arriva in SBK e vince subito tutte le gare.
Allora se tanto mi da tanto Corser fa un tempo da 2a fila in Motogp con una moto da SBK pi? lenta: quindi su una MotoGP andrebbe molto pi? veloce di Rossi e Lorenzo e vincerebbe il Mondiale? Ma dai su...
3) Rossi si ? rotto la gamba pi? di un mese fa. Io ho visto Haga, con la clavicola rotta il giorno prima (avete presente quanto male fa spingere sui semimanubri?) salire sulla moto e andare a podio. Non mi pare che nessuno abbia gridato al miracolo, e qu? si parla di una ttibia rotta oltr euin mese fa e fissata da chiodi, non 2 bende come la clavicola di Haga.
Solite boiate mediatiche, ma la cosa triste che la gente non ragiona e grida cose senza senso, almeno senxza passare al vaglio di una minima ragione.
non posso che farmi due belle sane risate ad una risposta di questo tipo (oh, ma quanti punti 3 ci sono....)
Comment
-
Originally posted by jack View Postl'hanno detto a mediasport quindi non ci credo come non credo al 90% delle puttanate raccontate in questi giorni di delirio pi? gossipparo/sensazionalistico che motociclistico
il solito italiota medio che vota contro a prescindere!
io non ci sto'
blutto!!!
Comment
-
-
che poi ah? quante pippe....fabrizio nelle libere ha girato in 58.6...mezzo secondo meglio del moncicc? che appunto stava facendo delle prove libere....quindi fabrizio ? pi? forte di rossi?...ebbene si utilizzando i parametri di molti qua sopra....tra l'altro il tempo rossi l'ha fatto a fine prove quindi verso le 17/18....a quell'ora presumo ci fossero almeno una decina di gradi meno che non al momento delle gare.....poi masticazzi!!!
Comment
-
secondo me la yamaha deve far vedere che se la loro moto non va ...? solo per colpa dei piloti.....ed eccolo l? un tempone ad oc....di un pilota..campione quanto vogliamo..ma con un chiodo fresco e una spalla mal messa....quindi per me il tempo non l'ha fatto il pilota ..ma il marketing della Yamaha.... ...un po come fece lo scorso anno l'Aprilia con Simoncelli al Mugello..... ...si inventarono un tempone.....solo che il cronometrista ando' a riferirlo a max...e fecero tutti una figura di merd@....
...prove private = tempo inattendibile...e qui non ci piove...
Comment
-
Vale era un ragazzino divenuto simpatico anche a chi le moto non le seguiva poi pi? di tanto,dall'avvento di vr tutti davanti alla tv,giusto che lo si costruisca come orgoglio nazionale,e se ne sfrutti l'impatto mediatico.
gente,avete poco da criticare,i giornalisti fanno il loro lavoro e se c'? cosi tanto da parlare lo fanno pure bene.
che poi VR ci abbia abituato a gesta incredibili in gara,sotto ai nostri occhi,non ? in discussione quindi io si dubito di quello che scrivono nei giornaletti ma anche credendo che di verit?,pocao tanta,ce ne sia sempre e comunque.
VR ? il problema della dorna e pure la sua fortuna,fortuna perch? senza rossi met? persone guardano le gare,problema perch? rossi non ci potr? essere per sempre.
Comment
X
Comment