Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stagione finita per Vermeulen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi sbagliate, suzuki ha avuto la migliore moto del lotto, quella campione del mondo con kenny roberts. le moto se vogliono le sanno fare, e' che il responsabile del settore racing deve essere una grandissima testa di *****

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ... forse si riferiva al biennio del team Gallina

Che bestie.....
      Io non ho parlato di tempi recenti ma dall'avvento delle 2 T fino al 83 ho avevi una RG 500 ufficiale o privata o c'erano le Yamaha non c'era tanto da scegliere

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Prima le Suzuki erano le migliori moto del lotto.
        Con uno come Kevin le cose sarebbero andate diversamente ma ora se lo sono fatto fregare dalla Honda che lo mander? in moto 2 a gestire un team.
        intervista a Kevin Schwantz:

Cosa cambieresti sulla tua moto?

LA SCRITTA SUL SERBATOIO

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          vi sbagliate, suzuki ha avuto la migliore moto del lotto, quella campione del mondo con kenny roberts. le moto se vogliono le sanno fare, e' che il responsabile del settore racing deve essere una grandissima testa di *****
          no no la fortuna di roberts jr si pu? riassumere in 3 semplici punti....biaggi non andava, rossi era al primo anno, piovve parecchio quella stagione....la moto migliore era l'honda 500 senza se e senza ma....era quella di doohan e crivigli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            no no la fortuna di roberts jr si pu? riassumere in 3 semplici punti....biaggi non andava, rossi era al primo anno, piovve parecchio quella stagione....la moto migliore era l'honda 500 senza se e senza ma....era quella di doohan e crivigli?
            Jack...stavolta l'hai detta tu la minchiata; se c'era Rossi erano almeno un paio di anni che Dohhan si era ritirato

Comment

• Font Size
              oh se serve io son libero eh....

Comment

• Font Size
                Ma......se propio vogliamo andare a vedere il pelo nell'uovo c'ha pure avuto un gran culo dato che lo volevano parcheggiare nel Team Pons.
                Calcola che Pons di moto ne aveva due e l'anno successivo quando divenne il Team LCR di moto ce ne rimase solo pi? una.
                Anzi spar? pure il Team di Montiron con la RCV Konica Minolta.
                Sarebbe arrivato con le 212 ossia con il periodo pi? buio della Honda.....con il senno del poi ha fatto solo bene.
                Permettimi, da che mondo e mondo le suzu sono solo ora le peggiori moto del lotto...anche perch? gestite secondo me da uno che se torna a fare il mestiere del padre ossia il rivenditore Suzuki in Inghilterra non fa un soldo di danno.
                Prima le Suzuki erano le migliori moto del lotto.
                Con uno come Kevin le cose sarebbero andate diversamente ma ora se lo sono fatto fregare dalla Honda che lo mander? in moto 2 a gestire un team.
                suppongo che viste le 50 risposte precedenti alle mie sulle suzuki da GP non ci sia bisogno che si continui a infierire sulla tua frase vero? (salvo tu non mi stia parlando degli anni 70... io cos? indietro a memoria non ci vado, anche perch? non ero nato)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  suppongo che viste le 50 risposte precedenti alle mie sulle suzuki da GP non ci sia bisogno che si continui a infierire sulla tua frase vero? (salvo tu non mi stia parlando degli anni 70... io cos? indietro a memoria non ci vado, anche perch? non ero nato)
                  Io si invece, e propio a quegli anni mi riferivo (74/83)...cmq se guardi su avevo specificato anche prima e non era una cazzata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    ti sembra per caso che suzuki ufficiale e honda clienti siano equiparabili? da che mondo e mondo la suzuki motogp ? tra le peggiori moto del lotto mentre honda ? la moto clienti per eccellenza, non sorvoliamo poi sul fatto che honda di quegli anni non ? la honda attuale... parliamo di una moto che quell'anno ha vinto il campionato del mondo motogp... mica pizza e fichi
                    a me no, per? in quel momento lui pensa abbia deciso di andare in un team dove poteva sviluppare la moto...come ha fatto quest'anno con Kawa. Tra l'altro la Suzuki in quel periodo non era messa malissimo.....

E' una questione di scelte, non tutti ragionano in base alla possibilit? o meno di vincere a breve termine....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                      Yanagawa ovviamente!
                      A meno che non abbia superato gli ottanta, caso in cui gli dovrebbero aver tolto la patente..
                      in tal caso ci sarebbe Itoyasu Izutsu

Comment

• Font Size
                        Jack...stavolta l'hai detta tu la minchiata; se c'era Rossi erano almeno un paio di anni che Dohhan si era ritirato
                        appunto e rossi correva con la moto che era stata di doohan e crivigl?....studia e ritorna dott?

Comment

• Font Size
                          Mi spiace!L'ho visto in clinica mobile davanti a Scassa Domenica...Mi spiace davvero!

Comment

• Font Size
                            appunto e rossi correva con la moto che era stata di doohan e crivigl?....studia e ritorna dott?
                            Nun ce prov? Dirett?, come l'avevi scritta tu sembrava che corresse pure lui

Comment

• Font Size
                              Nun ce prov? Dirett?, come l'avevi scritta tu sembrava che corresse pure lui
                              ma anche tu usi droga scaduta??....era quella di md e ac.....come fai a capire che corresse ancora??

Comment

• Font Size
                                ma anche tu usi droga scaduta??....era quella di md e ac.....come fai a capire che corresse ancora??

Mi son fatto 2 ore in moto sulla salaria con 38? e il casco integrale...... abbi piet?

Comment

X
                                Working...
                                X