Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi c'?! E gli altri? ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by frecciazzurra View Postnon c'? peggior sordo di chi non vuol sentire...inutile ripeterglielo...questo ormai sta nel limbo e capisce solo biaggi primo!!!
E' sempre stato cos?, anche ai tempi di Biaggi, che dopo 4 mesi gli ? arrivato... un nuovo cupolino!!! Per? Biaggi ha beneficiato cmq dello sviluppo interno del Team, con la fortemente voluta centralina Magneti&Marelli al posto della Mitsubishi, e con quello che aveva, all'ultima gara di Magny Cours, era 2? a 16 punti da Toseland. Non si ? mai perso di animo o lamentato per il mancato sviluppo.
Quello ? compito di Batt? che piaggne sempre. Io mi ricordo che diceva pari pari le stesse cose quando aveva Newchirkner...
Ergo non c'entra nulla il mancato aiuto di Suzuki perch? la moto sarebbe al palo. La moto viene sviluppata con i soldi di Batt?. Nuove forche Ohlins Through P, nuovi freni Nissin, nuova distribuzione del motore, adesso nuovo forcellone. Echeccazzo!
Haslam ha mollato, almeno per ora, e Guintol? CHE NON HA il materiale di Haslam (ha ancora robe vecchie) lo ha dimostrato. Quindi si comincia con le scuse...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Il nuovo motore non l'hanno usato perchè troppo brusco, la forcella richiede sviluppo cosa che senza test team è difficile fare, i freni nissini li ha guintoli non haslam che ha brembo, del nuovo forcellone non so nulla, dove hai preso la notizia?
Vedi che quello che scrive cagate sei tu, non io?Last edited by giuseppe_d; 13-07-10, 11:53.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIl nuovo motore non l'hanno usato perch? troppo brusco, la forcella richiede sviluppo cosa che senza test team ? difficile fare, i freni nissini li ha guintoli non haslam che ha brembo, del nuovo forcellone non so nulla, dove hai preso la notizia?
Vedi che quello che scrive cagate sei tu, non io?
..................'Nfatti, puoi limitarti a su-ka-re !
Comment
X
Comment