Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi c'?! E gli altri? ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    Non tutti i cavalli di razza poi si esprimono al meglio....

    Vorrei vedere questo furbo che ha scritto tale minchiata su una moto che a differenza di quella del tuo rivale non ha sviluppi perch? la casa madre si fa ancora le seghe sulla motogp non capendo che ha una moto di merda buona solo per la pressa della rottamazione....

    anfatti


    mavaffangulo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire...inutile ripeterglielo...questo ormai sta nel limbo e capisce solo biaggi primo!!!
      Sono ilprimo a dire che Suzuki non da aiuti, lo si sapeva da inizio anno, non ? una novit? che ci lascia sorpresi.

      E' sempre stato cos?, anche ai tempi di Biaggi, che dopo 4 mesi gli ? arrivato... un nuovo cupolino!!! Per? Biaggi ha beneficiato cmq dello sviluppo interno del Team, con la fortemente voluta centralina Magneti&Marelli al posto della Mitsubishi, e con quello che aveva, all'ultima gara di Magny Cours, era 2? a 16 punti da Toseland. Non si ? mai perso di animo o lamentato per il mancato sviluppo.

      Quello ? compito di Batt? che piaggne sempre. Io mi ricordo che diceva pari pari le stesse cose quando aveva Newchirkner...

      Ergo non c'entra nulla il mancato aiuto di Suzuki perch? la moto sarebbe al palo. La moto viene sviluppata con i soldi di Batt?. Nuove forche Ohlins Through P, nuovi freni Nissin, nuova distribuzione del motore, adesso nuovo forcellone. Echeccazzo!

      Haslam ha mollato, almeno per ora, e Guintol? CHE NON HA il materiale di Haslam (ha ancora robe vecchie) lo ha dimostrato. Quindi si comincia con le scuse...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ultrone



        vai a cagare!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Haslam ? forte, ma non vale Biaggi si sapeva che avrebbe rallentato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ultrone



            vai a cagare!!!
            Io vado anche a cagare, ma ho detto cose vere e verificabili. Tu che cosa hai da dire per smentire quanto ho detto? La solita cagata che Suzuki non aiuta Batt??

            Io cago :fretta: mentre tu dici cagate!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il nuovo motore non l'hanno usato perchè troppo brusco, la forcella richiede sviluppo cosa che senza test team è difficile fare, i freni nissini li ha guintoli non haslam che ha brembo, del nuovo forcellone non so nulla, dove hai preso la notizia?


              Vedi che quello che scrive cagate sei tu, non io?
              Last edited by giuseppe_d; 13-07-10, 11:53.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Il nuovo motore non l'hanno usato perch? troppo brusco, la forcella richiede sviluppo cosa che senza test team ? difficile fare, i freni nissini li ha guintoli non haslam che ha brembo, del nuovo forcellone non so nulla, dove hai preso la notizia?


                Vedi che quello che scrive cagate sei tu, non io?


                ..................'Nfatti, puoi limitarti a su-ka-re !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maracan? View Post
                  segnalame questo....
                  ? come trovare un ago in un pagliaio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X