Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Ulteriore riduzione del peso minimo per le bicilindriche dalla gara di Silverst

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ? il momento dei cefalopodi

    dopo Paul che predice le vittorie ai mondiali ... ? tornata pure Lei

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      3 anni
      2 mondiali
      non mi pare poco
      considerando che era la prima volta che facevano un 2
      hanno dimostrato che potevano scendere sul terreno dell'avversario, senza chiedere cambiamenti regolamentari, e vincere....qui c'? tutta la differenza con ducati
      si s? l'invidia ? una brutta bestia ancora non l'hanno digerita e neanche gli danno peso....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01 View Post
        Riadattare in corso?

        Aprilia ha scelto il 4 cilindri perch? ? piu performante in linea di massima rispetto ad un 2 cilindri, ha velocit?, gli scoppi irregolari di aprilia e yamaha l'hanno resa rapida anche ai bassi regimi, e mazzolano tutte le altre, 4 cilindri e 2 cilindri incluse.

        A me se Ducati vince da italiano fa piacere, ma da tifoso assolutamente NO.

        Cos'?......vuoi la bicilindrica per avere piu spunto in uscita di curva, rompi le palle al mondo intero perch? le 4 cilindri vanno di piu nei rettilinei ( e ultimamente sta gran differenza NON la vedo ) ti fai dare un motore 1200 contro le 1000 4 cilindri, non ti basta piu il motore 1200 e rompi le palle al mondo per togliere le restrizioni, prendi mazzate continue anche con moto piu leggera e ancora insisti a lamentarti.....

        E basta......vuoi le prestazioni di un 4 cilindri, bene fatti la moto 4 cilindri e stressa poco le palle
        appoggione al culone!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fiamma_82 View Post
          spero che il prossimo motore Ducati sia un 4 cilindri cosi sar? finita sta storia!!!!
          Scherzi?
          Quando tutte le modo saranno quadricilindriche bisogner? diversificare il peso per le 4 in linea, le 4 a V e le 4 ad L !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by speed01 View Post
            Riadattare in corso?
            Nel senso che abbassano il peso per cercare di ribilanciare (???) le prestazioni.
            Che ci sia un modo per cercare di bilanciare le prestazioni dei motori ? corretto, cosa voglia dire bilanciare ? un altro paio di maniche e comunque va fatto a inizio anno e poi bon (anzi se ci fosse uno studio fatto bene dovrebbero rimanere in vigore a lungo le regole)

            Il fatto ? che molte volte leggendo sembra che il regolamento favorisca in maniera netta i bicilindrici cosa che non credo sia vera tanto che le case appena entrate hanno scelto di fare dei 4 cilindri.
            Sul fatto che le lamentele da parte di Ducati durante o a fine gara siano inutili e sterili mi trovi d'accordo, ci mancherebbe

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by skizzik View Post
              Nel senso che abbassano il peso per cercare di ribilanciare (???) le prestazioni.
              Che ci sia un modo per cercare di bilanciare le prestazioni dei motori ? corretto, cosa voglia dire bilanciare ? un altro paio di maniche e comunque va fatto a inizio anno e poi bon (anzi se ci fosse uno studio fatto bene dovrebbero rimanere in vigore a lungo le regole)

              Il fatto ? che molte volte leggendo sembra che il regolamento favorisca in maniera netta i bicilindrici cosa che non credo sia vera tanto che le case appena entrate hanno scelto di fare dei 4 cilindri.
              Sul fatto che le lamentele da parte di Ducati durante o a fine gara siano inutili e sterili mi trovi d'accordo, ci mancherebbe
              Il senso ? che si cerca di ribilanciare le prestazioni (scarse) dei piloti, non della moto.

              Se il il prossimo anno ci sar? un pilota all'altezza, si trover? una moto che peser? 6 kg meno di quella di questo anno, e come sviluppo ? un salto enorme!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by speed01 View Post
                Riadattare in corso?

                Aprilia ha scelto il 4 cilindri perch? ? piu performante in linea di massima rispetto ad un 2 cilindri, ha velocit?, gli scoppi irregolari di aprilia e yamaha l'hanno resa rapida anche ai bassi regimi, e mazzolano tutte le altre, 4 cilindri e 2 cilindri incluse.

                A me se Ducati vince da italiano fa piacere, ma da tifoso assolutamente NO.

                Cos'?......vuoi la bicilindrica per avere piu spunto in uscita di curva, rompi le palle al mondo intero perch? le 4 cilindri vanno di piu nei rettilinei ( e ultimamente sta gran differenza NON la vedo ) ti fai dare un motore 1200 contro le 1000 4 cilindri, non ti basta piu il motore 1200 e rompi le palle al mondo per togliere le restrizioni, prendi mazzate continue anche con moto piu leggera e ancora insisti a lamentarti.....

                E basta......vuoi le prestazioni di un 4 cilindri, bene fatti la moto 4 cilindri e stressa poco le palle
                quoto

                Originally posted by Ultrone View Post
                Il senso ? che si cerca di ribilanciare le prestazioni (scarse) dei piloti, non della moto.

                Se il il prossimo anno ci sar? un pilota all'altezza, si trover? una moto che peser? 6 kg meno di quella di questo anno, e come sviluppo ? un salto enorme!
                esatto... e in quel caso che fai? torni a mettere le limitazioni perch? finalmente la moto viene guidata da un pilota decente????

                ovviamente no... e ci troveremo nuovamente al punto di partenza

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ok per la prima riduzione di 3 kg , togli la zavorra ed ? fatta , ma togliere altri 3 kg dalle parti della moto ? dura , secondo me possono limare 1kg o 1,5kg non tutti , dovrebbero rifare mezza moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    credi veramente che per un team ufficiale sia un problema trovare dove togliere i 3kg?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                      Scherzi?
                      Quando tutte le modo saranno quadricilindriche bisogner? diversificare il peso per le 4 in linea, le 4 a V e le 4 ad L !!!
                      Gi? lo fanno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Gi? lo fanno...
                        Questa me l'ero persa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Poi dice che.......uno diventa cattivo........


                          .......? una delle tante...ma davvero tante, l'ennesima pidocchiata.

                          Questi non conoscono il senso del pudore, davvero !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Poi dice che.......uno diventa cattivo........


                            .......? una delle tante...ma davvero tante, l'ennesima pidocchiata.

                            Questi non conoscono il senso del pudore, davvero !!
                            di chi ? la colpa: di chi ci prova o di chi ci sta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                              Questa me l'ero persa!!!
                              Eh, s?: per esempio, c'? una limitazione nell'alesaggio dei V4, che non pu? superare un certo valore (che non ricordo), mandando a remengo uno dei vantaggi principali di quest'architettura e cio? la possibilit? di adottare grandi alesaggi senza allargarsi troppo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                cmq si diminuera' di 2 mm i condotti dell'air restrictor

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X