Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi merita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    premetto che tu, ultrone, mi stai molto simpatico, ma a volte sembra che fai apposta a spararle grosse per vedere la reazione degli altri.

io ti auguro che biaggi vinca,, perch? se davvero dovesse perdere ANCHE questo mondiale (oltre ai 13 che ha perso negli ultimi...13 anni) non so proprio cosa potresti dire.
    Spararla grossa? Spiegati meglio.

Con quasi 70 punti di vantaggio e solo 4 gare alla fine, ci si pu? anche sbilanciare, infatti ho ripreso quanto detto dal giornalista della Gazzetta, il quale ? il primo a parlare di Mondiale quasi concluso, mica io...

Se Biaggi arriva sempre quarto e Haslam le vince tutte, nessuna esclusa, ? ancora in vantaggio Max. Mi sembra improbabile che Max non vada pi? oltre il 4? posto, aggiungendo un Haslam sempre primo per le prossime 8 gare...

Perch? l'avrei sparata grossa?

Mi pare pi? che si atu che speri che si avveriil contrario e denoto una certa rosicazio da parte tua, e ora che mi ricordo bene dei tuoi post precedenti mi pare che sei tu che le sparavi grosse eh?

Ti dedico questa, ti?

Comment

• Font Size
      il grande merito di max oltre al polso destro ? guidare l'aprilia!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

Poi Freccia.. come dice qualcuno Biaggi sa come si vincono i Mondiali, molti lo hanno solo sentito dire, e in questa "cazzata" c'è molta verità.
        Quando quoti le mie "cazzate" abbi almeno la buona creanza di menzionarmi
        Last edited by Gibbolamappa; 12-07-10, 21:18.

Comment

• Font Size
          Max quest anno sta andando alla grande considerando anche che aprilia ha fatto una gran moto e lui sviluppata alla grande ed e nella miglior condizione sotto tutti i punti di vista compreso che nelle ultime gara nn ha avuto chi lo possa impegnare fino ultimo giro ma ha potuto fare gare quasi in solitaria cosa in cui e sempre stato maestro ed imprendibile........avere chi ti pressa puo portarti a fare piccoli errori.......Per ora un grande applauso a Max deve stare concentrato perche i punti di differenza possono essere tanti o pochi a seconda di come gira .....in questo momento si puo pensare che se perde il mondiale e solo per suoi demeriti.....o di un quasi miracolo di Leon

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Quando quoti le mie "cazzate" abbi almeno la buona creanza di menzionarmi
            Ehm... non mi ricordavo che l'avevi sparata tu...

Viva Gibbo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              .

Se Biaggi arriva sempre quarto e Haslam le vince tutte, nessuna esclusa, ? ancora in vantaggio Max. Mi sembra improbabile che Max non vada pi? oltre il 4? posto, aggiungendo un Haslam sempre primo per le prossime 8 gare...
              scusa ma il primo prende 25 pti e il quarto ne prende 13. quindi ci sono 12 pti di differenza.

12x8=96... max ha 68 pti di vantaggio... i conti non tornano..

proviamo a vedere cosa succederebbe se invece che quarto facesse sempre terzo, quindi mai gi? dal podio... 16pti a gara e considerando haslam sempre primo sarebbero 9 pti di scarto...

9x8=72.. max ha 68 pti di vantaggio.. i conti non tornano di nuovo...

ultrone.. di matematica come eri messo a scuola?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                scusa ma il primo prende 25 pti e il quarto ne prende 13. quindi ci sono 12 pti di differenza.

12x8=96... max ha 68 pti di vantaggio... i conti non tornano..

proviamo a vedere cosa succederebbe se invece che quarto facesse sempre terzo, quindi mai gi? dal podio... 16pti a gara e considerando haslam sempre primo sarebbero 9 pti di scarto...

9x8=72.. max ha 68 pti di vantaggio.. i conti non tornano di nuovo...

ultrone.. di matematica come eri messo a scuola?
                Alb? era sera tardi e avevo il cervello senza ventolina di raffreddamento.

Cmq la sostanza non cambia!

Comment

X
                Working...
                X