Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam accusa: "colpa della Pirelli"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me a preso le legnate e dopo lo scavalcamento nel mondiale è crollato"come stoner lo scorso anno con vale".
    ci vuole anche testa x vincere i mondiali

Comment

• Font Size
      C'ho un orgasmo ad ingranaggi

Bisogna anche dire che i Flammini, sono riusciti a raddrizzare le curve al passaggio di Biaggi, poi le chiudevano :tafazz: :tafazz: :tafazz:

Comment

• Font Size
        Ragazzi ? molto semplice: Haslam su questo circuito non v?, se guardate i risultati dello scorso anno a Brno aveva fatto skifo uguale.

Comment

• Font Size
          La prova del 9 allora sarà a Silverstone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            La prova del 9 allora sar? a Silverstone.
            Peccato nn ci sia Valle, era la volta buona che facevamo crollare le tribune

Comment

• Font Size
              haslam è questo, un ottimo pilota. non un fenomeno..

il livello del mondiale sbk è sceso parecchio con la dipartita di spies e del cervello di haga..

è innegabile che il mondiale sbk non ha mai avuto un livello cosi basso..senza nulla togliere a biaggi..ma di bayliss, spies e fogarty in giro quest anno non ce ne sono

pochi cazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post
                haslam è questo, un ottimo pilota. non un fenomeno..

il livello del mondiale sbk è sceso parecchio con la dipartita di spies e del cervello di haga..

è innegabile che il mondiale sbk non ha mai avuto un livello cosi basso..senza nulla togliere a biaggi..ma di bayliss, spies e fogarty in giro quest anno non ce ne sono

pochi cazzi
                Ma la smettete di dire sempre le stesse strombolate?? Fogarty è stato un grandissimo ma vinceva contro Chili, Corser, Kochinsky e gente che nei GP non ha mai fatto un cavolo! Bayliss idem... anzi le prendeva da Edwards che non ha mai vinto un GP nella motoGP. Spies ha spazzato la concorrenza l'anno scorso..... beh grandissimo, ha battutto Haga che non ha mai vinto nulla in 500 e in SBK ha sempre avuto alti e bassi e Fabrizio che quasi tutti considerate una sega!
                Quest'anno c'è Biaggi... non ha mai vinto un cavolo manco lui (e non mi dite dei 4 mondiali 250 che me metto a ridere... Harada, Waldmann... ) però è uno che ha fatto spesso e volentieri il culo a Doohan e Rossi, cosa che tutti gli altri fenomeni fino ad ora non sono mai riusciti a fare!

Quindi pochi cazzi nel senso che quest'anno Biaggi che è più tranquillo di testa e in un team che lo ha accolto come un campione, un po' come la Yamaha con Rossi nel 2004, è una spanna sopra a tutti e sta facendo come Foggy, Bayliss e Spies... ovvero sta facendo il culo a gente decisamente inferiore.... rispetto a lui
                Last edited by AlessandroCBR; 12-07-10, 21:28.

Comment

• Font Size
                  In effetti nulla da eccepire, sono innumerevoli i Mondiali vinti da questo o da quello, Rossi compreso, senza veri avversari.

Però che palle!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Ma la smettete di dire sempre le stesse strombolate?? Fogarty è stato un grandissimo ma vinceva contro Chili, Corser, Kochinsky e gente che nei GP non ha mai fatto un cavolo! Bayliss idem... anzi le prendeva da Edwards che non ha mai vinto un GP nella motoGP. Spies ha spazzato la concorrenza l'anno scorso..... beh grandissimo, ha battutto Haga che non ha mai vinto nulla in 500 e in SBK ha sempre avuto alti e bassi e Fabrizio che quasi tutti considerate una sega!
                    Quest'anno c'è Biaggi... non ha mai vinto un cavolo manco lui (e non mi dite dei 4 mondiali 250 che me metto a ridere... Harada, Waldmann... ) però è uno che ha fatto spesso e volentieri il culo a Doohan e Rossi, cosa che tutti gli altri fenomeni fino ad ora non sono mai riusciti a fare!

Quindi pochi cazzi nel senso che quest'anno Biaggi che è più tranquillo di testa e in un team che lo ha accolto come un campione, un po' come la Yamaha con Rossi nel 2004, è una spanna sopra a tutti e sta facendo come Foggy, Bayliss e Spies... ovvero sta facendo il culo a gente decisamente inferiore.... rispetto a lui
                    ma voi biaggisti avete tutti la coda di paglia come te?

non ho messo in discussione biaggi, ho messo in discussione il livello sbk di quest anno, che è basso..

poi tu misuri il valore di un pilota in base a quanto ha vinto in motogp?sei un po limitato...

bayliss le prendeva da edwards che non ha mai vinto in motogp... che significa..che bayliss è una merda? (che tra l altro ha pure vinto una gara in motogp,e questo cozza col tuo ragionamento,se ragionamento si puo chiamare)..

spies ha battuto haga? no la forza di spies non è certo quella...magari ha fatto giusto giusto un po di superpole all esordio su piste sconosciute, ha vinto un mondiale da esordiente..

il fatto che tu sia scattato come una molla senza che nessuno abbia messo in discussione biaggi mi fa pensare che tu abbia un attimino accumulato un pochino di frustrazione
                    Last edited by tsunami; 13-07-10, 06:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Ma la smettete di dire sempre le stesse strombolate?? Fogarty ? stato un grandissimo ma vinceva contro Chili, Corser, Kochinsky e gente che nei GP non ha mai fatto un cavolo! Bayliss idem... anzi le prendeva da Edwards che non ha mai vinto un GP nella motoGP. Spies ha spazzato la concorrenza l'anno scorso..... beh grandissimo, ha battutto Haga che non ha mai vinto nulla in 500 e in SBK ha sempre avuto alti e bassi e Fabrizio che quasi tutti considerate una sega!
                      Quest'anno c'? Biaggi... non ha mai vinto un cavolo manco lui (e non mi dite dei 4 mondiali 250 che me metto a ridere... Harada, Waldmann... ) per? ? uno che ha fatto spesso e volentieri il culo a Doohan e Rossi, cosa che tutti gli altri fenomeni fino ad ora non sono mai riusciti a fare!

Quindi pochi cazzi nel senso che quest'anno Biaggi che ? pi? tranquillo di testa e in un team che lo ha accolto come un campione, un po' come la Yamaha con Rossi nel 2004, ? una spanna sopra a tutti e sta facendo come Foggy, Bayliss e Spies... ovvero sta facendo il culo a gente decisamente inferiore.... rispetto a lui
                      loro????

Comment

• Font Size
                        ma le gomme non sono uguali per tutti???

vorra' dire che la suzu soffre degli stessi problemi che ha in motogp e che non riesce e sfruttare le gomme.

Comment

• Font Size
                          Io apprezzo sia Haslam che Biaggi.

E apprezzo appecora le rispettive donne!

Prima l'italica Pedron e poi la britannica Tetton!

Delle Pirelli guaste in fondo non frega un mazzo a nessuno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post

come non quotare...................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post

forte

P.S. Bell'avatar

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tsunami View Post
                                ma voi biaggisti avete tutti la coda di paglia come te?

non ho messo in discussione biaggi, ho messo in discussione il livello sbk di quest anno, che è basso..

poi tu misuri il valore di un pilota in base a quanto ha vinto in motogp?sei un po limitato...

bayliss le prendeva da edwards che non ha mai vinto in motogp... che significa..che bayliss è una merda? (che tra l altro ha pure vinto una gara in motogp,e questo cozza col tuo ragionamento,se ragionamento si puo chiamare)..

spies ha battuto haga? no la forza di spies non è certo quella...magari ha fatto giusto giusto un po di superpole all esordio su piste sconosciute, ha vinto un mondiale da esordiente..

il fatto che tu sia scattato come una molla senza che nessuno abbia messo in discussione biaggi mi fa pensare che tu abbia un attimino accumulato un pochino di frustrazione
                                Io la frustrazione l'accumulo perchè non vince Fabrizio... ***** me ne frega di Biaggi! Me sta sulle palle!
                                La frustrazione l'accumulo perchè vince Lorenzo e non Stoner... e di Biaggi non me ne frega nulla... ma quando leggo stronzate galattiche scatto come una molla (anche se ci ho messo mezz'ora a scrivere quel post perchè stavo studiando e non me ne fregava una sega di Biaggi!).

Premesso quindi che tifo per Fabrizio e Biaggi lo odio (chiedete anche ad Ultrone a cui ho detto in faccia "Forza Fabrizio" ), mi sembra palese che quest'anno Max è decisamente più forte degli altri come è sempre successo per chi ha vinto prima di lui e non è il livello più basso!
                                Ti ho portato degli esempi misurando la bravura del pilota in base a cosa ha fatto nella MotoGP/500, che c'è di strano? I piloti più forti sono là... quelli che cambiano categoria da vincenti poi prendono sempre schiaffoni... guarda Bayliss, una gara vinta a mondiale finito in 4 anni!
                                Vogliamo poi parlare di Valentino Rossi (odio anche lui se volete saperlo ) che se ne va alla 8 ore di Suzuka e spacca il kiulo a Edwards sulla sua stessa moto, con cui tra l'altro si giocava il mondiale SBK??
                                E se la matematica e la logica sono dalla mia parte viene una cosa del genere Rossi>Biaggi>Bayliss>Edwards e quindi mi pare normale che con una moto buona e con la testa a posto possa battere chiunque, come faceva appunto nei GP con un certo Doohan e un certo Rossi. Poi causa la sua testaccia di cavolo non ha mai combinato nulla in quanto a titoli... però ha vinto moltissimo

Poi potete dire quello che volete, tanto scrivo solo per rilassarmi mentre studio e quindi vivo lo stesso anche se non arrivate a questi semplici concetti.... però... togliete magari le fette di salame dagli occhi!
                                Last edited by AlessandroCBR; 13-07-10, 10:24.

Comment

X
                                Working...
                                X