per me ci sono rimasti male i meccanici per la torta gli sabotano la moto...e poi vogliamo parlare dello champgne sprecato a ogni podio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
continuo a non capire...
Collapse
X
-
Ci sono tifosi di Rossi che giurano di aver visto Biaggi che raccoglieva pezzi di torta e se li incartava in un sacchetto per portarsela via e mangiarla con calma!
E io ai tifosi di Rossi ci credo a prescindere.
Che schifo Biaggi! .gaehn:
Comment
-
Originally posted by Il_Necro View Post... come sia possibile ke un sacco di gente nn sia mai contenta. Faccio una premessa abbastanza importante: non sono un tifoso sfegatato di Max Biaggi, ma credo ke spesso l'obiettivit? nn sia di questo forum. Leggo in giro ke ? ? facile vincere con l'Aprilia... va bene, ma ki l'ha sviluppata? E soprattutto... nn mi pare ke Camier faccia questi miracoli con questo fulmine a 2 ruote... Leggo ke i piloti ke oggi corrono in Suprbike nn sono quelli di una volta... forse sono io ke vedo gare diverse dagli altri, o forse qui sono tutti piloti professionisti ke nn trovano una moto per correre nel mondiale ed io sono l'unico fesso ke ? un fermone... sta di fatto ke sto riguardando giusto ora il gp di San Marino gara 1 e nn c'? stato 1 secondo 1 di tranquillit?. E nn mi pare nemmeno ke oggi, in gara 1 (gara 2 nn l'ho ancora vista quindi nn parlo) ci sia stato propriamente da sonnekkiare visto ke ogni 3 curve c'erano 2 sorpassi... Non c'? piu tizio, nn c'? pi? caio... io so ke ci sono ad ogni gara 20 piloti ke danno tanto gas, ke mi fanno sempre divertire, ke mi fanno sempre sognare. E per riprendere alcuni aggettivi ke ho letto in svariati post, preferisco di gran lunga un campionato dove ci sono un Haga "bollito", un Rea ke "nn ? all'altezza", un Biaggi ke ? "paraculato con la moto migliore", un Checa che ? quasi sempre davanti alle Ducati ufficiali e via discorrendo, piuttosto ke una Moto GP Valentino dipendente. E, giusto per kiarire, quando Falappa, Roche, Foggy e compagnia briscola ci davano tanto gas con le 888 la superbike la seguivo gi? da un po' quindi nn ? ke nn ho mai visto i combattimenti epici degli anni '80 e '90. Ma i tempi cambiano, i piloti cambiano, le moto cambiano e vivere sempre nel passato nn serve a niente se nn a nn godersi mai il presente, un presente ke dal mio modesto punto di vista ? ancora molto divertente, con gare spesso tirate, spazzolate ad ogni curva ed un pilota italiano ke con moto italiana e sponsor italiano ? 61 punti davanti al secondo e potrebbe regalare all'Italia un nuovo record. Ma forse sono io ke sono fesso, ke mi accontento troppo facilmente e ke a differnza di molti di voi, con la moto di Biaggi nn riuscirei a stargli davanti... Salutoni
P.S. dove non ti quoto affatto ? nel male che fai alla nostra lingua con l'uso di nn k etc etc (e lo dico non certo per fare il professorino, si vede che scrivi bene, ma ste brutte abitudini le lascerei agli adolescenti che si messaggiano da banco a banco in classe...)
Comment
-
-
Originally posted by tornado View PostTi quoto, hai ragione, ? brutto vedere screditare le imprese sportive del pilota per cui non si tiene, soprattutto senza "l'attenuante" dello scontro diretto... Confermi per? che questo ? un "male comune" di questo forum?
P.S. dove non ti quoto affatto ? nel male che fai alla nostra lingua con l'uso di nn k etc etc (e lo dico non certo per fare il professorino, si vede che scrivi bene, ma ste brutte abitudini le lascerei agli adolescenti che si messaggiano da banco a banco in classe...)
X tutto il resto... credo ke un pilota vada giudicato per cosa fa in pista dal semaforo verde fino alla bandiera a scakki e nn fuori dal tracciato. Biaggi, IMHO, si sta meritando quel ke sta raccogliendo. Se poi si mette le dita nel naso, lancia le torte invece di mangiarsele o parla in romanaccio stretto coi meccanici invece ke in italiano nn mi cambia niente Nn mi pare ke Foggy fosse un lord fuori dalla pista, eppure tutti ad osannarlo (giustamente, sia ben kiaro) lo stesso! E' ke a noi italiani, quando si parla di connazionali, viene l'orticaria a prescindere e dobbiamo sempre andare ad aggrapparci a qualsiasi cosa piuttosto di screditare qualcuno. Evviva tutti, belli e brutti, basta ke diano sempre tanto gas e ci facciano divertire!
Comment
-
Basterebbe scindere le 2 cose, il pilota dall'uomo...
Quest'anno il Biaggi pilota mi sta piacendo parecchio, ha un ottimo pacchetto, è costante come nessuno, va forte, rischia poco e porta a casa tanti punti.
Questo è ciò che è richiesto al pilota
Poi per me le dita le può metter dove vuole e io sinceramente quando ha tirato la torta non ho visto un gesto deprecabie.. ma un gesto che si fa in un momento diciamo euforico o cmq per manifestare la propria felicità..
Ma io sono anche sicuro che se faceva un'altra cosa con la torta ci sarebbe stato qualcun'altro a cui non sarebe stato bene
In ogni caso l'importante è il risultato
Comment
-
-
Necro, tu hai ragionissima.
Il punto delle mille questioni nn è tanto Max, ma i suoi tifosi.
Concordo che ha sviluppato l'Aprilia, ma quando si diceva che Rossi aveva sviluppato una moto tutti a dire " mica ha progettato lui il motore, il telaio, le quote". Quando si faceva notare che il compagno di squadra di Rossi prendeva banane invece che correre come lui (ora con Lorenzo nn più, a maggior supporto della tesi), tutti a dire "figurati, secondo te ha la stessa moto di Rossi?". Oraa, ad essere talebani come glki anti-Rossi, le stesse cose sono adattabilissime a questa situazione.
Solo che se succede a Rossi nn è merito suo, se succede al loro pilota sono stutte balle.
Idem volendo con la storia delle gomme.
Ma invece, senza fare come loro, bisogna solo dire che Max quest'anno sta facendo tutto alla grande, agli altri nn resta che il secondo posto.
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostNecro, tu hai ragionissima.
Il punto delle mille questioni nn ? tanto Max, ma i suoi tifosi.
Concordo che ha sviluppato l'Aprilia, ma quando si diceva che Rossi aveva sviluppato una moto tutti a dire " mica ha progettato lui il motore, il telaio, le quote". Quando si faceva notare che il compagno di squadra di Rossi prendeva banane invece che correre come lui (ora con Lorenzo nn pi?, a maggior supporto della tesi), tutti a dire "figurati, secondo te ha la stessa moto di Rossi?". Oraa, ad essere talebani come glki anti-Rossi, le stesse cose sono adattabilissime a questa situazione.
Solo che se succede a Rossi nn ? merito suo, se succede al loro pilota sono stutte balle.
Idem volendo con la storia delle gomme.
Ma invece, senza fare come loro, bisogna solo dire che Max quest'anno sta facendo tutto alla grande, agli altri nn resta che il secondo posto.
Comment
-
Beh, ha cambiato squadra anche in precedenza, rifornendo di pannocchie tutti gli altri piloti, compresi quelli della tanto anelata Honda ufficiale guidando una Yamaha che alcuni sono riusciti a definire "moto migliore dell'anno"....
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostBeh, ha cambiato squadra anche in precedenza, rifornendo di pannocchie tutti gli altri piloti, compresi quelli della tanto anelata Honda ufficiale guidando una Yamaha che alcuni sono riusciti a definire "moto migliore dell'anno"....Last edited by jack; 13-07-10, 16:57.
Comment
X
Comment