Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

68 pti di vantaggio - ETERNO MAX !!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

68 pti di vantaggio - ETERNO MAX !!!!

Grandissimo Max Biaggi, ora ha davvero un bel vantaggio per la conquista del titolo iridato!!!

Trotta mi sa che a fine anno mi dovr? un'altra pizza

• Font Size
    L'avevo detto a Ultrone che per Haslam arrivare entro i 10" da Biaggi sarebbe stato un successo....

Comment

• Font Size
      eh si

ormai è quasi fatta

ha corso bene e la testa del mondiale è meritata

peccato che il team Alstare sia abbandonato dalla casa madre...
      Last edited by giuseppe_d; 11-07-10, 14:34.

Comment

• Font Size
        Qualsiasi parola diversa da "complimenti a Max" pensa sia fuori luogo.

Comment

• Font Size
          ma quale eterno....gli fanno fare bella figura con un gruppo di moto che investono 1/5 di aprilia,ha la moto migliore e la guida bene...ma non dite eterno perch? anche capirossi farebbe bella figura con questa moto

Comment

• Font Size
            freccia mavaccagare, mica son come ultrone io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              freccia mavaccagare, mica son come ultrone io
              vi perseguiter? fino alla fine del campionato

Comment

• Font Size
                si haslam non ha speranza...l'unica e' che biaggi si ritiri perche' stanco di correre!
                cmq anche oggi ennesima riprova che in sbk il livello dei piloti e' quello che e'...manca il fenomeno alla bayliss o spies che fa la differenza....sommaci un max che guida alla grande e sviluppa una moto portandola al top e hai il dominio assoluto...
                con cio' non sto criticando max...anzi merito suo e demerito degli altri...pero' per vedere una lotta di vero livello quest?anno sarebbe stato bello avere ancora spies...e troy...allora parleremmo di ben altre gare...

cmq grande max e fortuna che vinci tu il mondiale!!tutto italiano!!e poi almeno e' un nome che porta gente....se l'avesse vinto haslam...ho detto tutto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  si haslam non ha speranza...l'unica e' che biaggi si ritiri perche' stanco di correre!
                  cmq anche oggi ennesima riprova che in sbk il livello dei piloti e' quello che e'...manca il fenomeno alla bayliss o spies che fa la differenza....sommaci un max che guida alla grande e sviluppa una moto portandola al top e hai il dominio assoluto...
                  con cio' non sto criticando max...anzi merito suo e demerito degli altri...pero' per vedere una lotta di vero livello quest?anno sarebbe stato bello avere ancora spies...e troy...allora parleremmo di ben altre gare...

cmq grande max e fortuna che vinci tu il mondiale!!tutto italiano!!e poi almeno e' un nome che porta gente....se l'avesse vinto haslam...ho detto tutto!

prova a dirglielo a questi biaggisti...

Comment

• Font Size
                    Vedere il mio amico dentro il box vestito da centurione sotto quel caldo non ha prezzo, ho goduto come una scimmia

Grande Fabio

Comment

• Font Size
                      tutti i mondiali sono segnati da coincidenze ed eventi (s)fortunati....se fosse andata diversamente in passato biaggi avrebbe un mondiale della 500, rossi ha perso un mondiale con hayden che gli ? di certo inferiore ecc..alla fine haga c'?, corser pure, toseland anche...se non vanno mica ? colpa di biaggi..attendiamo la fine....per? per ora sta riuscendo dove nessun altro italiano era riuscito...e con una moto italiana tricolore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Vedere il mio amico dentro il box vestito da centurione sotto quel caldo non ha prezzo, ho goduto come una scimmia

Grande Fabio

l'abbiamo poco infamato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diste18 View Post
                          tutti i mondiali sono segnati da coincidenze ed eventi (s)fortunati....se fosse andata diversamente in passato biaggi avrebbe un mondiale della 500, rossi ha perso un mondiale con hayden che gli ? di certo inferiore ecc..alla fine haga c'?, corser pure, toseland anche...se non vanno mica ? colpa di biaggi..attendiamo la fine....per? per ora sta riuscendo dove nessun altro italiano era riuscito...e con una moto italiana tricolore!
                          infatti se leggi ho specificato....merito di max e demerito degli altri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frigo430 View Post

Originally posted by frecciazzurra View Post
                            prova a dirglielo a questi biaggisti...
                            Ragzzi...la ruota gira...
                            Avendo voglia..potremmo parlare di altri piloti che hanno vinto il mondiale con qualche aggevolazione...Rossi...Hayden...Stoner...o no???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              ma quale eterno....gli fanno fare bella figura con un gruppo di moto che investono 1/5 di aprilia,ha la moto migliore e la guida bene...ma non dite eterno perch? anche capirossi farebbe bella figura con questa moto
                              non so se la tua e' una nota sarcastica, cmq visto che capirossi vincerebbe con quella moto, come e' possibile che Camier non ci riesce...?

Comment

X
                              Working...
                              X