Originally posted by pollicino76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Scassa
Collapse
X
-
-
io????????????nn ho offeso nessuno di voi...e se l'ho fatto scusatemi... p.s. era una minaccia???Last edited by pollicino76; 14-07-10, 12:55.
Comment
-
-
me ne sono accorto ma nn era mia intenzione farla inc..z..are... poi con le donne meglio nn mettersi... si perde sempre a prescindere...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
basta polemiche...cmq nn credo che debba dar conto a te di quanto scrivo ma sono i moderatori a far cio'.Last edited by pollicino76; 14-07-10, 16:25.
Comment
-
pollicino vorrei farti una domanda, purtroppo togliendo ancora spazio a Scassa a cui il topic era dedicato.
Hai mai fatto un giro nel paddock? Hai mai parlato con i piloti? Ripeto PARLATO non ciao ciao e poi un autografo; a volte quello che traspare dalle immagini o foto non è la realtà. Alcuni mi dicevano di vedere Fabrizio "menoso" , alla mia domanda (esattamente la stessa che ti ho fatto) mi hanno risposto NO MAI VISTO...
Ecco io direi prima di giudicare è meglio provare; sia chiaro non voglio convincere nessuno e può essere che ti stia ancora più antipatico dopo..
Buona serata e FORZA SCASSAAAAAAA
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by pollicino76 View Postbasta polemiche...cmq nn credo che debba dar conto a te di quanto scrivo ma sono i moderatori a far cio'.
Comment
-
Apritevi un post se dovete parlare di altre cose o scrivetevi in pm.....
Ok Luca mi presentero con coca cola light ........un abbraccio.......
Comment
-
Originally posted by pollicino76 View Postio????????????nn ho offeso nessuno di voi...e se l'ho fatto scusatemi... p.s. era una minaccia???Originally posted by Alex-1 View PostOkkio, ? piccola ma inca..osa.......
Originally posted by pollicino76 View Postme ne sono accorto ma nn era mia intenzione farla inc..z..are... poi con le donne meglio nn mettersi... si perde sempre a prescindere...
ce lo sai allora....
Originally posted by adoamros View Postpollicino vorrei farti una domanda, purtroppo togliendo ancora spazio a Scassa a cui il topic era dedicato.
Hai mai fatto un giro nel paddock? Hai mai parlato con i piloti? Ripeto PARLATO non ciao ciao e poi un autografo; a volte quello che traspare dalle immagini o foto non ? la realt?. Alcuni mi dicevano di vedere Fabrizio "menoso" , alla mia domanda (esattamente la stessa che ti ho fatto) mi hanno risposto NO MAI VISTO...
Ecco io direi prima di giudicare ? meglio provare; sia chiaro non voglio convincere nessuno e pu? essere che ti stia ancora pi? antipatico dopo..
Buona serata e FORZA SCASSAAAAAAA
Originally posted by pigiolino312 View PostCalma ragazzi,calma.....
Originally posted by pippozxr400 View Postnon ti sei accorto che ti ho dato una infrazione??? vedo che continui sulle tue righe,non mi piace il modo in cui ti esprimi,vedi di calmarti. uomo avvisato.......
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Poste che soprattutto rischiano la vita ad ogni gara....
Pensa che noi tutti invece dobbiamo anche pagarla la pista!Last edited by --Phoenix--; 15-07-10, 11:05.
Comment
-
ok scusa a tutti.... modero i termini e modi ...appena avro 'occasione andro' a vedere una gara e se saro' fortunato da poter incontrare i piloti e in special modo fabrizio e mi risultera diverso...nulla di piu umano che fare le mie scuse e tifar per lui... per il momento.... un saluto a tutti
Comment
-
Originally posted by pollicino76 View Postok scusa a tutti.... modero i termini e modi ...appena avro 'occasione andro' a vedere una gara e se saro' fortunato da poter incontrare i piloti e in special modo fabrizio e mi risultera diverso...nulla di piu umano che fare le mie scuse e tifar per lui... per il momento.... un saluto a tutti
ti aspetto in qualche circuito per farti conoscere Michel....
Comment
X
Comment