Chi se lo prender? nel 2011 ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Scassa
Collapse
X
-
Originally posted by pollicino76 View Postok scusa a tutti.... modero i termini e modi ...appena avro 'occasione andro' a vedere una gara e se saro' fortunato da poter incontrare i piloti e in special modo fabrizio e mi risultera diverso...nulla di piu umano che fare le mie scuse e tifar per lui... per il momento.... un saluto a tutti
Ma non lo dire alla iannuzzina altrimenti la prossima volta per il paddock mi corca di mazzate
Andrea per ora voci non ne girano, di sicuro si sta facendo notare. Penso che solo i suoi stretti collaboratori siano al vero corrente di tutto. Per ora sta bene dov'?
Comment
-
Originally posted by adoamros View PostSi chiaro non era per farti cambiare idea su lui, "parlaci" e poi vedrai... non ? mica detto che poi non ti sia pi? antipatico di prima
Ma non lo dire alla iannuzzina altrimenti la prossima volta per il paddock mi corca di mazzate
Andrea per ora voci non ne girano, di sicuro si sta facendo notare. Penso che solo i suoi stretti collaboratori siano al vero corrente di tutto. Per ora sta bene dov'?
ci conosciamo?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere