Originally posted by skaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Scassa
Collapse
X
-
No mi avete frainteso tutti nn dicevo in quel senso .....ma che nn lasci strascichi sul morale ........insomma e il momento giusto e avere infortunio ora magari potrebbe far perdere il treno buono....io intendevo quello ....poi ti ho visto dai box che dicevi che avresti corso la prox quindi tutto quasi ok.....in tele nn hanno detto una mazza.......comunque mi sono toccato anche io nn si sa mai.....
Luca a Imola ti offro birra.......bastera ?
Comment
-
Luca hai notizie di Pirro che in ss ha dato una botta mica male .....anche li nn ho sentito nulla.....
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostNo mi avete frainteso tutti nn dicevo in quel senso .....ma che nn lasci strascichi sul morale ........insomma e il momento giusto e avere infortunio ora magari potrebbe far perdere il treno buono....io intendevo quello ....poi ti ho visto dai box che dicevi che avresti corso la prox quindi tutto quasi ok.....in tele nn hanno detto una mazza.......comunque mi sono toccato anche io nn si sa mai.....
Luca a Imola ti offro birra.......bastera ?
Quello che dovevo dimostrare lo sto dimostrando comunque...
Nella mia vita ( anche sportiva ) ho avuto momenti MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggiori di questo che non hanno comunque influito, chi mi conosce sa di cosa parlo.
CMQ per Imola ok, ma niente birra, sono astemio: CocaCola ZERO!? hehehe
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postche peccato per oggi stava venendo su una gara pazzesca..
speriamo nell ufficiale..... questo ? l anno della svolta
Comment
-
X
Comment