Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se Scassa con una moto nettamente inferiore mette dietro gli ufficiali e tutti gli altri privati Ducati senza contare gli Ufficiali delle altre squadre allora è il momento di dargli una moto Ufficiale anche a lui e mandare a casa quei cepparoni. Addirittura oggi Haga ha fatto più km nella ghiaia che nell'asfalto.
Se Scassa con una moto nettamente inferiore mette dietro gli ufficiali e tutti gli altri privati Ducati senza contare gli Ufficiali delle altre squadre allora ? il momento di dargli una moto Ufficiale anche a lui e mandare a casa quei cepparoni. Addirittura oggi Haga ha fatto pi? km nella ghiaia che nell'asfalto.
Io me lo auguro speriamo che in ducati lo prendano in ufficiale ...ormai Fabrizio e Haga hanno fatto il loro tempo......ma se tengono Fabrizio temo che due italiani nello stesso team nn li mettono.....
E poi una grossa speranza che se Luca arriva nn si bruci come Lanzi e Fabrizio
Luca e ll team oggi hanno dato dimostrazione di tanto.
Tutti 'sincronizzati'in superpole,tranquilli e motivati!
Bravissimo Luca e bravissimi tutti i ragazzi.
Per CESSO cosa intendi l'F4 o la verdona? perch? tra tutte e due.... non saprei cosa ? peggio
b? non era il caso di fare un paragone, e non era cosi tanto difficile da capire che la verdona non ? mai stata all'altezza in un un campionato mondiale...parlo di risultati fatto dal pilota Skassa.
Comment