Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai sono in Giappone da tre giorni,e non ho ancora visto il circuito.Domani finalmente si comincia con le prove libere.
Per adesso carico qualche foto,siamo stati dal concessionario Aprilia-Piaggio a Tokio.
Ziocane.. ma i giapponesi son pi? alti di te? Ti son capitati i cestisti?
Grande, ieri sera ho beccato Johnny Rea su facebook in chat dal giappone e gli ho fatto il mio in bocca al lupo, mi ha risposto! E stato gentile.
Per? sarei davvero contento che Ivan facesse un risultatone.
Forza ragazzo!
Mii che bella l'Aprilia!
Sapete qual'è il problema è che me le comprerei tutte cavoli, Kawa, honda,bmw, ducati, suzu, mv e avanti e non solo i 1000 ma anche i 600
Ciao a tutti,vi faccio un veloce resoconto delle prove ufficiali di oggi,perch? poi vado a letto che ? gi? mezzanotte passata.
Siamo 51 squadre e a differenza dell'anno scorso dove si faceva la media dei tempi ufficiali dei due p tre piloti di ogni squadra(per definire la griglia)quest'anno si prende il pi? veloce,quindi per farvi un esempio il team che ha fatto il quinto tempo ha un pilota che girato in 2.11 e gli altri due hanno fatto 2.17 la loro media sarebbe 2.14 invece prendono il migliore.
Cosi noi che nei nostri rispettivi turni eravamo 22mo e 25mo partiamo 31mi.
Il miglior tempo ? di Rea che ha fatto 2.08,ma la Honda FCC e la Suzuky Yoshymura sono tutta un'altra cosa.Io ho girato 2.15 e il mio compagno 2.14.6,con cerchi da 17.
Voi direte ohhhh cos? tanto.Noi usiamo le Bridgestone e abbiamo solo un tipo,ovvero dure per la gara,gli altri millemila tipi.Per farvi un esempio i primi del mondiale endurance sono 22mi e hanno fatto come miglior tempo 2.13.6 la yamaha austria campione in carica con le michelin ufficiali ha girato 2.13.5.
Il team punta a fare il migliore delle moto europee(ci sono tre Aprilia,due Ducati e una BMW)e migliore dei team con ruote da 17.
Io vorrei arrivare con il motore integro e possibilmente a punti.
Ci sentiamo prossimamente,notte a tutti
grande ivan......e per il titolo di prima europea non preoccuparti, me sà che l'altre in fondo non c'arrivano...soprattutto le rosse!!!....daje tanto gas
Comment