Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 Hours of Suzuka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Ormai sono in Giappone da tre giorni,e non ho ancora visto il circuito.Domani finalmente si comincia con le prove libere.
    Per adesso carico qualche foto,siamo stati dal concessionario Aprilia-Piaggio a Tokio.
    Ziocane.. ma i giapponesi son pi? alti di te? Ti son capitati i cestisti?

Grande Ivan!

Comment

• Font Size
      Originally posted by max81it View Post
      ivan ricorda di fotografare anche un po' di **** made in japan please!
      in bocca al lupo e beato te

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        forse qui ma non ne sono sicuro

http://www.suzukacircuit.jp/8tai/

Ca**o ma sono tutti ideogrammi, ma come si fa a mettere in inglese?

Comment

• Font Size
          Grande, ieri sera ho beccato Johnny Rea su facebook in chat dal giappone e gli ho fatto il mio in bocca al lupo, mi ha risposto! E stato gentile.
          Per? sarei davvero contento che Ivan facesse un risultatone.
          Forza ragazzo!

Comment

• Font Size
            certo che guardando bene ivan ? proprio un bel pischello.....io je darebbe du colpetti:giulius:

Comment

• Font Size
              forza Ivan ... e ritorna con qualche natica gialla a mo' di scalpo

Comment

• Font Size
                Forza eh!!!

Comment

• Font Size
                  certo che guardando bene ivan ? proprio un bel pischello.....io je darebbe du colpetti:giulius:
                  me fai sempre piu' ribrezzo................

daje IVAN daje!!!

Comment

• Font Size
                    Mii che bella l'Aprilia!
                    Sapete qual'è il problema è che me le comprerei tutte cavoli, Kawa, honda,bmw, ducati, suzu, mv e avanti e non solo i 1000 ma anche i 600

Comment

• Font Size
                      ma non avevi altro da dirgli???:fet:

Comment

• Font Size
                        vai ivaaaaaaaaaaaaaan !!!!

Comment

• Font Size
                          quoto jaccke.....

daje Ivan....

Comment

• Font Size

ma che tempi sono quelli della 8 ore?
                            possibile che rea abbia girato 8 secondi pi? forte del secondo e 10 pi? forte di goi e compagno? piove forse?

p.s. in culo alla balena ivan... :si: dagli gas con la RSV4...

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti,vi faccio un veloce resoconto delle prove ufficiali di oggi,perch? poi vado a letto che ? gi? mezzanotte passata.
                              Siamo 51 squadre e a differenza dell'anno scorso dove si faceva la media dei tempi ufficiali dei due p tre piloti di ogni squadra(per definire la griglia)quest'anno si prende il pi? veloce,quindi per farvi un esempio il team che ha fatto il quinto tempo ha un pilota che girato in 2.11 e gli altri due hanno fatto 2.17 la loro media sarebbe 2.14 invece prendono il migliore.
                              Cosi noi che nei nostri rispettivi turni eravamo 22mo e 25mo partiamo 31mi.
                              Il miglior tempo ? di Rea che ha fatto 2.08,ma la Honda FCC e la Suzuky Yoshymura sono tutta un'altra cosa.Io ho girato 2.15 e il mio compagno 2.14.6,con cerchi da 17.
                              Voi direte ohhhh cos? tanto.Noi usiamo le Bridgestone e abbiamo solo un tipo,ovvero dure per la gara,gli altri millemila tipi.Per farvi un esempio i primi del mondiale endurance sono 22mi e hanno fatto come miglior tempo 2.13.6 la yamaha austria campione in carica con le michelin ufficiali ha girato 2.13.5.
                              Il team punta a fare il migliore delle moto europee(ci sono tre Aprilia,due Ducati e una BMW)e migliore dei team con ruote da 17.
                              Io vorrei arrivare con il motore integro e possibilmente a punti.
                              Ci sentiamo prossimamente,notte a tutti

Comment

• Font Size
                                grande ivan......e per il titolo di prima europea non preoccuparti, me sà che l'altre in fondo non c'arrivano...soprattutto le rosse!!!....daje tanto gas

Comment

X
                                Working...
                                X