Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve lo avevo detto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porca ***** ******* impestata la finite di rompere i coglioni con Camier?
    E' il suo primo anno,non conosce una pista che sia una....ha già raccolto due podi quest'anno ed è nella top ten....ha vinto il BSB con 16 gare su 23 e ancora devo stare qui a sentire che non vale un *****?
    Questa è la pista di Smrz che se non vado errato corre già nel WSBK da un pò di anni oramai...se non la conosce lui sta pista non vedo chi altri,a parte Biaggi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      E' il suo primo anno,non conosce una pista che sia una....ha gi? raccolto due podi quest'anno ed ? nella top ten....ha vinto il BSB con 16 gare su 23 e ancora devo stare qui a sentire che non vale un *****?
      Questa ? la pista di Smrz che se non vado errato corre gi? nel WSBK da un p? di anni oramai...se non la conosce lui sta pista non vedo chi altri,a parte Biaggi!
      infatti siamo anche in repubblica ceca la pista di casa di smrz...

ma hai ragione...IN TOTO

Comment

• Font Size
        E aggiungo: rimpiangete tanto Nakano?

Comment

• Font Size
          E' il suo primo anno,non conosce una pista che sia una....ha gi? raccolto due podi quest'anno ed ? nella top ten....ha vinto il BSB con 16 gare su 23 e ancora devo stare qui a sentire che non vale un *****?
          Questa ? la pista di Smrz che se non vado errato corre gi? nel WSBK da un p? di anni oramai...se non la conosce lui sta pista non vedo chi altri,a parte Biaggi!
          Scusa e invece uno che mette il culo su una moto e fa 8 tempo alla prima prova che cosa sarebbe un marziano?
          Dai quante volte il beneamato Camier ha portato via punti ad Haslam?
          Io penso che Aprilia per avvallare la mia tesi ha affiancato Smrtz per cercare di aiutare Max nel difficile compito di portarsi a casa il mondiale.
          PS: ma perch? vi incazzate? e' solo la mia opinione (e forse quella di Aprilia)

Comment

• Font Size
            E aggiungo: rimpiangete tanto Nakano?
            No affatto.
            Ma ci vorrebbe un bel giovanotto col polso snodato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Scusa e invece uno che mette il culo su una moto e fa 8 tempo alla prima prova che cosa sarebbe un marziano?
              Dai quante volte il beneamato Camier ha portato via punti ad Haslam?
              Io penso che Aprilia per avvallare la mia tesi ha affiancato Smrtz per cercare di aiutare Max nel difficile compito di portarsi a casa il mondiale.
              PS: ma perch? vi incazzate? e' solo la mia opinione (e forse quella di Aprilia)
              Alb mi fai veramente incazzare con sto argomento
              Cosa ti aspetti da uno che non ha mai visto UNA E DICO UNA pista del mondiale?
              Te lo ripeto la gara di casa di Smrz, conosce benissimo il tracciato...
              Bravo che si sia adattato alla Rsv ma ora ti rivolto la domanda: da quanti anni corre Smrz? Quanti podi ha fatto in X anni? Te lo dico io: uno in meno di Camier che ? qui da 9/10 gare...

Comment

• Font Size
                ricordate che per smrz ? il gp di casa.... bisognerebbe valutare anche a circuiti invertiti...

Comment

• Font Size
                  Alb mi fai veramente incazzare con sto argomento
                  Cosa ti aspetti da uno che non ha mai visto UNA E DICO UNA pista del mondiale?
                  Te lo ripeto la gara di casa di Smrz, conosce benissimo il tracciato...
                  Bravo che si sia adattato alla Rsv ma ora ti rivolto la domanda: da quanti anni corre Smrz? Quanti podi ha fatto in X anni? Te lo dico io: uno in meno di Camier che ? qui da 9/10 gare...
                  NOn so, io per Camier non ho mai stravisto ? vero.
                  Ma avrei attinto altrove.
                  guarda che questa Aprilia va veramente forte, non so un Rea o un Haslam cosa sarebbero in grado di fare con questo mezzo.
                  Max ci da di brutto ma ? vero che ? un pilota a fine carriera e bisogna pure pensare al futuro.
                  In ogni caso attendiamo la gara di Domenica. Zappa ce la scommettiamo una birra? (fra Camir e Smrtz)

Comment

• Font Size
                    Scusa ma mi conosci?
                    Io sono sempre stato tifoso di Max Biaggi.
                    Camier ? un altra cosa scusa o no?
                    lo so, ? proprio per quello che ti ho punzecchiato.

come molti davano per spacciato biaggi, tu stai giudicando male camier.. ? qui che volevo arrivare.

? all'esordio ed ? 9? nel mondiale. e qualche volta era persino davanti a max.

Comment

• Font Size
                      guarda che questa Aprilia va veramente forte, non so un Rea o un Haslam cosa sarebbero in grado di fare con questo mezzo.
                      Probabilmente meno di Biaggi, visto che la rsv4 gliel'hanno sviluppata addosso.

Comment

• Font Size
                        Smrz corre in SBK da ben quattro anni!

Comment

• Font Size
                          Zappa ce la scommettiamo una birra? (fra Camir e Smrtz)
                          Su questa pista NO. Camier ? fin troppo in difficolt?...

Oppure s?. Tanto non ci vediamo mai e nel caso non ti pagherei comunque una mazza...

Comment

• Font Size
                            comunque smrz 17esimo e camier 13esimo...
                            ma e solo la superpole!!!

Comment

• Font Size
                              Effettivamente dopo Assen Camier ha deluso un pochino. Vediamo come finisce la stagione e se Aprilia gli vorrà dare ancora fiducia, visto che ci sono altri giovani promettenti, specialmente italiani.

Poi cmq la BSB non mi sembra più questa grande culla di talenti, vedere Kyonari e Byrne

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Effettivamente dopo Assen Camier ha deluso un pochino. Vediamo come finisce la stagione e se Aprilia gli vorr? dare ancora fiducia, visto che ci sono altri giovani promettenti, specialmente italiani.

Poi cmq la BSB non mi sembra pi? questa grande culla di talenti, vedere Kyonari e Byrne
                                be leon haslam arriva pure lui dalla BSB ed e 2 in campionato quindi..

Comment

X
                                Working...
                                X