Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam in Ducati!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    non mi pare che camier sia in testa al campionato anche baiocco avrebbe delle difficolt? a guidare quel mostro
    Si ma a camier gli hanno dato quella di serie

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Si ma a camier gli hanno dato quella di serie
      ma caxx e a me non me l'hanno detto????!! ora li chiamo e li infamo

Comment

• Font Size
        bh? checa e scassa sarebbe un bel team ufficiale in ducati
        con batt? che molla suzuki e regala a leon una bella aprilia sarebbe tutto ancora + fico peccato che sia fantascienza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          ....oppure Rea... o Edwards, chissa'!

Da GP1
          Io Colin lo considero un gran pilota ma ultimamente lo vedo rinunciatario svogliato nn so se avra voglia di tornare indietro alla fine in motogp si prendono dei bei soldini e per come sono messi ora e piu facile anche arrivare a punti...in sbk ti devi fare il mazzo ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bmwinowhite View Post
            Io Colin lo considero un gran pilota ma ultimamente lo vedo rinunciatario svogliato nn so se avra voglia di tornare indietro alla fine in motogp si prendono dei bei soldini e per come sono messi ora e piu facile anche arrivare a punti...in sbk ti devi fare il mazzo ......

mi tocca quotare ogni singola parola e secondo me piglia anche delle belle rimbombate in sbk ora come ora

Comment

• Font Size
              Skassa ? un p? chiuso da Fabrizio visto che Ducati non pu? permettersi due piloti italiani ma deve guardare anche al mercato estero.

Io dico che Haslam sarebbe l'optimum.

Comment

• Font Size
                eduardz no...ve prego no....gi? ho dovuto sopportare lo svernamento in gp di uno dei miei piloti preferiti e m? in ducati????...noooooo

Comment

X
                Working...
                X