Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia e Team Supersonic insieme nel 2011???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    Seriamente ... QUOTO
    Grande Luca!!

oggi hai fatto un gran tempone!!

Comment

• Font Size
      io dico che si goda al meglio questo bel periodo sia con la moto che con il team.

ci sar? tempo per il cambio.....

cmqe se gi? va forte con una privata...............................

Comment

• Font Size
        Secondo me Luca ha qualche cosa in più, intendo a livello di Cuore, rispetto ad altri piloti del mondiale sbk ogni volta che lo vedo in tv o dal vivo riesce sempre a strapparmi un sorriso.
        Io non mi ritengo tifoso di nessun pilota in particolare ma auguro a luca di mettere in bacheca tante belle vittorie, si vede proprio che è una bella persona.

P.s. Le doti di giuda mi sembrano eccelse, sicuramente superiori alla media dei piloti SBK e può solo che crescere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Secondo me Luca ha qualche cosa in pi?, intendo a livello di Cuore, rispetto ad altri piloti del mondiale sbk ogni volta che lo vedo in tv o dal vivo riesce sempre a strapparmi un sorriso.
          Io non mi ritengo tifoso di nessun pilota in particolare ma auguro a luca di mettere in bacheca tante belle vittorie, si vede proprio che ? una bella persona.

P.s. Le doti di giuda mi sembrano eccelse, sicuramente superiori alla media dei piloti SBK e pu? solo che crescere!
          vado indietro qualche anno...........
          ai tempi della stock 1000
          ce ne erano diversi italiani che andavano forte
          qualcuno ha avuto occasioni anche milgiori .............molto migliori di scassa
          non faccio nomi.........

per? oggi scassa ? quarto nella sbk mondiale e il pi? veloce dei piloti ducati
          ufficiali compresi

questo ? quello che conta

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            vado indietro qualche anno...........
            ai tempi della stock 1000
            ce ne erano diversi italiani che andavano forte
            qualcuno ha avuto occasioni anche milgiori .............molto migliori di scassa
            non faccio nomi.........

per? oggi scassa ? quarto nella sbk mondiale e il pi? veloce dei piloti ducati
            ufficiali compresi

questo ? quello che conta

si Pi? per? un pilota con la P maiuscola, se vuole continuare ad esserlo per tutta la vita, si deve anche saper comportare da professionista e Luca mi sembra che lo stia facendo alla grande.
            Non come altri due Romani, di cui uno adesso fa gli scippi con la moto e l'altro anche se corre ancora ha sicuramente perso la retta via.
            Tu sai a chi mi riferisco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              beh, mi sembra ovvio!!!

però questo continuo "eh se avesse qua se fosse là".. eccheccazzo, c'è gente che con delle private ci ha anche vinto delle gare eh! fatelo esprimere al meglio senza voler a tutti i costi trovare una "scusa" (inutile) per il fatto che non fa i tempi dei primi..
              Chi si e'lamentato della moto?Luka e il suo staff non si e'mai lamentato della moto!
              Ti rammento che questo thread riguarda un discorso di interessamento Aprilia nei confronti del team Supersonic.
              Resta in topic grazie.
              Last edited by pigiolino; 10-07-10, 21:01.

Comment

• Font Size
                resto in topic finchè tu non cominci con le tue punzecchiature pigiolino..

io quello che avevo da dire l'ho già detto, ocio che poi a difendere sempre a spada tratta chi non ne ha assolutamente bisogno si finisce per renderlo antipatico anche se non ha fatto nulla di male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  resto in topic finch? tu non cominci con le tue punzecchiature pigiolino..

io quello che avevo da dire l'ho gi? detto, ocio che poi a difendere sempre a spada tratta chi non ne ha assolutamente bisogno si finisce per renderlo antipatico anche se non ha fatto nulla di male...
                  Ascolta Alberto,
                  Io in particolare non difendo proprio nessuno,forse qualcuno continua a scrivere che vorrebbe vedere Scassa su una moto ufficiale ma non certo io.
                  Io ti "punzecchio" ma sopratutto ti rispondo perche' tu hai sempre un modo "gentile" di prenderlo per il cul0 e a me da fstidio non perche' sfotti Luca in particolare ma perche' con la tastiera e' un modo stupido di farlo.
                  Qualcuno te lo deve dire no?Io lo dico a te come lo dico a chiunque lo fa a qualunque pilota.
                  Poi,rendere antipatico Luca???Luca e' gia' antipatico e sta sulle palle a tutti!!Non si vede??

Comment

X
                  Working...
                  X