Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
però questo continuo "eh se avesse qua se fosse là".. eccheccazzo, c'è gente che con delle private ci ha anche vinto delle gare eh! fatelo esprimere al meglio senza voler a tutti i costi trovare una "scusa" (inutile) per il fatto che non fa i tempi dei primi..
io l'avrei visto bene si... ma al posto di Camier... gi? a inizio anno Luca ha talento da vendere!
beh...al posto di camier direi di no...visto che Camier si sta comportando bene e sta crescendo molto quindi si merita minimo un altro annetto in ufficiale
magari...ma portarlo subito in suqdra ufficiale non mi pae una buona idea...dopotutto hanno Max che va stra bene....e Camier che un altro annetto glielo darei..giusto per capire se dpo questo anno di rodaggio diventa competitivo...
avere una squadra clienti competitiva con smrz e scassa farebbe benissimo a Aprilia
ps. ma le ducati non erano iper penalizzate? 4 ducati nelle prime 5 posizioni!!!
per? questo continuo "eh se avesse qua se fosse l?".. eccheccazzo, c'? gente che con delle private ci ha anche vinto delle gare eh! fatelo esprimere al meglio senza voler a tutti i costi trovare una "scusa" (inutile) per il fatto che non fa i tempi dei primi..
intanto adesso è nei primi 4...sto ragazzo si meriterebbe una bella moto per l'anno prox...ma anche questa Ducati privata per il momento può fargli fare discete cose
beh io continuo a sperare di vederlo su un aprilia (una bella moto clienti bella bombardata) l'anno prox
una roba tipo la moto di carlos checa che è una clienti "mascherata"...farebbe bene a Scassa che comincerebbe a essere sempre li davanti e magari vincere qualche gara...e ad Aprilia che avrebbe un team clienti che va forte
beh io continuo a sperare di vederlo su un aprilia (una bella moto clienti bella bombardata) l'anno prox
una roba tipo la moto di carlos checa che ? una clienti "mascherata"...farebbe bene a Scassa che comincerebbe a essere sempre li davanti e magari vincere qualche gara...e ad Aprilia che avrebbe un team clienti che va forte
Comment