Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia e Team Supersonic insieme nel 2011???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia e Team Supersonic insieme nel 2011???

Dopo la prima giornata di prove sul caldo tracciato di Brno,ottima e' sicuramente stata la performance di Smrz al debutto in sella all' Aprilia RSV4.

Ma la notizia piu' "curiosa" e' stata quella dell'interessamento di Aprilia stessa ad una collaborazione per il prossimo anno con il crescente team Supersonic.Idea che il Team Manager Danilo Soncini non sta affatto sottovalutando.

Ciao ragazzi,
    a presto.

• Font Size
    e sti cazzi!!!!!

MAGARI!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Dopo la prima giornata di prove sul caldo tracciato di Brno,ottima e' sicuramente stata la performance di Smrz al debutto in sella all' Aprilia RSV4.

Ma la notizia piu' "curiosa" e' stata quella dell'interessamento di Aprilia stessa ad una collaborazione per il prossimo anno con il crescente team Supersonic.Idea che il Team Manager Danilo Soncini non sta affatto sottovalutando.

Ciao ragazzi,
      a presto.
      belin speriamo

vai skaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        azz.. speravo che skassa passasse in ducati ufficiale

se vanno in aprilia dobbiamo sopportarci un altro anno con la moto che va troppo piano che peccato.. dai che prima o poi arriverà l'anno buono per lui!

Comment

• Font Size
          un mossa più furba dell'altra in ducati ... prima smrz e adesso skassa si perdono ... mah

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            un mossa pi? furba dell'altra in ducati ... prima smrz e adesso skassa si perdono ... mah
            e che non lo sai? in ducati so diventati furbi da quando hanno scelto haga al posto de biaggi.. quindi da quel giorno non mi stupir? pi? di certe scelte da parte di ducati.

e comunque lo spero per scassa!

Comment

• Font Size
              io l'avrei visto bene si... ma al posto di Camier... già a inizio anno Luca ha talento da vendere!

Comment

• Font Size
                Luca in sella ad un aprilia?? mmmmm vedremo... Pier devi tenerci aggiornati...

Comment

• Font Size
                  Io spero che Luca vada in Ducati ufficiale il prossimo anno. Sembra che Xerox voglia in tutti i modi un pilota di punta anglofono. Quindi come seconda guida Scassa sarebbe perfetto.
                  Per quanto riguarda il team Supersonic mi fa molto piacere l'ipotetico passaggio in Aprilia. L'Aprilia privata deve essere un'ottima e AFFIDABILE moto.

Comment

• Font Size
                    Diventer? un mono marca Aprilia.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi,io ho parlato di team Supersonic,non di Scassa...
                      Le voci riguardavano il team Supersonic.
                      Per Luca c'e'tantissimo interesse a
                      parte che il "fenomeno"Alberto non ci soffia l'ingaggio!!
                      Hahahaha

Comment

• Font Size
                        I team adesso iniziano a capire il reale potenziale della moto Veneta!!!

Soprattutto poi considerando che ultimamente Ducati in fatto di affidabilità ha lasciato moolto a desiderare.

RSV4 Racee

Comment

• Font Size
                          bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Ragazzi,io ho parlato di team Supersonic,non di Scassa...
                            Le voci riguardavano il team Supersonic.
                            Per Luca c'e'tantissimo interesse a
                            parte che il "fenomeno"Alberto non ci soffia l'ingaggio!!
                            Hahahaha
                            fenomeno sarai tu

siete voi che pure quest'anno siete riusciti a lamentarvi della moto perch? non ? un'ufficiale eh..
                            ocio che anche fabrizio era partito bene e poi i suoi "fan pi? sinceri" son riusciti a farlo stare sulle balle a parecchia gente..

se va in ducati ufficiale pu? sicuramente far meglio che con aprilia privata in ogni caso..

Comment

• Font Size
                              beh dai alberto stai facendo un paragone che non regge:

nonostante l'ottimo lavoro del team di scassa non puoi negare che la sua moto sia meno competitiva delle altre ufficiali e di quella di checa.

e Luca rimane un grande (parlo come persona)

Comment

X
                              Working...
                              X