Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Michel Fabrizio fiducioso e Nori Haga dubbioso in vista di Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Motoblog:

-------------------------------------------------

Brno, Round 9 del World Superbike Championship e pista con qualche mistero per i piloti Ducati Xerox. Michel Fabrizio ha sempre ottenuto buoni risultato, e se escludiamo un ritiro in gara1 lo scorso anno e un sesto posto nel 2007, il romano ? sempre andato a punti. Pi? infingardo ? invece per Noriyuki Haga, che ha vinto nel 2005 per poi registrare un terzo posto l?anno seguente, e nulla pi?.

Questo weekend si avvicina con un Michel in forma migliore rispetto al giapponese, forte del podio di Misano e di un secondo posto nei test Pirelli/Infront di Imola che fanno ben sperare per una buona performance sul circuito ceco: ?Storicamente ho fatto dei bei risultati a Brno ma nonostante i successi sul podio, non sono ancora riuscito a vincere una gara Superbike. Sono stato molto contento di salire sul podio a Misano recentemente ma devo dire che ho dovuto spingere al massimo per arrivarci; la concorrenza sar? la stessa anche a Brno, ovviamente, ma sono comunque fiducioso di poter fare bene.?

Nori ? invece ricoperto da punti di domanda: ?Mi piace la pista di Brno e non so per quale motivo non sono mai riuscito a fare meglio. Mi ricordo di avere vinto una volta, ma sembra qualcosa di lontanissimo, successo tanti anni fa. L?anno scorso ? stato particolarmente difficile dopo l?incidente di Donington; ci sono voluti gli antidolorifici durante il giorno di gara e tutto sommato i risultati non sono stati poi cos? malvagi. Ad ogni modo, quest?anno, dobbiamo fare sicuramente molto meglio.?

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Da Motoblog:

-------------------------------------------------

Brno, Round 9 del World Superbike Championship e pista con qualche mistero per i piloti Ducati Xerox. Michel Fabrizio ha sempre ottenuto buoni risultato, e se escludiamo un ritiro in gara1 lo scorso anno e un sesto posto nel 2007, il romano ? sempre andato a punti. Pi? infingardo ? invece per Noriyuki Haga, che ha vinto nel 2005 per poi registrare un terzo posto l?anno seguente, e nulla pi?.

Questo weekend si avvicina con un Michel in forma migliore rispetto al giapponese, forte del podio di Misano e di un secondo posto nei test Pirelli/Infront di Imola che fanno ben sperare per una buona performance sul circuito ceco: ?Storicamente ho fatto dei bei risultati a Brno ma nonostante i successi sul podio, non sono ancora riuscito a vincere una gara Superbike. Sono stato molto contento di salire sul podio a Misano recentemente ma devo dire che ho dovuto spingere al massimo per arrivarci; la concorrenza sar? la stessa anche a Brno, ovviamente, ma sono comunque fiducioso di poter fare bene.?

Nori ? invece ricoperto da punti di domanda: ?Mi piace la pista di Brno e non so per quale motivo non sono mai riuscito a fare meglio. Mi ricordo di avere vinto una volta, ma sembra qualcosa di lontanissimo, successo tanti anni fa. L?anno scorso ? stato particolarmente difficile dopo l?incidente di Donington; ci sono voluti gli antidolorifici durante il giorno di gara e tutto sommato i risultati non sono stati poi cos? malvagi. Ad ogni modo, quest?anno, dobbiamo fare sicuramente molto meglio.?
    PE MME CE POI METTE NA CROCE PURE ADESSO!!

Comment

• Font Size
      Ultimante ci sono idee chiare in casa Ducati....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Ultimante ci sono idee chiare in casa Ducati....
        molte idee e ben confuse

Comment

• Font Size
          E Haga?

"Ad ogni modo, quest?anno, dobbiamo fare sicuramente molto meglio"

e sticazzi se aspetti ancora un p?....

non era tra i miei preferiti ma un pilota con un calo simile non me lo aspettavo

Comment

• Font Size
            HAGA DUE VOLTE OTTAVO...

MICHEL UN PRIMO E UN QUINTO...

Last edited by luca46-7; 07-07-10, 14:39.

Comment

• Font Size
              Della serie, noi vi avevamo avvertito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                HAGA DUE VOLTE OTTAVO...

MICHEL UN PRIMO
                E UN QUINTO...

seeee bona!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  seeee bona!!!
                  Intendeva un Primo con contorno di patate!

Comment

• Font Size
                    Intendeva un Primo con contorno di patate!
                    Fritte o al Forno

Comment

• Font Size
                      lesse....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iannuzzina13 View Post
                        lesse....
                        A vedere la faccia di Haga, direi che ha ragione la ianuzzina!

Comment

• Font Size
                          A vedere la faccia di Haga, direi che ha ragione la ianuzzina!
                          con due N grazie...

Comment

X
                          Working...
                          X