Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Leon Haslam, "Max Biaggi ? l'uomo da battere, ma sono pronto alla battaglia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WSBK: Leon Haslam, "Max Biaggi ? l'uomo da battere, ma sono pronto alla battaglia"

Da Motoblog:

-------------------------------------------------

Ci avviciniamo velocemente al prossimo weekend, e la Superbike si avvicina al suo nono round, che sul circuito di Brno rinnover? la sfida ?Max Biaggi Vs. Resto Del Mondo?. A comandare la squadra degli inseguitori c?? quel Leon Haslam che ad inizio anno pareva irraggiungibile e ora si stacca sempre pi? dalla vetta.

Il rider Suzuki Alstare riconosce di essere leggermente indietro rispetto alla crescita esponenziale di Aprilia e del suo pilota, e l?obbiettivo primario in questa nuova tappa ? senza dubbio quello di rosicchiare punti nella pista preferita del romano, quella dove ha vinto ben 9 volte in carriera:

?Mi piace Brno, ? un misto molto tecnico - ha commentato Leon - Ci sono molti saliscendi ed ? un circuito da sorpassi che richiede un ottimo setup della moto. Ovviamente Max ? l?uomo da battere, perch? sia lui che la sua moto stanno lavorando molto bene, ma sono pronto a combattere tutto il weekend per riuscire a recuperare un po? di punti.?

?Sono stato un po cattivo recentemente, perch? nella due giorni di test sono caduto due volte e ho sbattutto una parte molto delicata del mio corpo, ma non ? influente sulla guida per fortuna. Sono pronto a sfidare Brno e Max, prima di andare in vacanza ho bisogno di qualche podio.?

• Font Size
    In fondo all'intervista dice "Ho bisogno di qualche podio" e invece dovrebbe dire che ha bisogno di qualche vittoria.

Ha già capito che non ce la può fare contro Max?

Comment

• Font Size
      Stavo per postarlo io st'articolo.......... poi me s? detto "tanto ce pensa ultrone"

Comunque, come per i proclami precedenti la scorsa gara e visti poi i risultati, io direi:

BADAAA,meglio volare un p? pi? in basso che senn?.........!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Ultrone;6445799]In fondo all'intervista dice "Ho bisogno di qualche podio" e invece dovrebbe dire che ha bisogno di qualche vittoria.

Ha gi? capito che non ce la pu? fare contro Max?[/QUOTE]

Max in questo periodo ? in stato di grazia, in pista e fuori!
        Ora come ora ? un pacchetto imbattibile per CHIUNQUE (46)

Comment

• Font Size
          obiettivamente per come vanno l'aprilia e max ultimamente la vedo dura...poi a brno...

Comment

• Font Size
            [QUOTE=drone zx 10 r;6445824]
            Originally posted by Ultrone View Post
            In fondo all'intervista dice "Ho bisogno di qualche podio" e invece dovrebbe dire che ha bisogno di qualche vittoria.

Ha gi? capito che non ce la pu? fare contro Max?[/QUOTE]

Max in questo periodo ? in stato di grazia, in pista e fuori!
            Ora come ora ? un pacchetto imbattibile per CHIUNQUE (46)
            Il 46 ora pu? solo fare le corse con la carrozzella nelle corsie dell'ospedale...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Ultrone;6445834]
              Originally posted by drone zx 10 r View Post

Il 46 ora pu? solo fare le corse con la carrozzella nelle corsie dell'ospedale...

BADA che cos? scteni la terza guerra mondiale e pure la quarta!!

Comment

• Font Size
                [quote=Ultrone;6445834]

guarda che oggi gira a misano

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=giuseppe_d;6445856]

In carrozzella?

Comment

• Font Size
                    no
                    su un R1 SBK

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=giuseppe_d;6445856]

Ovvio che lui sa meglio di chiunque quello che pu? fare, ma a pelle mi sembra un p? un azzardo...........

Comment

• Font Size
                        Secondo me rosica come una Scimmia rosicante che rosica che Lorenzo gli abbia rubatola scena del suo Teatrino, e allora vuole tornare in sella al più presto....

Comment

• Font Size
                          torniamo IT
                          A me non senbra brno una pista per tornare all'attacco e prendere dei rischi, visto quanto ci fila Biaggi sopra. Un altra caduta e addio mondiale per davvero!

del resto non vorrei che tutte ste aspettative per la gara di Max portassero un p? di sfiga...............:tafazz: :tafazz:

Comment

• Font Size
                            Stavo per postarlo io st'articolo.......... poi me s? detto "tanto ce pensa ultrone"

Comunque, come per i proclami precedenti la scorsa gara e visti poi i risultati, io direi:

BADAAA,meglio volare un p? pi? in basso che senn?.........!
                            ahahah idem...

sbaglio o ? la seconda volta che promette battaglia??

Comment

• Font Size

Ha gi? capito che non ce la pu? fare contro Max?
                              no contro max che ? superabile visto i miracoli che fece per passarlo(l'unico) a monza...ma contro l'aprilia

Comment

X
                              Working...
                              X