fabie'....so' ragasssetti...nun li tratta' male....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mirco Guandalini Risponde A Ddg!
Collapse
X
-
La marmitta al booster per quelli ? un lavoro da ingegneri. Semmai hanno cambiato la candela al ciao, e sono anche riusciti a sfilettare la testa!!!!
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Postconcordo..spesso e' difficile toccare certi argomenti per chi non vive l'ambiente,molti di noi stanno a quello che leggono o sentono,altri (pochi) lo vivono e conoscono l'ambiente e sanno cose che spesso non escono dal paddock...
questa situazione l'ho vissuta quando frequentavo l'ambiente CIV e scrissi alcuni pezzi legati alle reali condizioni di una nota casa di moto...alla fine avevo ragione io..pero' allora sai quanta m...a mi hanno tirato...
di panzerotti c'e' ne saranno sempre ..in ogni ambiente...perche' loro sguazzano in certe situazioni,altri in certe situazioni non si guarderebbero nemmeno allo specchio....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by fabietto View Postma come? sentenziate su quale sia la moto migliore del circus sul fatto che un pilota sia meglio dell altro con una sicurezza come se aveste lavorato in 20 team e con tutti i piloti prove al banco mappature traction control ecc.. a 22 anni rispondono come dei tecnici copiando da wikipedia, al massimo hanno cambiato la marmitta al booster e adesso non rispondete?? eeeee cos ?? avete venduto il divano?
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostSono un po' combattuto, non so proprio se rispondere o meno.
Pigio mi conosce, e se gia' che per me stare zitto e' difficile, anche per colpa di esperienze pregresse nel paddock, ne ho viste di cotte e di crude, prese per il cul0 enormi a dipendenti che erano li' a spaccarsi di lavoro con 20 ore al giorno, ultimamente anche al sottoscritto.
Pero' il vento cambia, nel paddock qualcosa si sta muovendo, sia nei GP che nel SBK. E questa e' l'ennesima presa per i fondelli di quella gran parte del paddock composta, purtroppo, da IMPRENDITORI CON LE PEZZE AL CUL0, per usare un termine tanto caro al mio grande amico Beppe Grillo, amico d'infanzia della mia mammina e fratello di focaccia al formaggio.
Andiamo con ordine:
"Purtroppo noi, come altri team Ducati, abbiamo avuto diverse problematiche tecniche che ci hanno messo in difficolt? durante le gare."
Chissa' come mai, forse roba chilometrata che costa meno? Le revisioni costano.
"l’operazione sar? tutt’altro che gratuita, come qualcuno ha scritto, ma finanziata da noi e dai nostri sponsor che ringraziamo per il supporto fornito sino a questo momento"
Perche' quei soldi non li usate per tappare anche qualche buco degli anni scorsi, perche' ci sono i buchi, non contiamoci delle musse....
"ho la coscienza a posto e che ho fatto sempre il massimo per i miei collaboratori"
Piu' che coscienza a posto la chiamerei faccia di bronzo, visti gli strascichi del 2009. Chiediamo a qualche ex dipendente di intervenire nel thread? Io non lo sono, quindi posso essere obiettivo, l'ex dipendente potrebbe confermare documentalmente.
"erano a conoscenza dei problemi economici del team e che liberamente hanno deciso di proseguire la stagione"
Certo che porti a termine la stagione, senno' sai quando li prendi i soldi? Se molli subito passi in fondo alla lista di quelli da pagare (sempre se prendi i soldi).
"Il main sponsor americano del team, che nel corso della stagione avrebbe dovuto girare un film riguardante la superbike (con tanto di contratto firmato e depositato), non ha mai versato quanto dovuto mettendo in crisi tutto il team, partendo dai meccanici finendo col sottoscritto che ne ha pagato e ne sta pagando tutt’ora le spese di tasca propria."
Jack Jensen ti avra' anche tirato il pacco, ma nel momento in cui non paga con un contratto firmato siamo sicuri che sia tutta colpa sua? Si dovrebbero sentire le due campane. Se avessi avuto la coscienza a posto lo avresti tirato via dalle carene come un altro ha fatto.
Perche' la gente che ha la coscienza a posto, quando non ha il pagamento da uno sponsor, lo oscura platealmente, e sottolineo PLATEALMENTE, proprio a confutare il suo assoluto rispetto delle condizioni contrattuali. Non voglio fare nomi, ma pensate a Imola 2009.
"Io e Marco Borciani abbiamo deciso di unire le forze per poter proseguire insieme un lavoro complesso ma al tempo stesso entusiasmante come il Campionato del Mondo Superbike e Superstock"
A volte le fusioni sono necessarie per rimanere nell'ambiente. Ben venga.
Sempre rimanendo in tema di buchi causa sponsor, come mai una volta "bucato" il budget a causa delle insolvenze dello sponsor continuate ad andare avanti? Con un bilico tecnico, uno per l'hospitality, il personale? Vuol dire che un po' di soldi son rimasti. Ci si potrebbero pagare anche i meccanici.
O ci sono solo i soldi per il gasolio dei bilici e le autostrade? Non ci credo....
La verita' e' che qualsiasi problema ci sia gli ultimi in lista da pagare sono i dipendenti, sono sempre loro che ci rimettono.
Questo e' il punto.
comunque tutti i nodi verranno al pettine.
e chi dovra essere pagato si spera che verra pagato del resto siamo in talia un po di tempo per queste cose ci vuole ma come qualche noto rallysta piano piano ci arriviamoLast edited by maranza.nooooo; 13-12-10, 16:01.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostTutti no dai... solo alcuni...
Le vie del signore sono infinite, e qualcuna gliela affitto io, fai tu.
Secondo te come Guariniello si ? specializzato nelle indagini sul doping, facendo un lavoro egregio tra l'altro, non ce ne pu? essere un'altro che va raspare nel mondo delle corse?
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostLa marmitta al booster per quelli ? un lavoro da ingegneri. Semmai hanno cambiato la candela al ciao, e sono anche riusciti a sfilettare la testa!!!!
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostPiano piano tutti i nodi verranno al pettine, non c'? scampo.
Le vie del signore sono infinite, e qualcuna gliela affitto io, fai tu.
Secondo te come Guariniello si ? specializzato nelle indagini sul doping, facendo un lavoro egregio tra l'altro, non ce ne pu? essere un'altro che va raspare nel mondo delle corse?
Il Guariniello delle competizioni non esiste e mai esister?... perch?? perch? siamo in italia! e la legge purtroppo ? a tutela dei furbi.
Che senso ha per i carabinieri farsi il culo con rischi annessi per fermare il ladro che dopo 2 ore dall'arresto ? gi? fuori?
Che senso ha fare ricorso ad una multa da 80 euro queando per esporre il riscorso te ne costa 60?
Purtroppo questa ? la triste realt?... sono solo esempi questi... ma ? cos? in ogni cosa.
Allora sai che ti dico? aiutati che il ciel ti aiuta... voi del settore mettetevi tutti assieme per aver voce forte... e soprattutto ragionate come ragionano loro: NO soldi NO cammello.
Il motorista deve chiudere un motore? qual'? il problema... preventivo -> 30% ad inizio lavoro -> 70% alla consegna e poche pugnette.
Ti chiamano per un'assistenza ad una gara? Parcella -> pagamento anticipato e poche pugnette.
Il sospensionista deve chiudere forcelle e mono? idem
Il guidatore del bilico? idem
Il cuoco dell'ospitality? idem
Se vi mettete tutti assieme e tutti daccordo puntate i piedi e mettete questi vincoli... allora vedi che i furbi smettono la loro attivit?.
Comment
X
Comment