Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mirco Guandalini Risponde A Ddg!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sono un po' combattuto, non so proprio se rispondere o meno.
    Pigio mi conosce, e se gia' che per me stare zitto e' difficile, anche per colpa di esperienze pregresse nel paddock, ne ho viste di cotte e di crude, prese per il cul0 enormi a dipendenti che erano li' a spaccarsi di lavoro con 20 ore al giorno, ultimamente anche al sottoscritto.
    Pero' il vento cambia, nel paddock qualcosa si sta muovendo, sia nei GP che nel SBK. E questa e' l'ennesima presa per i fondelli di quella gran parte del paddock composta, purtroppo, da IMPRENDITORI CON LE PEZZE AL CUL0, per usare un termine tanto caro al mio grande amico Beppe Grillo, amico d'infanzia della mia mammina e fratello di focaccia al formaggio.
    Andiamo con ordine:
    "Purtroppo noi, come altri team Ducati, abbiamo avuto diverse problematiche tecniche che ci hanno messo in difficolt? durante le gare."
    Chissa' come mai, forse roba chilometrata che costa meno? Le revisioni costano.
    "l?operazione sar? tutt?altro che gratuita, come qualcuno ha scritto, ma finanziata da noi e dai nostri sponsor che ringraziamo per il supporto fornito sino a questo momento"
    Perche' quei soldi non li usate per tappare anche qualche buco degli anni scorsi, perche' ci sono i buchi, non contiamoci delle musse....
    "ho la coscienza a posto e che ho fatto sempre il massimo per i miei collaboratori"
    Piu' che coscienza a posto la chiamerei faccia di bronzo, visti gli strascichi del 2009. Chiediamo a qualche ex dipendente di intervenire nel thread? Io non lo sono, quindi posso essere obiettivo, l'ex dipendente potrebbe confermare documentalmente.
    "erano a conoscenza dei problemi economici del team e che liberamente hanno deciso di proseguire la stagione"
    Certo che porti a termine la stagione, senno' sai quando li prendi i soldi? Se molli subito passi in fondo alla lista di quelli da pagare (sempre se prendi i soldi).
    "Il main sponsor americano del team, che nel corso della stagione avrebbe dovuto girare un film riguardante la superbike (con tanto di contratto firmato e depositato), non ha mai versato quanto dovuto mettendo in crisi tutto il team, partendo dai meccanici finendo col sottoscritto che ne ha pagato e ne sta pagando tutt?ora le spese di tasca propria."
    Jack Jensen ti avra' anche tirato il pacco, ma nel momento in cui non paga con un contratto firmato siamo sicuri che sia tutta colpa sua? Si dovrebbero sentire le due campane. Se avessi avuto la coscienza a posto lo avresti tirato via dalle carene come un altro ha fatto.
    Perche' la gente che ha la coscienza a posto, quando non ha il pagamento da uno sponsor, lo oscura platealmente, e sottolineo PLATEALMENTE, proprio a confutare il suo assoluto rispetto delle condizioni contrattuali. Non voglio fare nomi, ma pensate a Imola 2009.
    "Io e Marco Borciani abbiamo deciso di unire le forze per poter proseguire insieme un lavoro complesso ma al tempo stesso entusiasmante come il Campionato del Mondo Superbike e Superstock"
    A volte le fusioni sono necessarie per rimanere nell'ambiente. Ben venga.
    Sempre rimanendo in tema di buchi causa sponsor, come mai una volta "bucato" il budget a causa delle insolvenze dello sponsor continuate ad andare avanti? Con un bilico tecnico, uno per l'hospitality, il personale? Vuol dire che un po' di soldi son rimasti. Ci si potrebbero pagare anche i meccanici.
    O ci sono solo i soldi per il gasolio dei bilici e le autostrade? Non ci credo....
    La verita' e' che qualsiasi problema ci sia gli ultimi in lista da pagare sono i dipendenti, sono sempre loro che ci rimettono.
    Questo e' il punto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      beh, pi? chiaro di cos?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arteria2004 View Post
        Sono un po' combattuto, non so proprio se rispondere o meno.
        Pigio mi conosce, e se gia' che per me stare zitto e' difficile, anche per colpa di esperienze pregresse nel paddock, ne ho viste di cotte e di crude, prese per il cul0 enormi a dipendenti che erano li' a spaccarsi di lavoro con 20 ore al giorno, ultimamente anche al sottoscritto.
        Pero' il vento cambia, nel paddock qualcosa si sta muovendo, sia nei GP che nel SBK. E questa e' l'ennesima presa per i fondelli di quella gran parte del paddock composta, purtroppo, da IMPRENDITORI CON LE PEZZE AL CUL0, per usare un termine tanto caro al mio grande amico Beppe Grillo, amico d'infanzia della mia mammina e fratello di focaccia al formaggio.
        Andiamo con ordine:
        "Purtroppo noi, come altri team Ducati, abbiamo avuto diverse problematiche tecniche che ci hanno messo in difficolt? durante le gare."
        Chissa' come mai, forse roba chilometrata che costa meno? Le revisioni costano.
        "l?operazione sar? tutt?altro che gratuita, come qualcuno ha scritto, ma finanziata da noi e dai nostri sponsor che ringraziamo per il supporto fornito sino a questo momento"
        Perche' quei soldi non li usate per tappare anche qualche buco degli anni scorsi, perche' ci sono i buchi, non contiamoci delle musse....
        "ho la coscienza a posto e che ho fatto sempre il massimo per i miei collaboratori"
        Piu' che coscienza a posto la chiamerei faccia di bronzo, visti gli strascichi del 2009. Chiediamo a qualche ex dipendente di intervenire nel thread? Io non lo sono, quindi posso essere obiettivo, l'ex dipendente potrebbe confermare documentalmente.
        "erano a conoscenza dei problemi economici del team e che liberamente hanno deciso di proseguire la stagione"
        Certo che porti a termine la stagione, senno' sai quando li prendi i soldi? Se molli subito passi in fondo alla lista di quelli da pagare (sempre se prendi i soldi).
        "Il main sponsor americano del team, che nel corso della stagione avrebbe dovuto girare un film riguardante la superbike (con tanto di contratto firmato e depositato), non ha mai versato quanto dovuto mettendo in crisi tutto il team, partendo dai meccanici finendo col sottoscritto che ne ha pagato e ne sta pagando tutt?ora le spese di tasca propria."
        Jack Jensen ti avra' anche tirato il pacco, ma nel momento in cui non paga con un contratto firmato siamo sicuri che sia tutta colpa sua? Si dovrebbero sentire le due campane. Se avessi avuto la coscienza a posto lo avresti tirato via dalle carene come un altro ha fatto.
        Perche' la gente che ha la coscienza a posto, quando non ha il pagamento da uno sponsor, lo oscura platealmente, e sottolineo PLATEALMENTE, proprio a confutare il suo assoluto rispetto delle condizioni contrattuali. Non voglio fare nomi, ma pensate a Imola 2009.
        "Io e Marco Borciani abbiamo deciso di unire le forze per poter proseguire insieme un lavoro complesso ma al tempo stesso entusiasmante come il Campionato del Mondo Superbike e Superstock"
        A volte le fusioni sono necessarie per rimanere nell'ambiente. Ben venga.
        Sempre rimanendo in tema di buchi causa sponsor, come mai una volta "bucato" il budget a causa delle insolvenze dello sponsor continuate ad andare avanti? Con un bilico tecnico, uno per l'hospitality, il personale? Vuol dire che un po' di soldi son rimasti. Ci si potrebbero pagare anche i meccanici.
        O ci sono solo i soldi per il gasolio dei bilici e le autostrade? Non ci credo....
        La verita' e' che qualsiasi problema ci sia gli ultimi in lista da pagare sono i dipendenti, sono sempre loro che ci rimettono.
        Questo e' il punto.
        Ti conosco,e so che se parli lo fai perche' sai.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vorrei fare un intervento serio e mirato: io sono socio del club "SMRZ compra una vocale"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Zul View Post
            Vorrei fare un intervento serio e mirato: io sono socio del club "SMRZ compra una vocale"


            Bene, adesso dopo l'intervento di questo luminare del motociclismo vorrei sapere che ne pensa ognuno di voi.
            P.S: caro zul, con le gnoccone che si porta smrz dalla repubblica ceca io le vocali dal cognome e dal nick me le leverei tutte, anche perche' lo stacco di coscia delle bimbe della Effenberg te le fa dimenticare...
            Last edited by arteria2004; 07-12-10, 21:10.

            Comment


            • Font Size
              #36
              C'? poco da dire... non mi viene difficile credere alla tue parole.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bene, vedo che dopo 3 giorni si trova l'ennesima conferma che qui in questo forum quando si tratta di fare discorsi da bar arrivano in 20mila, quando c'e' da parlare seriamente di questioni che smerd@no l'ambiente tutti si chiudono a riccio e non gliene frega un belino a nessuno.
                Tranne al sottoscritto che ci ha messo la faccia.
                Sapete che vi dico? chiudete questo post, tanto il panzerotto rimarra' comunque a fare quello che vuole alla faccia degli appassionati.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arteria2004 View Post
                  Bene, vedo che dopo 3 giorni si trova l'ennesima conferma che qui in questo forum quando si tratta di fare discorsi da bar arrivano in 20mila, quando c'e' da parlare seriamente di questioni che smerd@no l'ambiente tutti si chiudono a riccio e non gliene frega un belino a nessuno.
                  Tranne al sottoscritto che ci ha messo la faccia.
                  Sapete che vi dico? chiudete questo post, tanto il panzerotto rimarra' comunque a fare quello che vuole alla faccia degli appassionati.
                  arteria, il fatto ? che nessuno qua dentro ne sa quanto te, quindi quando c'? da parlare di aria fritta si ? in 1000, quando si vede che parla chi davvero sa come vanno le cose.. le parole spariscono, perch? non si sa cosa rispondere, se non ascoltare in silenzio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Belin Albi, almeno tu l'hai detto, il punto e' questo.
                    Comunque vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, mi fa piacere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      .........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        C'? poco da dire... gli ci vorrebbe una bella faccia tosta per replicare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Arteria,che ti devono dire se non un intervento dei diretti interessati???
                          No???
                          Ciao carissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Si vocifera che il "panzerotto" si sia messo in societ? in una cartoleria.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              arteria, il fatto ? che nessuno qua dentro ne sa quanto te, quindi quando c'? da parlare di aria fritta si ? in 1000, quando si vede che parla chi davvero sa come vanno le cose.. le parole spariscono, perch? non si sa cosa rispondere, se non ascoltare in silenzio.
                              concordo..spesso e' difficile toccare certi argomenti per chi non vive l'ambiente,molti di noi stanno a quello che leggono o sentono,altri (pochi) lo vivono e conoscono l'ambiente e sanno cose che spesso non escono dal paddock...

                              questa situazione l'ho vissuta quando frequentavo l'ambiente CIV e scrissi alcuni pezzi legati alle reali condizioni di una nota casa di moto...alla fine avevo ragione io..pero' allora sai quanta m...a mi hanno tirato...

                              di panzerotti c'e' ne saranno sempre ..in ogni ambiente...perche' loro sguazzano in certe situazioni,altri in certe situazioni non si guarderebbero nemmeno allo specchio....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma come? sentenziate su quale sia la moto migliore del circus sul fatto che un pilota sia meglio dell altro con una sicurezza come se aveste lavorato in 20 team e con tutti i piloti prove al banco mappature traction control ecc.. a 22 anni rispondono come dei tecnici copiando da wikipedia, al massimo hanno cambiato la marmitta al booster e adesso non rispondete?? eeeee cos ?? avete venduto il divano?
                                Last edited by fabietto; 13-12-10, 13:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X