Originally posted by Icaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mirco Guandalini Risponde A Ddg!
Collapse
X
-
Originally posted by fiamma_82 View PostIo però continuo a non capire questo cambiamento in corsa di moto. Non potevano cominciare direttamente con le Aprilia? O a questo punto facevano il cambio l'anno prossimo.
Cioè io mi immagino smrz al quale improvvisamente cambiano moto passando addirittura da un bicilindrico a un quattro cilindri, cioè non ha manco il tempo di prendersi la mano e rischia di fare gare sottotono solo perché deve prendere la mano con il mezzo....dico una boiata?
Idem i meccanici che devono cambiare tutto in fretta e furia per la gara di brno
Cioè per carità io da tifoso Aprilia sono contento di vedere una rsv4 in più sullo schieramento...ma non capisco questo cambio repentino durante il campionato
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostChe bello leggere certe dichiarazioni.
Colgo l'occasione per un grosso "in bocca al lupo" a tutto il team... ....e che questa loro mossa possa essere il primo passo verso l'emarginazione della ducati che, a mio avviso, non merita i "soldi" che spilla annualmente ai team che, non possono costruirsi una moto in proprio, "PUNTUALMENTE" vedono vanificati tutti i loro sforzi.
Sono "sicuro" che Smrz, in sella ad una vera Moto potrà finalmente dimostrare il suo effettivo valore.
Altresì auspico che tutti i team "vittime", smettano di "regalare" soldi alla ducati, e prendano la stessa "saggia" decisione di passare a "vere moto" per avere la possibilità di esprimersi al meglio.....come in America stava tentando di fare il povero Checa.......e se consideriamo che a scrivere è uno dei più incalliti ed accaniti Biaggisti del forum.......molti dovrebbero rivedere le loro "congetture"....
Ducati sul baratro.....??...
Bravi ragazzi, avanti tutta...!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Beh a me sembra di aver sottolineato il fatto di qualcuno che sparla della Ducati senza neanche sapere i perch? di certe rotture (tanto per citare un fatto..se non ricordo male quest'anno la Honda Ten Kate ? esplosa un paio di volte in gara..ed in campionato ? finita dietro alla Ducati..quella Ducati che si ? ammutolita negli USA davanti ad una Aprilia "regolamentare"..). Comunque La Ducati spilla-soldi ha aiutato team come Guandalini, Borciani e ai tempi Caracchi consentendo tanta, ma tanta elasticit? sui pagamenti dei ricambi; Non mi sono inventato niente, basta chiedere a qualsiasi persona che frequenta il paddock della superbike su queste cose. Altroch? spilla-soldi...ignorante ? colui che non si informa dei fatti e vuole dire il suo parere ignorando appunto la realt? dei fatti.
Sandro ha, tra l'altro, spiegato benissimo la situazione di chi ha risposto alla discussione.
Comment
-
Alla fine Smrz ha raccolto sempre i soliti risultati (veloce in prova un po meno in gara) ed ? tornato al "bidone" bolognese, quindi credo che molte che si son lette qui sul forum siano un po frutto dell'immaginazione
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbravo, ? meglio che non dici nulla, altrimenti finisci come l'altra volta in vacanza per 2 settimane
si pu? essere d'accordo o meno con qualcuno, ma lo si pu? dire in modo civile.
infatti quello che penso lo tengo per me credo sia meglio cosi .Last edited by maranza.nooooo; 20-11-10, 20:25.
Comment
-
X
Comment