Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mirco Guandalini Risponde A Ddg!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    Che bello leggere certe dichiarazioni.

Colgo l'occasione per un grosso "in bocca al lupo" a tutto il team... ....e che questa loro mossa possa essere il primo passo verso l'emarginazione della ducati che, a mio avviso, non merita i "soldi" che spilla annualmente ai team che, non possono costruirsi una moto in proprio, "PUNTUALMENTE" vedono vanificati tutti i loro sforzi.

Sono "sicuro" che Smrz, in sella ad una vera Moto potr? finalmente dimostrare il suo effettivo valore.

Altres? auspico che tutti i team "vittime", smettano di "regalare" soldi alla ducati, e prendano la stessa "saggia" decisione di passare a "vere moto" per avere la possibilit? di esprimersi al meglio.....come in America stava tentando di fare il povero Checa.......e se consideriamo che a scrivere ? uno dei pi? incalliti ed accaniti Biaggisti del forum.......molti dovrebbero rivedere le loro "congetture"....

Ducati sul baratro.....??...

Bravi ragazzi, avanti tutta...!!!
    ammazza...e' questo inizio anni che e' cominciato maluccio con problemi tecnici per ducati private...ducati ha sempre fornito una ottima base non generalizziamo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiamma_82 View Post
      Io però continuo a non capire questo cambiamento in corsa di moto. Non potevano cominciare direttamente con le Aprilia? O a questo punto facevano il cambio l'anno prossimo.
      Cioè io mi immagino smrz al quale improvvisamente cambiano moto passando addirittura da un bicilindrico a un quattro cilindri, cioè non ha manco il tempo di prendersi la mano e rischia di fare gare sottotono solo perché deve prendere la mano con il mezzo....dico una boiata?
      Idem i meccanici che devono cambiare tutto in fretta e furia per la gara di brno

Cioè per carità io da tifoso Aprilia sono contento di vedere una rsv4 in più sullo schieramento...ma non capisco questo cambio repentino durante il campionato
      potrebbe trovarsi peggio,ma anche meglio....e allora un aprilia in piu' che va forte male non fa!!!o dissi una stronzata?ciao brucche

Comment

• Font Size
        Ragazzi,............ non ho parole.............
        Last edited by cferri29; 09-07-10, 07:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Che bello leggere certe dichiarazioni.

Colgo l'occasione per un grosso "in bocca al lupo" a tutto il team... ....e che questa loro mossa possa essere il primo passo verso l'emarginazione della ducati che, a mio avviso, non merita i "soldi" che spilla annualmente ai team che, non possono costruirsi una moto in proprio, "PUNTUALMENTE" vedono vanificati tutti i loro sforzi.

Sono "sicuro" che Smrz, in sella ad una vera Moto potrà finalmente dimostrare il suo effettivo valore.

Altresì auspico che tutti i team "vittime", smettano di "regalare" soldi alla ducati, e prendano la stessa "saggia" decisione di passare a "vere moto" per avere la possibilità di esprimersi al meglio.....come in America stava tentando di fare il povero Checa.......e se consideriamo che a scrivere è uno dei più incalliti ed accaniti Biaggisti del forum.......molti dovrebbero rivedere le loro "congetture"....

Ducati sul baratro.....??...

Bravi ragazzi, avanti tutta...!!!
          Allibito da tanta ignoranza di questo personaggio..

Comment

• Font Size
            clark ocio ai termini

Comment

• Font Size
              E' stato anche troppo buono...

Comment

• Font Size
                Beh a me sembra di aver sottolineato il fatto di qualcuno che sparla della Ducati senza neanche sapere i perch? di certe rotture (tanto per citare un fatto..se non ricordo male quest'anno la Honda Ten Kate ? esplosa un paio di volte in gara..ed in campionato ? finita dietro alla Ducati..quella Ducati che si ? ammutolita negli USA davanti ad una Aprilia "regolamentare"..). Comunque La Ducati spilla-soldi ha aiutato team come Guandalini, Borciani e ai tempi Caracchi consentendo tanta, ma tanta elasticit? sui pagamenti dei ricambi; Non mi sono inventato niente, basta chiedere a qualsiasi persona che frequenta il paddock della superbike su queste cose. Altroch? spilla-soldi...ignorante ? colui che non si informa dei fatti e vuole dire il suo parere ignorando appunto la realt? dei fatti.
                Sandro ha, tra l'altro, spiegato benissimo la situazione di chi ha risposto alla discussione.

Comment

• Font Size
                  per? ti sei abbassato al livello di chi critichi mettendo quel "regolamentare" tra virgolette.. quindi, come dicevo, ocio ai termini

Comment

• Font Size
                    Alla fine Smrz ha raccolto sempre i soliti risultati (veloce in prova un po meno in gara) ed ? tornato al "bidone" bolognese, quindi credo che molte che si son lette qui sul forum siano un po frutto dell'immaginazione

Comment

• Font Size
                      ............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maranza.nooooo View Post
                        ............
                        bravo, ? meglio che non dici nulla, altrimenti finisci come l'altra volta in vacanza per 2 settimane

si pu? essere d'accordo o meno con qualcuno, ma lo si pu? dire in modo civile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          bravo, ? meglio che non dici nulla, altrimenti finisci come l'altra volta in vacanza per 2 settimane

si pu? essere d'accordo o meno con qualcuno, ma lo si pu? dire in modo civile.

infatti quello che penso lo tengo per me credo sia meglio cosi .
                          Last edited by maranza.nooooo; 20-11-10, 20:25.

Comment

• Font Size
                            credo che Sandro abbia fatto l'intervento migliore del post,chiedendosi (personalmente in maniera giusta)alcuni interrogativ a cui spero arrivi risposta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cuorenero View Post
                              credo che Sandro abbia fatto l'intervento migliore del post,chiedendosi (personalmente in maniera giusta)alcuni interrogativ a cui spero arrivi risposta....
                              eccome se arriveranno..passer? un po' di tempo ma arriveranno.
                              Aspetter? in silenzio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cuorenero View Post

no
                                sandro ha scritto sapendo alcune cose
                                ke nn solo lui sa

Comment

X
                                Working...
                                X