Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma smrz?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by clark_kent View Post
    Infatti i problemi risalgono al "vecchio" team Guandalini, comunque ci sono dei comportamenti assurdi di alcuni personaggi che rendono l'ambiente davvero schifoso! E in questo forum ci sono dei lecchini che sono davvero pietosi...
    Originally posted by fretta View Post
    clark ti appoggio in tutte le tue affermazioni basta che scrivi qualcosa che va fuori dal seminato( dei lecchini) che subito vieni additato come persona che vuol buttare fango su quello o quell'altro.
    Molti qua dentro parlano per sentito dire e ben pochi rrealmente vivono o hanno vissuto il paddock contutti gli annessi e connessi.
    Veramente e ribadisco cio che hai detto te , fatevi un giro nel paddock e chiedete un po ..sicuramente un 50% della societa sara sano (team B&G) ma l'altro e' pienamente da additare come poco serio .. a voi le conclusioni ..
    Allora...Prima di dare del "lecchino" cercate di capire cosa ho scritto...anche perch? mi sembra di essere stato abbastanza chiaro....
    Sfortunatamente devo lavorare e non ho la possibilt? di girare per i paddock della SBK come vuoi...Non so chi siete, ma se avete la possibilt? di girare nei paddock sono contento per voi...
    IO HO SEMLICEMENTE CHIESTO SE SIETE SICURI DI QUELLO CHE STATO DICENDO PERCH? AVETE SCRITTO DELLE COSE UN P? FORTI...TUTTO QU?..
    Poi pensate quelle che volete,ma vi garantisco che non ho il tempo di leccare il cul0 a persone che neanche conosco....
    Baci,abbracci e buona Domenica...

Comment

• Font Size
      Guandalini/Borciani mi sembrano delle bravissime persone...

Borciani lo sar? anche ma Guandalini penso che si sia comportato non proprio bene da team man ager: fai un giro nel paddock e chiedi...
      fatti un giro sotto all'hospitality arancione e nera del mondiale e chiedi ai suoi ex dipendenti, ce ne sono due.
      se ti fai anche un altro giro dovresti trovare anche quello che e' andato sul lago di garda a chiedere dei soldi e si e' sentito dire NON LI HO dal finestrino della macchina nuova.
      e se allunghi il giro potresti trovare qualche aneddoto di portimao (prima gara europea) per trovare tutti quelli che erano in fila a battere cassa.
      pero' se la societa' e' nuova non possono chiederli alla nuova societa', li devono chiedere alla persona fisica...
      e via di prese per il cul0.
      ma il vento sta girando, belin se sta girando, se a qualcuno gli gira di dare 200 euro a un albanese certe persone le rivediamo nel paddock dopo la riabilitazione(quella fisica, non giuridica dopo i fallimenti, beninteso)

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Mah io dico che il motivo del periodo difficile di Smrz dipende sempre da uno Smrz..........
        io lo so di chi ? la colpa.....

li ha bruciati tutti.....

Biaggi nel 2009... Neukirkner.... Vittorio.... ora ? la volta di Kuba...

che gente maligna che gira nel paddock....

Comment

• Font Size
          Infatti i problemi risalgono al "vecchio" team Guandalini, comunque ci sono dei comportamenti assurdi di alcuni personaggi che rendono l'ambiente davvero schifoso! E in questo forum ci sono dei lecchini che sono davvero pietosi...
          ma lecchini de che....ma di cosa stai parlando...?

ma sai cosa me ne frega a me di Borciani, Guandalini e tutta la compagnia..?

...questo ? un forum di chiacchiera, ognuno esprime le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano...non ? una gara a chi ce l'ha pi? lungo a chi ne sa di pi? o di meno....

io non sono un infiltrato, non frequento i box e anche se fosse me ne sbatterei delle telenovelas che ci sono dietro, perch? mi piacciono le moto e le corse...

se leggo qualcosa che mi insospettisce dico la mia, dopo un mio ragionamento non dopo che qualcuno mi dice qualcosa che manco sa se ? vera perch? gliel'ha detta chissa chi...

prendetevi meno sul serio.....datemi retta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ma lecchini de che....ma di cosa stai parlando...?

ma sai cosa me ne frega a me di Borciani, Guandalini e tutta la compagnia..?

...questo è un forum di chiacchiera, ognuno esprime le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano...non è una gara a chi ce l'ha più lungo a chi ne sa di più o di meno....

io non sono un infiltrato, non frequento i box e anche se fosse me ne sbatterei delle telenovelas che ci sono dietro, perchè mi piacciono le moto e le corse...

se leggo qualcosa che mi insospettisce dico la mia, dopo un mio ragionamento non dopo che qualcuno mi dice qualcosa che manco sa se è vera perchè gliel'ha detta chissa chi...

prendetevi meno sul serio.....datemi retta...
            quando ci sono persone che hanno da avere decine di migliaia di euro si fa fatica a pendersi poco sul serio .magari non sara i caso tu( dell'essere lecchno) ma qua dentro credimi c'e ne sono tanti ,primo che scrivono per setito dire , e secondo che prendono le parti di quello o dell'altro solo per un treno di gomme in regalo .-
            il grosso problema e che per tornare al discorso iniziale , e' che kuba sta correndo con gli scarti degli scarti perche i sui team manager non ne hanno , o meglio li hanno ma se li spendono per i propri conti e non per il team .
            ripeto il 50% della societa' puo essere sano ma l'altro pezzo mio *** come e' messo male
            Last edited by fretta; 05-07-10, 14:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Scusa se faccio una domanda stupida....
              Ma se avessero problemi economici come potrebbero avvicinarsi ad'Aprilia???
              Miseria ladra... In linea del tutto generale una azienda ha delle entrate e delle uscite.. in una azienda sana le entrate sono di pi? delle uscite... in una azienda poco "potabile" le uscite sono pi? delle entrate, per starci dentro ed avere credito basta deviare il "malloppo" dai creditori a terzi... i quali terzi sono contenti di darti credito.
              Ecco spiegato come pu? fare un'azienda ad avere problemi ma a trovare un credito sufficente per andare avanti.

Passare all'RSV significa investire una montagna di soldi per l'acquisto di 2 moto,pezzi di ricambio,formazione meccanici,sostituzione di tutto l'abbigliamento del team....
              A casa mia si dice che ? facile fare i busoni col culo degli altri.. Se ti devo 50 euro ma invece di darli a te mi vado a mangiare una pizza... il pizzaiolo ? felice di farmela (non vedo perch? dovrebbe essere solidale alla tua causa).. ma tu io non credo saresti proprio contentissimo.

Insomma un team menato in canna non farebbe un passaggio del genere a meno che Aprilia non abbia "regalato" 2 moto per farsi pubblicit? anche con dei team privati...ed a questo punto ? Aprilia che investe contando su un'ottimo Team Privato...
              Biaggi-Borciani dice niente???
              Un team per essere tale deve avere una moto con cui correre ed un pilota che la porti al traguardo.. Tornando all'esempio dei 50 euro che mi hai dato.. se tu hai un credito nei miei confronti di 50? e sai che io non te li dar? mai pi? indietro... me ne daresti altri? nel momento in cui non me ne dai altri io che voglio a tutti i costi continuare ad uscire a mangiare la pizza come faccio? inizialmente uso i tuoi 50 euro, dopodich? vado a cercare qualc'un altro che mi faccia un altro credito di altri 50 Euro.
              Se poi ogni anno io cambio nome tu dopo un anno non hai nemmeno pi? il diritto di cercare da me i tuoi 50 ?... perch? come ho gi? detto: siamo in italia ed ? nel giusto chi si comporta cos?.

A me di ci? che combina il Guandalini non mi importa pi? di tanto... ? solo per farti capire come si pu? sfruttare la legge italiana per raggirare terzi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Miseria ladra... In linea del tutto generale una azienda ha delle entrate e delle uscite.. in una azienda sana le entrate sono di pi? delle uscite... in una azienda poco "potabile" le uscite sono pi? delle entrate, per starci dentro ed avere credito basta deviare il "malloppo" dai creditori a terzi... i quali terzi sono contenti di darti credito.
                Ecco spiegato come pu? fare un'azienda ad avere problemi ma a trovare un credito sufficente per andare avanti.

A casa mia si dice che ? facile fare i busoni col culo degli altri.. Se ti devo 50 euro ma invece di darli a te mi vado a mangiare una pizza... il pizzaiolo ? felice di farmela (non vedo perch? dovrebbe essere solidale alla tua causa).. ma tu io non credo saresti proprio contentissimo.

Un team per essere tale deve avere una moto con cui correre ed un pilota che la porti al traguardo.. Tornando all'esempio dei 50 euro che mi hai dato.. se tu hai un credito nei miei confronti di 50? e sai che io non te li dar? mai pi? indietro... me ne daresti altri? nel momento in cui non me ne dai altri io che voglio a tutti i costi continuare ad uscire a mangiare la pizza come faccio? inizialmente uso i tuoi 50 euro, dopodich? vado a cercare qualc'un altro che mi faccia un altro credito di altri 50 Euro.
                Se poi ogni anno io cambio nome tu dopo un anno non hai nemmeno pi? il diritto di cercare da me i tuoi 50 ?... perch? come ho gi? detto: siamo in italia ed ? nel giusto chi si comporta cos?.

A me di ci? che combina il Guandalini non mi importa pi? di tanto... ? solo per farti capire come si pu? sfruttare la legge italiana per raggirare terzi.

Ti ringrazio della spiegazione...questa la trovo costruttiva....seriamente...
                A differnza di chi ha sparato senza dare spiegazioni...
                Adesso ho capito cos'ha combinato...

Comment

• Font Size

ci? che fanno il 60% delle aziende in Italia

Comment

• Font Size
                    Ti ringrazio della spiegazione...questa la trovo costruttiva....seriamente...
                    A differnza di chi ha sparato senza dare spiegazioni...
                    Adesso ho capito cos'ha combinato...
                    Un momento... A giudicare dai tanti creditori in giro pare che sia questo il caso.. ma a me non devono nulla quindi non sono io ad accusarli... ci tengo a precisarlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      ci? che fanno il 60% delle aziende in Italia
                      Bh?... io vorrei sperare che non sia cos?... almeno nella percentuale... io credo che sia una percentuale molto pi? bassa effettivamente... ma la cosa che rompe le scatole non ? tanto che c'? gente che lo fa', ma che lo stato non fa nulla per fermarli, anzi, ci sono leggi che tutelano proprio chi parte da casa con l'intenzione di fare il furbo.

Comment

• Font Size
                        Bh?... io vorrei sperare che non sia cos?... almeno nella percentuale... io credo che sia una percentuale molto pi? bassa effettivamente... ma la cosa che rompe le scatole non ? tanto che c'? gente che lo fa', ma che lo stato non fa nulla per fermarli, anzi, ci sono leggi che tutelano proprio chi parte da casa con l'intenzione di fare il furbo.
                        mmmm utopia ..io faccio forniture per alberghi.....ogni mese ho pi? insoluti che ri.ba. pagate....le ingiunzioni non si contano e sai qual'? il problema ?! K? TUTTO CI? ? NORMALE !!!

Comment

• Font Size
                          Bhè... intanto un insoluto non vuol dire obbligatoriamente che non ti pagheranno... anche io tutti i mesi ho degli insoluti perchè alcuni dei miei clienti non navigano nell'oro oppure perchè a loro volta sono stati vittime di fregature.. ma se poi le persone sono corrette, pur in ritardo i soldi arrivano.

Ovvio che poi io successivamente prendo le mie precauzioni... oggi quando un cliente non mi paga una riba in automatico passa nella lista dei cattivi; gli blocco la produzione fino a saldo di tutto il debito, al momento del pagamento gli fatturo tutti gli interessi passivi che la legge prevede (D. Lgs 231/2002 art. 5 comma 2) che non sono proprio pochi. Dopodichè da lì in poi se quel tal cliente vuole del materiale o paga con assegno al momento del ritiro oppure a sua scela paga tramite bonifico anticipato.
                          Da quando faccio così ho smesso di farmi venire ulcere.

Comunque si... concordo con te che in italia tutto ciò per lo stato sia considerato normale.
                          Last edited by sandro76; 07-07-10, 06:31.

Comment

• Font Size
                            Bhè... intanto un insoluto non vuol dire obbligatoriamente che non ti pagheranno... anche io tutti i mesi ho degli insoluti perchè alcuni dei miei clienti non navigano nell'oro oppure perchè a loro volta sono stati vittime di fregature.. ma se poi le persone sono corrette, pur in ritardo i soldi arrivano.

Ovvio che poi io successivamente prendo le mie precauzioni... oggi quando un cliente non mi paga una riba in automatico passa nella lista dei cattivi; gli blocco la produzione fino a saldo di tutto il debito, al momento del pagamento gli fatturo tutti gli interessi passivi che la legge prevede (D. Lgs 231/2002 art. 5 comma 2) che non sono proprio pochi. Dopodichè da lì in poi se quel tal cliente vuole del materiale o paga con assegno al momento del ritiro oppure a sua scela paga tramite bonifico anticipato.
                            Da quando faccio così ho smesso di farmi venire ulcere.

Comunque si... concordo con te che in italia tutto ciò per lo stato sia considerato normale.

Ciao Sandro,

tutto giusto.

La percentuale ? Realisticamente 15% di veri delinquenti che si finanziano con i crediti ed il lavoro degli altri, un altro 15% di gente che ha problemi sul serio.

Solo che le persone corrette, non ti mandano l'insoluto, poi prendono tempo e dopo due mesi esce la "gabola".... le persone corrette ti chiamano prima e ti dicono come stanno le cose.

Allora io dò il tempo che serve. Gli altri sarebbero da blindare. Invece qui in Italia il giorno dopo se tutto và male (per i fornitori) fallimento e dopo poco riaprono in altra "forma".

Nello sport poi è peggio 100 volte, perchè ci sono le sponsorizzazioni, perchè ci sono i piaceri, perchè................... c'è di mezzo la passione e il menefreghismo totale oltre che una bella dose di IPOCRISIA.

In Italia uno anche se ha rubato (o continua a rubare), ma "serve", viene fatto santo....... e chi è stato fregato, oltre che cornuto, anche mazziato.

Anche nello sport, chi non paga, FUORI !

Detto questo non sò se questo è il caso, se è così le mie considerazioni morali rimangono, se non è così, ......... anche e valgono per chi negli ambienti sportivi si finanzia con gli altri.... (lo sò per esperienza personale).
                            Last edited by cferri29; 09-07-10, 06:55.

Comment

• Font Size
                              Grande Sandro, hai centrato pienamente la cosa...furbi tutelati lavoratori inchiapp...

Comment

X
                              Working...
                              X