o dico che se non si ritirava in gara 2 rompeva di nuovo ... non vanno quelle motoooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma smrz?
Collapse
X
-
Il fatto che và solo in prova potrebbe essere una dimostrazione che il pilota c'è e la moto no; in prova i giri forte li puoi fare ma se la moto non và in gara mica puoi fare ogni giro rischiando.
Poi metteteci che ha già un piede e mazzo in BMW e chi glielo fà fare di rischiare con una moto così.
E meno male che si erano fusi per dare vita ad un buon teamLast edited by ruggero; 01-07-10, 09:08.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io credo che Smrz abbia ampiamente dimostrato di poter essere una promessa: non ho detto un campione perchè è ancora presto ma, sicuramente, potrebbe diventarlo se si migliora in alcuni punti (es. partenza)
purtroppo la debacle di quest anno non può essere imputatagli: dico purtroppo perchè al di là di antipatie o simpatie spiace vedere un team (due team) italiani così alla canna del gas
Comment
-
Non ci capirò un caiser di piloti e moto, ma secondo me Smrz non è questo fenomeno che crediamo. Sono anni che deve esplodere e fa sempre lo stesso tipo di prestazioni. In prova è veloce si, ma in gara rimane sempre dietro. Quest'anno ha anche problemi di affidabilità, però secondo me anche lui ha delle responsabilità.
Comment
-
Originally posted by fretta View Postio punto il dito sulla squadra non mi stanno molto simpatici , e questo si era capito ma le continue rotture magari fanno smaronare anche il pilota . sembra una moto tenuta su con le fascette.-
In quanto a kuba lo ritengo velocissimo, ma non sar? mai un animale da gara. Peccato... far? bene anche con altre moto ma sar? dura(veramente dura) vederlo un giorno sul primo gradino di un podio.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostIl fatto che v? solo in prova potrebbe essere una dimostrazione che il pilota c'? e la moto no; in prova i giri forte li puoi fare ma se la moto non v? in gara mica puoi fare ogni giro rischiando.
Poi metteteci che ha gi? un piede e mazzo in BMW e chi glielo f? fare di rischiare con una moto cos?.
E meno male che si erano fusi per dare vita ad un buon team
Comment
-
Scusate eh, ma Guandalini sono anni che è nel mondiale sempre con ottimi risultati per un privatissimo, Borciani per un anno ha gestito Biaggi, ok aiutato da Flammini però per un anno ha fornito il massimo che poteva a Max, insomma non sono team di sprovveduti, come si fa a giudicarli in questo modo...?
Hanno molta esperienz, non penso che di punto in bianco hanno problemi economici a metà campionato....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostScusate eh, ma Guandalini sono anni che ? nel mondiale sempre con ottimi risultati per un privatissimo, Borciani per un anno ha gestito Biaggi, ok aiutato da Flammini per? per un anno ha fornito il massimo che poteva a Max, insomma non sono team di sprovveduti, come si fa a giudicarli in questo modo...?
Hanno molta esperienz, non penso che di punto in bianco hanno problemi economici a met? campionato....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostScusate eh, ma Guandalini sono anni che è nel mondiale sempre con ottimi risultati per un privatissimo, Borciani per un anno ha gestito Biaggi, ok aiutato da Flammini però per un anno ha fornito il massimo che poteva a Max, insomma non sono team di sprovveduti, come si fa a giudicarli in questo modo...?
Hanno molta esperienz, non penso che di punto in bianco hanno problemi economici a metà campionato....
Per quel che riguarda Fretta si capisce chiaramente che fa parte di quella schiera di persone che attendendo il passo falso del team.
Sei da criticare? Sei da capire? Non me la sento di dare un giudizio perchè mi sembra d'aver intuito diverse cose...
Smrz è in una fase abbastanza delicata, continui problemi tecnici e possibilità di emigrare verso altri lidi portano sicuramente ad un calo delle motivazioni.
Scrissi di stare attenti a Misano alla Superpole di Smrz, convinto che potesse fare bene (anche il team stesso), poi in realtà è andata come è andata.
Non farà certo meraviglie a Brno (mi auguro che i risultati mi smentiscano), non rientra assolutamente tra i suoi circuiti preferiti e le statistiche lo dimostrano.
Comunque è un bravo pilota ed un bravo ragazzo oltre ad essere relativamente giovane.
Un saluto al grande Vincenzo.Last edited by SteSette; 01-07-10, 11:10.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostScusate eh, ma Guandalini sono anni che ? nel mondiale sempre con ottimi risultati per un privatissimo, Borciani per un anno ha gestito Biaggi, ok aiutato da Flammini per? per un anno ha fornito il massimo che poteva a Max, insomma non sono team di sprovveduti, come si fa a giudicarli in questo modo...?
Hanno molta esperienz, non penso che di punto in bianco hanno problemi economici a met? campionato....
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostBeh.. a dire il vero il Team Guandalini ? da pochi anni che ? nel mondiale.
Per quel che riguarda Fretta si capisce chiaramente che fa parte di quella schiera di persone che attendendo il passo falso del team.
Sei da criticare? Sei da capire? Non me la sento di dare un giudizio perch? mi sembra d'aver intuito diverse cose...
Smrz ? in una fase abbastanza delicata, continui problemi tecnici e possibilit? di emigrare verso altri lidi portano sicuramente ad un calo delle motivazioni.
Scrissi di stare attenti a Misano alla Superpole di Smrz, convinto che potesse fare bene (anche il team stesso), poi in realt? ? andata come ? andata.
Non far? certo meraviglie a Brno (mi auguro che i risultati mi smentiscano), non rientra assolutamente tra i suoi circuiti preferiti e le statistiche lo dimostrano.
Comunque ? un bravo pilota ed un bravo ragazzo oltre ad essere relativamente giovane.
Un saluto al grande Vincenzo.
Quello che dico riguardo al pilota sicuramente pu? non essere vero, per? oltre che in qualifica, raramente me lo ricordo tra i primi in gara, o cmq poche volte. Ormai sono parecchi anni che corre in Ducati e qualcosetta in pi? avrebbe dovuta farla. Cio? se uno fa un discorso a 360 gradi ? evidente secondo me che soffre molto le gare.
Comunque quoto quanto dici con una piccola riserva sui problemi economici che sinceramente non conosco.
Comment
-
Era gi? capitato ai tempi in cui Haga era nel team Renegade che si accusasse la moto di avere dei problemi, che costarono il titolo al pilota, ed invece poi salt? fuori che il team lesinava sulle revisioni.
Forse non lo sapete ma per i motori RS si deve procedere alla loro revisione intorno agli 800 km, naturalmente la loro vita v? avanti ma c'? il calo delle prestazioni.
Io non voglio difendere Smrz ma con un motore di 850 km riesci anche a fare delle prove dignitose ma poi quando parte la gara questo ha inevitabilmente dei cali prestazionali e basta un niente per cui queste non sono pi? all'altezza.
Il fatto che all'innizio facesse bene e ora no a me f? proprio pensare che all'inizio i motori erano freschi.
Le mie sono solo supposizioni, per sapere la verit? bisognerebbe essere dentro, e noi veniamo a sapere 1/10 di quello che succede nei box
Comment
-
comunque se posso dire la mia , fino a quando c'? stato Maurizio Perlini ha avuto sempre dei grandi motori ed affidabili , ora non ? cos?.
non conosco i motivi , se economici o altro , ma sembra essere cos?.
comunque il ragazzo v? forte.
Comment
-
SMRZ non è pilota da gara lo si è visto, questo non toglie che si aindubbiamente veloce.
C'è una cosa da aggiungere, quest'anno troppe Ducati private hanno rotto motori, e non credo lo facciano apposta a perdere risultati buoni, anche perchè ci rimettono la faccia.
Non credo sia un problema di soldi... un motore o li si prepara per bene o non si corre, non credo che usino prodotti scadenti.
Cmq sia non sta raccogliendo nulla di buono in gara quel team e non è colpa solo del pilota.
Comment
X
Comment