Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma smrz?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Hahahahahaha!!1Grande Borciani/Guandalini!!!!!
    Lo dicevo che a Brno fara' bene Smrz!
    Comunque chiariamo alcuni punti:

- IL COMUNICATO UFFICIALE NON E' ANCORA USCITO, quindi la notizia non è ancora confermata

- LE MOTO. Bisognerà attendere il comunicato perchè si capiscano alcune cose

- IL RAPPORTO SMRZ - BRNO. Non è la pista preferita da Kuba, indipendentemente dalla moto con cui corre anche se un'eventuale moto differente potrebbe essere un click di stimolo in più per il pilota.

- CIV. Borciani corre con Ducati.

Basta.. al momento non so altro, giovedì a Brno si vedrà come (e con cosa), girerà il tutto.

Saluti.

Pier... tu sei veramente un inFiltrato Speciale, ne sai una + del diavolo.
    Last edited by SteSette; 02-07-10, 17:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fretta View Post
      io punto il dito sulla squadra non mi stanno molto simpatici , e questo si era capito ma le continue rotture magari fanno smaronare anche il pilota . sembra una moto tenuta su con le fascette.-
      Scusa,ma.....Conosci personalmente i componenti del team???
      Spero propio di si perch? se cos? non fosse.....non faresti una gran bella figura...
      Guandalini/Borciani mi sembrano delle bravissime persone...
      Come ci si pu? "accanire" contro a persone che non si conosce???
      Se avessero seri problemi economici non si sarebbero neanche avvicinati ad'Aprilia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Spero propio di si perch? se cos? non fosse.....non faresti una gran bella figura...
        Se avessero seri problemi economici non si sarebbero neanche avvicinati ad'Aprilia..
        Meno male che c'? gente che ragiona ancora su questo blog.Ultimamente questo forum ? scaduto tantissimo.D'accordo che esiste libert? di pensiero ma ci? non vuol dire sparare cazzate gratuite e infangare cos? facilmente le persone,pi? che un forum mi sembra un covo di serpenti.Se l'accordo con aprilia ? confermato come la mettiamo,vi rimangiate quello che avete detto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          Comunque chiariamo alcuni punti:

- IL COMUNICATO UFFICIALE NON E' ANCORA USCITO, quindi la notizia non ? ancora confermata

- LE MOTO. Bisogner? attendere il comunicato perch? si capiscano alcune cose

- IL RAPPORTO SMRZ - BRNO. Non ? la pista preferita da Kuba, indipendentemente dalla moto con cui corre anche se un'eventuale moto differente potrebbe essere un click di stimolo in pi? per il pilota.

- CIV. Borciani corre con Ducati.

Basta.. al momento non so altro, gioved? a Brno si vedr? come (e con cosa), girer? il tutto.

Saluti.

Pier... tu sei veramente un inFiltrato Speciale, ne sai una + del diavolo.
          Ste,Guarda che io lo ho letto oggi online su motosprint..Mica lo sapevo!!!Ho sempre creduto che Smrz in casa potesse fare davvero bene.

Comment

• Font Size
            Scusate mi spiegate una cosa?
            Ad inizio anno le Aprilia non glie l'hanno date per una questione di soldi, non so c'e' chi dice che chiedevano piu' di quello pattuito comunque non ce l'hanno avuta.
            So rimasti con Ducati e tutti dicono che usavano pezzi con molti km che quindi si rompevano spesso. Adesso a meta' campionato rispunta fuori l'Aprilia che quindi devo dedurre costi meno di Ducati come gestione (assurdo)
            Ma CHE CAVOLO è SUCCESSO?

Comment

• Font Size
              forse aprilia, ora che ha dimostrato cosa valga la moto, ha più potere contrattuale o, comunque, offre di più fosse anche allo stesso prezzo: oppure han trovato gli sponsor ... oppure aspettavano il momento giusto ... chilosà?!?!?
              in ogni caso farsi sfuggire smrz non mi pare un gran mossa da parte di ducati e, secondo me, un buon acquisto da parte di aprilia sia come possibilità del team che del pilota

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                Il fatto che v? solo in prova potrebbe essere una dimostrazione che il pilota c'? e la moto no; in prova i giri forte li puoi fare ma se la moto non v? in gara mica puoi fare ogni giro rischiando.
                Poi metteteci che ha gi? un piede e mazzo in BMW e chi glielo f? fare di rischiare con una moto cos?.

E meno male che si erano fusi per dare vita ad un buon team
                Grande Ruggero!!! Finalmente uno che capisce di che situazione si parla, se la moto non ? competitiva col pippo che fai le gare la davanti!!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=FIloGhemEnO;6429841

nel mio intervento sottolineavo proprio il fatto che metto in forte dubbio problemi economici, come si diceva all'inizio del topic, proprio perch? entrambi i team sono molto esperti e da sempre oculati negli investimenti.[/QUOTE]

Informati bene..i problemi economici ci sono..eccome

Comment

• Font Size
                    Originally posted by clark_kent View Post
                    Informati bene..i problemi economici ci sono..eccome
                    Scusa se faccio una domanda stupida....
                    Ma se avessero problemi economici come potrebbero avvicinarsi ad'Aprilia???
                    Passare all'RSV significa investire una montagna di soldi per l'acquisto di 2 moto,pezzi di ricambio,formazione meccanici,sostituzione di tutto l'abbigliamento del team....
                    Insomma un team menato in canna non farebbe un passaggio del genere a meno che Aprilia non abbia "regalato" 2 moto per farsi pubblicit? anche con dei team privati...ed a questo punto ? Aprilia che investe contando su un'ottimo Team Privato...
                    Biaggi-Borciani dice niente???

Comment

• Font Size
                      Passare all'RSV significa investire una montagna di soldi per l'acquisto di 2 moto,pezzi di ricambio,formazione meccanici,sostituzione di tutto l'abbigliamento del team....
                      Insomma un team menato in canna non farebbe un passaggio del genere a meno che Aprilia non abbia "regalato" 2 moto per farsi pubblicit? anche con dei team privati...ed a questo punto ? Aprilia che investe contando su un'ottimo Team Privato...
                      Per me non ? da escludere la seconda che hai detto, se Aprilia fa vedere che la sua moto va forte anche con altri team allora comincia ad incassare per il lavoro svolto fin qui.

Comment

• Font Size
                        se parlo e' perche' qualche voce di sottofondo chi e' nel settore la sente ..
                        e probabilmente non tutto cio' che luccica e' oro

Comment

• Font Size
                          Mah,pu? darsi che si tratti solo di un "affitto" moto per una sola gara...visto che in Repubblica Ceca Smrz vuole fare bene.

Comment

• Font Size

Borciani lo sar? anche ma Guandalini penso che si sia comportato non proprio bene da team man ager: fai un giro nel paddock e chiedi...

Comment

• Font Size

Infatti i problemi risalgono al "vecchio" team Guandalini, comunque ci sono dei comportamenti assurdi di alcuni personaggi che rendono l'ambiente davvero schifoso! E in questo forum ci sono dei lecchini che sono davvero pietosi...

Comment

• Font Size
                                clark ti appoggio in tutte le tue affermazioni basta che scrivi qualcosa che va fuori dal seminato( dei lecchini) che subito vieni additato come persona che vuol buttare fango su quello o quell'altro.
                                Molti qua dentro parlano per sentito dire e ben pochi rrealmente vivono o hanno vissuto il paddock contutti gli annessi e connessi.
                                Veramente e ribadisco cio che hai detto te , fatevi un giro nel paddock e chiedete un po ..sicuramente un 50% della societa sara sano (team B&G) ma l'altro e' pienamente da additare come poco serio .. a voi le conclusioni ..

Comment

X
                                Working...
                                X