Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Haslam il pi? veloce nei test di Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Nono, tu continui a dire che siamo strunz, che noi siamo, qua, siamo la, e che io sono ancora di pi? del pi?.

Se tu fossi sereno saresti disinteressato, invece di straparlare delle stesse cose come un disco rotto...
    Fino a prova contraria quello che parla ancora di Portimao 2008 sei tu e qualche altro tuo "collega" quindi il critico interessato sei tu, io le mani a Biaggi le ho battute a Monza e a Misano, tu sei andato a cercare il pelo nell'uovo per far polemica e dire le solite cose che non fanno ridere neanche chi ha una paresi. Io esprimo una mia opinione tu prima sei contro Fabrizio poi dici qualcosa di moto. Perculi tutto e tutti e poi ti incazzi se ti si prende in giro.
    Ok ? vero che come dici tu....IO ULTRONE, figlio di Kmer, della tribu' dei Pnir della dinastia dei Knirffffffff........ecc.ecc. pero' se per una volta ti si prende in giro anche a te ce devi sta'!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Fino a prova contraria quello che parla ancora di Portimao 2008 sei tu e qualche altro tuo "collega" quindi il critico interessato sei tu, io le mani a Biaggi le ho battute a Monza e a Misano, tu sei andato a cercare il pelo nell'uovo per far polemica e dire le solite cose che non fanno ridere neanche chi ha una paresi. Io esprimo una mia opinione tu prima sei contro Fabrizio poi dici qualcosa di moto. Perculi tutto e tutti e poi ti incazzi se ti si prende in giro.
      Ok ? vero che come dici tu....IO ULTRONE, figlio di Kmer, della tribu' dei Pnir della dinastia dei Knirffffffff........ecc.ecc. pero' se per una volta ti si prende in giro anche a te ce devi sta'!!!!!!!!!!!
      Se la metti sul goliardico sono io ilprimo a prendermi per il culo Ma te a volte mi sembri proprio arrabbiato/atapirato...

E poi scusa, non ? colpa mia se ogni volta Michel apre la bocca ad cazzum... Digli di pensare e parlare di quello che ha fatto lui, non quello che ha fatto o non fatto Biaggi!

Hai mai sentito dire a Biaggi in un intervista post-gara che Bayliss lo passava perch? aveva la moto prototipo o da motoGp? Ma dai su...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

Hai mai sentito dire a Biaggi in un intervista post-gara che Bayliss lo passava perch? aveva la moto prototipo o da motoGp? Ma dai su...
        Stiamo parlando del Biaggi Post 2007 o di quello prima?
        Sul primo nulla da dire, ma se ti riferisci al secondo ci vogliono una quindicina di yottabyte per contenere tutte le sue interviste "rosicone" post gara....

Comment

• Font Size
          Quando aveva la ducati privata lo diceva in continuazione invece mo accusa gli altri e poi parli di uno che ha reso famoso il chattering...ultro' non so io astioso sei te che te le cerchi ah ah ah

Comment

• Font Size
            avete rotto il caxxo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              avete rotto il caxxo
              seeeeeeeee mo ce voi fa crede che ce l'hai ancora duro? ma se c'hai scritto chiuso per lutto sulle mutande davanti e chiuso per restauro dietro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Quando aveva la ducati privata lo diceva in continuazione invece mo accusa gli altri e poi parli di uno che ha reso famoso il chattering...ultro' non so io astioso sei te che te le cerchi ah ah ah
                Non l'ho mai sentito dire che Bayliss aveva una MotoGP ma solo che aveva una moto ufficiale. La cosa ? ben diversa!

Comment

• Font Size
                  seeeeeeeee mo ce voi fa crede che ce l'hai ancora duro? ma se c'hai scritto chiuso per lutto sulle mutande davanti e chiuso per restauro dietro!!!!!!!!
                  Azzarola se ? messo male il ragazzaccio

Comment

X
                  Working...
                  X