Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti ti sei fermato al delirio. L'esasperazione ed il suicidio ? il livello successivo!
tu zitto che hai la fabrizzite congenita, ormai non ti godi manco piu' le vittorie di Biaggi, vai prima a guardare cosa ha fatto Fabrizio per poter scrivere i tuoi soliti vaneggiamenti.
Ho capito che tu non sei Biaggista, sei antifabriziano
tu zitto che hai la fabrizzite congenita, ormai non ti godi manco piu' le vittorie di Biaggi, vai prima a guardare cosa ha fatto Fabrizio per poter scrivere i tuoi soliti vaneggiamenti.
Ho capito che tu non sei Biaggista, sei antifabriziano
Senti bene, perch? sei tu quello che ha la febbre :febbre: IO, ULTRONE, non ho mai aperto un post contro Fabrizio.
Ma stai in fissa? Ma che me frega se lo apri te un post o i tuoi degni compari. Per quel che mi riguarda ne potete aprire altri 1''''''''''''' di post del genere.
La sostanza è la stessa, tu hai la fabrizzite acuta
Ma stai in fissa? Ma che me frega se lo apri te un post o i tuoi degni compari. Per quel che mi riguarda ne potete aprire altri 1''''''''''''' di post del genere.
La sostanza è la stessa, tu hai la fabrizzite acuta
E tu che hai che continui a ripetere pedissequamente le stesse cose, cosa hai? Sembri matto...
E tu che hai che continui a ripetere pedissequamente le stesse cose, cosa hai? Sembri matto...
Fino a prova contraria io parlo di motociclismo, tu di Fabrizio. Mi sa che quello che ripete le stesse cose non sono io. Sei come Beautiful, se leggo un tuo post ogni 100 mesi non me perdo niente........
Fino a prova contraria io parlo di motociclismo, tu di Fabrizio. Mi sa che quello che ripete le stesse cose non sono io. Sei come Beautiful, se leggo un tuo post ogni 100 mesi non me perdo niente........
Nono, tu continui a dire che siamo strunz, che noi siamo, qua, siamo la, e che io sono ancora di pi? del pi?.
Se tu fossi sereno saresti disinteressato, invece di straparlare delle stesse cose come un disco rotto...
Comment