Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che questa cosa ? strana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    certo che questa cosa ? strana...

    ..l'R1 era un cesso, ha vinto in SBK e cesso ? rimasto

    l'RSV4 stradale contro BMW ne esce con le ossa rotte MA!!!! siccome vincer? il mondiale, sar? la moto di riferimento

    voi cosa ne pensate ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Maoni View Post
    ..l'R1 era un cesso, ha vinto in SBK e cesso ? rimasto

    l'RSV4 stradale contro BMW ne esce con le ossa rotte MA!!!! siccome vincer? il mondiale, sar? la moto di riferimento

    voi cosa ne pensate ?
    Ecco, Sommo Maoni, spiegamelo tu perche' io non riesco a capirlo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Ecco, Sommo Maoni, spiegamelo tu perche' io non riesco a capirlo..
      se lo sapessi non ve lo avrei chiesto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        se lo sapessi non ve lo avrei chiesto
        Hai chiesto cosa ne pensiamo, non se ne sappiamo il motivo

        Pensavo lo sapessi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Hai chiesto cosa ne pensiamo, non se ne sappiamo il motivo

          Pensavo lo sapessi
          le domande le faccio io

          ...tu cosa ne pensi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'altro giorno ho visto uno scena che mi ha sconvolto

            un tizio con BMW si avvicina all'amico su RSV4 e gli dice: "dai, facciamo uno sparo"
            sapete cosa gli ha risposto l'altro ? ....ma ndo caxxo vai, i primi in classifica siamo noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              l'altro giorno ho visto uno scena che mi ha sconvolto

              un tizio con BMW si avvicina all'amico su RSV4 e gli dice: "dai, facciamo uno sparo"
              sapete cosa gli ha risposto l'altro ? ....ma ndo caxxo vai, i primi in classifica siamo noi

              x me il tizio in questione sulla rsv era di mantova

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                x me il tizio in questione sulla rsv era di mantova
                naaaa
                quello compra solo schifezze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appunto...









                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    appunto...

                    ma tu hai dato un'occhiata alla classifica ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ma tu hai dato un'occhiata alla classifica ?
                      certo... come desktop ho la classifica SBK del 2008

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono sicuro che se dovessero rifare la comparativa delle 1000, ora che Max e Aprilia sono in testa al mondiale, l'RSV4 darebbe 2/2,5" a tutta la concorrenza....escludendo la partecipazione di Tornado e RC30 ovviamente...quelle nun se battono....
                        Last edited by Flaviano; 29-06-10, 18:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forse perchè i soldi che bmw ha speso in campagne pubblicitarie, giornalisti comprati etc etcc, aprilia li ha spesi in progettazione e sviluppo per il campionato sbk,tifoseria a parte , la sostanza tra le due moto è palpabile, le ho guidate entrambe, ma aprilia è ..............................secondo me, superiore,
                          FATTI NON PUGNETTE!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Sono sicuro che se dovessero rifare la comparativa delle 1000, ora che Max e Aprilia sono in testa al mondiale, l'RSV4 darebbe 2/2,5" a tutta la concorrenza....escludendo la partecipazione di Tornado e RC30 ovviamente...quelle nun se battono....
                            il discorso fila, ma non accostare (in ordine) la merda al cioccolato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ..l'R1 era un cesso, ha vinto in SBK e cesso ? rimasto

                              l'RSV4 stradale contro BMW ne esce con le ossa rotte MA!!!! siccome vincer? il mondiale, sar? la moto di riferimento

                              voi cosa ne pensate ?

                              i motociclisti, purtroppo o perfortuna, mettono il cuore prima del cervello.

                              altrimenti come potresti pagare un 1998 5000 euro in piu' di una giapponese?

                              perch? ha il telaio migliore? per le sospensioni? perch? cosi' come esce in pista ? piu' efficace? tutte cazzate. la risposta ? "perch? ? piu' fico"

                              e questo vale per il 99% degli oggetti che compriamo.

                              razionalmente conprare un ducati, o una aprilia, ? follia pura. paghi 5000 euro in piu' per avere il 3% di efficacia in piu' in pista, e per avere la moto piu' bella.
                              i contro? meno affidabilit?, e soprattutto sempre quel dettagliuzzo dei 5000 euro in piu'. ha senso? evidentemente no, ma ? un fatto di costume.

                              quanti di voi comprerebbero una moto del 2002? le moto di 8 anni fa ve le ricordate? vanno forte in pista, sono affidabili, e costano dai 2000 ai 3000 euro, perfette.

                              non le comprano per un solo motivo, perch? sono brutte, mica per altro. perch? se tutti hanno il k9, essere l'unico che ha il k2 ti tira un po' il culo.

                              in germania vendono il bandit, qui le supersportive casa-bar.
                              l'italiano ? quello che guadagna meno di tutti ma ha piu' auto di tutti. (negli altri paesi NON avere un auto ? la norma, ve l'immaginate qui un trentenne senza auto? che sfigato... e le ragazze come le porta in giro?
                              l'italiano ? quello da 1200 euro al mese che non va dal dentista MA il jeans da almeno 120 euro, che quelli del mercato si vede che sono da poveri.

                              siamo fatti cosi', che ci vuoi fare..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X