Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Test collettivi da domani ad Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    non li puoi baciare ma si gira liberamente...azz...se vanno biaggi sembra che vadi a spasso....fabrizio sembra fatto da come guida....toseland...una pena..neukliker o come azz.si scrive avr? fatto 100 dritti alla variante bassa..l'elettronica bmw da rivedere...la suzuki non mi sembrava a postissimo e invece ..azz che tempone.....le ..honda ....sono honda tutte perfettine..una kava non ricordo il numero avr? fatto il fosso in pista sembrava allenarsi per la 24 ore di le mans ..e un caldo boia!!!!report sintetico...ma hanno girato tantissimo tutti
    eri la stamattina ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      eri la stamattina ?
      no al pomeriggio....hanno girato dalle 14,30 io sono andato via 17,00 e giravano ancora immagino fino alle 18,00 abbiano girato...
      se volete che vi si drizzi il pelo nella schiena mettetevi una mezzoretta prima del ponte della rivazza.....
      poi capirete perchè ci danno venti secondi al giro...
      Last edited by magro59; 30-06-10, 06:33.

Comment

• Font Size
        biaggi sembra che vadi a spasso....

filiniiiii, batti!!!!

fantozzi, che fa, mi da del tu???

noooo, batti lei!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          filiniiiii, batti!!!!

fantozzi, che fa, mi da del tu???

noooo, batti lei!!!!!!!
          vada...........ero senza occhiali..!!!!!..comunque non vale ha un missile su un binario..

Comment

• Font Size
            vada...........ero senza occhiali..!!!!!..comunque non vale ha un missile su un binario..
            Biaggi ha sempre corso cos?. Non c'entra la moto su binario, che non ? nemmeno vero. Se vai a vederti le gare di Monza pensi che la moto si debba sdraiare ad ogni staccata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicproff View Post
              tornato alle 13 da imola... puoi seguirli solo da bordo pista DIETRO ALLE RETI... le tribune sono chiuse, tranne quella del rettilineo box... NON si può scavalcare... ... mi sono fatto cagnare dalla sicurezza.... non capisco perchè non aprano le tribune !!! *****...
              Ma va la! Lasciavano entrare anche nei paddock e oggi ero bello bello alla Tosa a studiare un pò la traiettoria...Ho scavalcato, ma i commissari non mi han detto nulla...Impressionante dove staccano alla Villeneuve...Mi danno 50 metri buoni porcaccia loca...
              Last edited by CapIReX-65; 30-06-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                stavo vedendo il laiv taiming...ma girano insieme sbk e ss?...oppure è scassato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  stavo vedendo il laiv taiming...ma girano insieme sbk e ss?...oppure ? scassato?
                  Girano assieme...

Comment

• Font Size
                    no al pomeriggio....hanno girato dalle 14,30 io sono andato via 17,00 e giravano ancora immagino fino alle 18,00 abbiano girato...
                    se volete che vi si drizzi il pelo nella schiena mettetevi una mezzoretta prima del ponte della rivazza.....
                    poi capirete perch? ci danno venti secondi al giro...
                    Indubbiamente staccano da far paura! E non solo alla Rivazza ma in ogni curva danno 50 metri ad ogni mortale pi? o meno...Ma comunque buona parte la fa anche l'elettronica che hanno! Oggi ero alla Tosa e se provo ad aprire dove lo fanno loro e con la stessa intensit? io volo via come minimo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Biaggi ha sempre corso così. Non c'entra la moto su binario, che non è nemmeno vero. Se vai a vederti le gare di Monza pensi che la moto si debba sdraiare ad ogni staccata...
                      non te la prendere era per sottolineare la bontà della moto che va molto bene e sicuramente biaggi è molto composto nel suo stile.... poi se una moto italiana batte quei sbruffoni giapp ,con i loro mille e mille sviluppi direttamente della casa madre quando vincono e solo piccoli aggiornamenti privati quando perdono.....,non è che mi dispiaccia...
                      Last edited by magro59; 30-06-10, 13:48.

Comment

X
                      Working...
                      X