Originally posted by magro59
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Test collettivi da domani ad Imola
Collapse
X
-
Originally posted by nicproff View Posteri la stamattina ?
se volete che vi si drizzi il pelo nella schiena mettetevi una mezzoretta prima del ponte della rivazza.....
poi capirete perchè ci danno venti secondi al giro...Last edited by magro59; 30-06-10, 06:33.
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postvada...........ero senza occhiali..!!!!!..comunque non vale ha un missile su un binario..
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by nicproff View Posttornato alle 13 da imola... puoi seguirli solo da bordo pista DIETRO ALLE RETI... le tribune sono chiuse, tranne quella del rettilineo box... NON si può scavalcare...... mi sono fatto cagnare dalla sicurezza....
non capisco perchè non aprano le tribune !!! *****...
Last edited by CapIReX-65; 30-06-10, 13:06.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by magro59 View Postno al pomeriggio....hanno girato dalle 14,30 io sono andato via 17,00 e giravano ancora immagino fino alle 18,00 abbiano girato...
se volete che vi si drizzi il pelo nella schiena mettetevi una mezzoretta prima del ponte della rivazza.....
poi capirete perch? ci danno venti secondi al giro...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBiaggi ha sempre corso così. Non c'entra la moto su binario, che non è nemmeno vero. Se vai a vederti le gare di Monza pensi che la moto si debba sdraiare ad ogni staccata...era per sottolineare la bontà della moto che va molto bene e sicuramente biaggi è molto composto nel suo stile.... poi se una moto italiana batte quei sbruffoni giapp ,con i loro mille e mille sviluppi direttamente della casa madre quando vincono e solo piccoli aggiornamenti privati quando perdono.....,non è che mi dispiaccia...
Last edited by magro59; 30-06-10, 13:48.
Comment
X
Comment