Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa dice un pilota serio che da GAS:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    E parla di vittoria, non semplicemente di stare con i primi...

Fabrizio dovrebbe imparare:

1) ad essere pi? umile

2) a far funzionare il cervello prima di parlare

3) a pensare che non sono tutti cos? lobotomizzati da non capire la realt? dei fatti!
    a Ultr?...e vivi 5 minuti..sempre a pensa alle solite 2 cose....mamma mia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      a Ultrò...e vivi 5 minuti..sempre a pensa alle solite 2 cose....mamma mia..

Magari fossero due, almeno un po' alla patatina ci dedicherebbe tempo. Sono convinto che la donna la chiama Fabrizia, o forse è la donna che lo chiama FaBBrizio!
      Last edited by GIBERMAUU; 30-06-10, 08:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Magari fossero due, almeno un po' alla patatina ci dedicherebbe tempo. Sono convinto che la donna la chiama Fabrizia, o forse ? la donna che lo chiama FaBBrizio!
        Questo spiegherebbe molte cose..........

Comment

• Font Size
          Diversamente ufficiale va bene?

Cmq, per quanto quasi uguale a quelle ufficiali, c'? sempre un quasi di mezzo.
          diversamente ufficiale e' stupendo!!!

Comment

• Font Size
            E questo non ti pensare a niente?
            Non ? che invece dite le solite idiozie e io me so rotto le palle di stare a parlare con gente che vuole solo prendere per il culo e arriva addirittura a parlare male di mogli e parenti di Michel?
            Te l'ho gia' detto continuate a suonarvela e a cantarvela da soli, a dire le solite cose visto che vi diverte. A me non me diverte per niente quindi io non leggo e non scrivo, voi scrivete le solite cose che vi fanno anto ridere.........semo tutti contenti no?
            GiBBe, quelle che hai scritte......sono grosse verit?....per l'amor del cielo...!!

Devi per? ammettere che domenica...Fabrizio....? stato indifendibile come non mai.

Comment

• Font Size
              A me Fabrizio del post gara ha un po ricordato il Biaggi motoGP.
              Poteva risparmiarsi almeno quella del regolamento.
              Last edited by Beppoz; 30-06-10, 13:52.

Comment

• Font Size
                Io al posto di michel e biaggi avrei evitato ogni polemica dopo il bellissimo spettacolo del podio ma sappiamo che entrambi amano stuzzicarsi quindi per me ci può stare

Comment

• Font Size
                  Io penso che Biaggi manco se lo caga Fabrizio. Se mai è Fabrizio che cerca sempre Biaggi, forse per avere visibilità e allora cerca di fare l'anti-biaggi, ma con penosi e scarsi successi.

Comment

• Font Size
                    Io penso che tu sei malato, hai la fabrizzite acuta. Se fossi stato li avresti sentito anche i fischi a Max quando nel paddock show rispondeva piccato..............nun so tutte rose e fiori per il tuo macchese, arrenditi che non è solo Fabrizio ad essere mal soportato da una parte di pubblico anche se tu dedichi tutta la tua vita a dimpostrare il contrario ma noto con piacere che sei rimasto quasi da solo, nun te sopporta manco il server quando scrive le solite cose da due anni................

Comment

• Font Size
                      Io penso che tu sei malato, hai la fabrizzite acuta. Se fossi stato li avresti sentito anche i fischi a Max quando nel paddock show rispondeva piccato..............nun so tutte rose e fiori per il tuo macchese, arrenditi che non ? solo Fabrizio ad essere mal soportato da una parte di pubblico anche se tu dedichi tutta la tua vita a dimpostrare il contrario ma noto con piacere che sei rimasto quasi da solo, nun te sopporta manco il server quando scrive le solite cose da due anni................
                      Sono rimasto solo io?

Hai visto su Facebook che c'? una pagina degli anti-tifosi di Fabrizio?

Io non centro niente eh!

Comment

• Font Size
                        Io penso che Biaggi manco se lo caga Fabrizio. Se mai ? Fabrizio che cerca sempre Biaggi, forse per avere visibilit? e allora cerca di fare l'anti-biaggi, ma con penosi e scarsi successi.
                        Anche se detta da un tifoso di macches? ? quasi vera sta cosa.
                        O almeno 1fondo di verit? ce l'ha

Comment

• Font Size
                          Se penso a quando l'anno scorso a Monza disse alla Radio: Eccomi, sono Max Biaggi e ho appena vinto a Monza!" mi viene voglia di passargli sopra con la moto , e se penso poi COME ha vinto (Spies che ha finito la benzina...) mi viene voglia di passargli sopra con un camion!

Comment

• Font Size
                            Sta bono che co la moto non sei capace a fa le pieghe figuramose a passa sopra a una persona..........

Comment

• Font Size
                              Sta bono che co la moto non sei capace a fa le pieghe figuramose a passa sopra a una persona..........
                              Ti ho risposto appena adesso dill?, e manco passano due secondi che ho la conferma del mio pensiero postato...

Comment

• Font Size
                                si si autoconvinciti pure...........

Comment

X
                                Working...
                                X