Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco cosa dice un pilota serio che da GAS:
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by flavietto155 View Posta Ultrò...e vivi 5 minuti..sempre a pensa alle solite 2 cose....mamma mia..
Magari fossero due, almeno un po' alla patatina ci dedicherebbe tempo. Sono convinto che la donna la chiama Fabrizia, o forse è la donna che lo chiama FaBBrizio!Last edited by GIBERMAUU; 30-06-10, 08:40.
Comment
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE questo non ti pensare a niente?
Non ? che invece dite le solite idiozie e io me so rotto le palle di stare a parlare con gente che vuole solo prendere per il culo e arriva addirittura a parlare male di mogli e parenti di Michel?
Te l'ho gia' detto continuate a suonarvela e a cantarvela da soli, a dire le solite cose visto che vi diverte. A me non me diverte per niente quindi io non leggo e non scrivo, voi scrivete le solite cose che vi fanno anto ridere.........semo tutti contenti no?
Devi per? ammettere che domenica...Fabrizio....? stato indifendibile come non mai.
Comment
-
Io penso che Biaggi manco se lo caga Fabrizio. Se mai è Fabrizio che cerca sempre Biaggi, forse per avere visibilità e allora cerca di fare l'anti-biaggi, ma con penosi e scarsi successi.
Comment
-
Io penso che tu sei malato, hai la fabrizzite acuta. Se fossi stato li avresti sentito anche i fischi a Max quando nel paddock show rispondeva piccato..............nun so tutte rose e fiori per il tuo macchese, arrenditi che non è solo Fabrizio ad essere mal soportato da una parte di pubblico anche se tu dedichi tutta la tua vita a dimpostrare il contrario ma noto con piacere che sei rimasto quasi da solo, nun te sopporta manco il server quando scrive le solite cose da due anni................
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo penso che tu sei malato, hai la fabrizzite acuta. Se fossi stato li avresti sentito anche i fischi a Max quando nel paddock show rispondeva piccato..............nun so tutte rose e fiori per il tuo macchese, arrenditi che non ? solo Fabrizio ad essere mal soportato da una parte di pubblico anche se tu dedichi tutta la tua vita a dimpostrare il contrario ma noto con piacere che sei rimasto quasi da solo, nun te sopporta manco il server quando scrive le solite cose da due anni................
Hai visto su Facebook che c'? una pagina degli anti-tifosi di Fabrizio?
Io non centro niente eh!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo penso che Biaggi manco se lo caga Fabrizio. Se mai ? Fabrizio che cerca sempre Biaggi, forse per avere visibilit? e allora cerca di fare l'anti-biaggi, ma con penosi e scarsi successi.
O almeno 1fondo di verit? ce l'ha
Comment
-
Se penso a quando l'anno scorso a Monza disse alla Radio: Eccomi, sono Max Biaggi e ho appena vinto a Monza!" mi viene voglia di passargli sopra con la moto , e se penso poi COME ha vinto (Spies che ha finito la benzina...) mi viene voglia di passargli sopra con un camion!
Comment
X
Comment