Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa dice un pilota serio che da GAS:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    ehmmm...

lo vogliamo regalare un pallottoliere a biaggi ???

le gare CONSECUTIVE sono due o quattro .. a seconda se si conta la tappa o il numero di gare.....

d'accordo che ? fissato con il 3.....
    e un paio d'occhiali a te li vogliamo regalare?

Parlano i protagonisti di Gara 1 a Misano
    Biaggi ha poi aggiunto, in previsione di Gara 2 ? Non penso cambieremo qualcosa per la seconda manche. Lasceremo la moto cos?, che ? come abbiamo fatto tra prove e Gara 1?.
    facciamo che cominci a perdere colpi perch? ormai sei vecchio

Comment

• Font Size
      ehmmm...

lo vogliamo regalare un pallottoliere a biaggi ???

le gare CONSECUTIVE sono due o quattro .. a seconda se si conta la tappa o il numero di gare.....

d'accordo che ? fissato con il 3.....
      E c'hai anche raGGione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        e un paio d'occhiali a te li vogliamo regalare?

facciamo che cominci a perdere colpi perch? ormai sei vecchio

Azz... ritiro la raGGione che ti ho dato sopra!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Azz... ritiro la raGGione che ti ho dato sopra!

beh...
          se ti sei preso la cantonata pure tu.. mi sento AMPIAMENTE giustificato...

anche perch? che senso aha pubblicare delle interviste fatte a met? competizione....

fra un po metteranno...

max biaggi, uscendo dal bagno dopo aver espletato i suoi bisogni, ha dichiarato.... adesso con un paio di etti di meno sono sicuro di poter competere per il podio !!

Comment

• Font Size
            beh...

anche perch? che senso aha pubblicare delle interviste fatte a met? competizione....

fra un po metteranno...

max biaggi, uscendo dal bagno dopo aver espletato i suoi bisogni, ha dichiarato.... adesso con un paio di etti di meno sono sicuro di poter competere per il podio !!

Praticamente quello che succede a Rossi con meda-Mediaset!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              ed ? su una una moto privata
              moto ufficiale...team satellite

Comment

• Font Size
                E parla di vittoria, non semplicemente di stare con i primi...

Fabrizio dovrebbe imparare:

1) ad essere pi? umile

2) a far funzionare il cervello prima di parlare

3) a pensare che non sono tutti cos? lobotomizzati da non capire la realt? dei fatti!

per me fabrizio ha pure la moto col p? di accelerazione che manca a checa

Comment

• Font Size
                  beh...

fra un po metteranno...

giustificato? ma ultrone ? scemo, non conta mica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    per me fabrizio ha pure la moto col p? di accelerazione che manca a checa
                    Allora ha tutto quello che serve per la vittoria!

Comment

• Font Size
                      Allora ha tutto quello che serve per la vittoria!
                      fabrizio ha la moto
                      checa ha il polso
                      facciamo una fusione tra i due?

checa su moto ufficiale
                      Last edited by OPA; 29-06-10, 09:54.

Comment

• Font Size
                        Prima rideva e ci scherzava su, e ogni tanto qualche difesa sensata a Fabrizio riusciva anche a farla.

Ora Gibbe ? irriconoscibile: aggressivo, iroso, farneticante, no nsa pi? cosa dire e parla di cose immaginarie...
                        E questo non ti pensare a niente?
                        Non ? che invece dite le solite idiozie e io me so rotto le palle di stare a parlare con gente che vuole solo prendere per il culo e arriva addirittura a parlare male di mogli e parenti di Michel?
                        Te l'ho gia' detto continuate a suonarvela e a cantarvela da soli, a dire le solite cose visto che vi diverte. A me non me diverte per niente quindi io non leggo e non scrivo, voi scrivete le solite cose che vi fanno anto ridere.........semo tutti contenti no?

Comment

• Font Size
                          permaloso

Comment

• Font Size
                            speriamo solo che l'anno prossimo la ducati metta due piloti degni di essere chiamati tali....in sella...ormai è ridicolo... (haga è fuori dalla polemica perche in carriera ha sempre dimostrato che almeno il gas lo da a tre mani ora aspetta solo la pensione a fine anno...) ma fabrizio è ridicolo..

Comment

• Font Size
                              Io non ho capito una cosa: Michel prima dice di aver fatto passare biaggi per farlo stare un pò davanti... poi dice che è uno scontro sbk contro motogp... che caxxo l'ha fatto passare avanti a fà??????

Comment

• Font Size
                                ...Checa:

27/06/2010
                                Biaggi: oggi pi? di cos? non si andava

Parlano i protagonisti di Gara 1 a Misano

MISANO ADRIATICO ? A Misano Max Biaggi ha colto la terza vittoria consecutive nel Mondiale Superbike, la settima dopo le doppiette di Portimao, Monza e Miller. Il romano dell?Aprilia ha utilizzato la nuova gomma posteriore portata dalla Pirelli, scelta fatta anche da altri piloti, ma da nessuno degli altri occupanti del podio.

?? la prima volta che vinco tre gare consecutive in SBK ? ha esordito il romano dell?Aprilia. ? Ho avuto anche un po? di? fortuna, ma oggi a Misano ? stata dura. Rispetto alle prove l?aderenza era scarsa e infatti tutti scivolavamo tanto gi? dopo 5-6 giri. Troy ha guidato davvero forte e pi? di cos? non era possibile scendere come tempi. Ho provato a sorpassarlo un paio di volte: la prima mi ? andata male, mentre la seconda ci sono riuscito. Allora ho provato ad allungare, ma non ? stato possibile. ? Biaggi ha poi aggiunto, in previsione di Gara 2 ? Non penso cambieremo qualcosa per la seconda manche. Lasceremo la moto cos?, che ? come abbiamo fatto tra prove e Gara 1?.

Soddisfatto Carlo Checa, che vorrebbe pi? accelerazione per la sua Ducati: ?? stata una gara dura, andavamo tutti e tre veloci e senza l?errore di Troy non sarei riuscito ad arrivare secondo. Una volta alle spalle di Max, ho provato ad avvicinarmi per attaccarlo ma non ? stato possibile. Ci manca un po? di accelerazione per poter lottare per la vittoria, perch? per il resto la moto ? ok?.

Non ? invece contento Troy Corser, che puntava alla prima vittoria in carriera in sella alla BMW: ?la terza piazza ? buona, ma ero in testa e ho perso la gara per colpa mia. Ho commesso due errori che mi sono stati fatali. Sono invece molto contento per come ho condotto la prima parte di gara, ora vediamo di non fare errori in Gara 2?.
                                ------------------------------------------

E ora pensate bene cosa invece ha detto l'altro pilota Ducati...

Onore a Checa!

Traducendo ha detto :
                                "togliete sti cazz di air-restrictor che poi dopo vediamo se in accellerazione mi vanno via"

Comment

X
                                Working...
                                X