Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa dice un pilota serio che da GAS:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco cosa dice un pilota serio che da GAS:

...Checa:

27/06/2010
    Biaggi: oggi pi? di cos? non si andava

Parlano i protagonisti di Gara 1 a Misano

MISANO ADRIATICO ? A Misano Max Biaggi ha colto la terza vittoria consecutive nel Mondiale Superbike, la settima dopo le doppiette di Portimao, Monza e Miller. Il romano dell?Aprilia ha utilizzato la nuova gomma posteriore portata dalla Pirelli, scelta fatta anche da altri piloti, ma da nessuno degli altri occupanti del podio.

?? la prima volta che vinco tre gare consecutive in SBK ? ha esordito il romano dell?Aprilia. ? Ho avuto anche un po? di? fortuna, ma oggi a Misano ? stata dura. Rispetto alle prove l?aderenza era scarsa e infatti tutti scivolavamo tanto gi? dopo 5-6 giri. Troy ha guidato davvero forte e pi? di cos? non era possibile scendere come tempi. Ho provato a sorpassarlo un paio di volte: la prima mi ? andata male, mentre la seconda ci sono riuscito. Allora ho provato ad allungare, ma non ? stato possibile. ? Biaggi ha poi aggiunto, in previsione di Gara 2 ? Non penso cambieremo qualcosa per la seconda manche. Lasceremo la moto cos?, che ? come abbiamo fatto tra prove e Gara 1?.

Soddisfatto Carlo Checa, che vorrebbe pi? accelerazione per la sua Ducati: ?? stata una gara dura, andavamo tutti e tre veloci e senza l?errore di Troy non sarei riuscito ad arrivare secondo. Una volta alle spalle di Max, ho provato ad avvicinarmi per attaccarlo ma non ? stato possibile. Ci manca un po? di accelerazione per poter lottare per la vittoria, perch? per il resto la moto ? ok?.

Non ? invece contento Troy Corser, che puntava alla prima vittoria in carriera in sella alla BMW: ?la terza piazza ? buona, ma ero in testa e ho perso la gara per colpa mia. Ho commesso due errori che mi sono stati fatali. Sono invece molto contento per come ho condotto la prima parte di gara, ora vediamo di non fare errori in Gara 2?.
    ------------------------------------------

E ora pensate bene cosa invece ha detto l'altro pilota Ducati...

Onore a Checa!

• Font Size
    ed è su una una moto privata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ed è su una una moto privata
      E parla di vittoria, non semplicemente di stare con i primi...

Fabrizio dovrebbe imparare:

1) ad essere più umile

2) a far funzionare il cervello prima di parlare

3) a pensare che non sono tutti così lobotomizzati da non capire la realtà dei fatti!
      Last edited by Ultrone; 28-06-10, 18:10.

Comment

• Font Size
        ieri gliel'ho detto a gibbe che sarebbe stato un calvario

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ieri gliel'ho detto a gibbe che sarebbe stato un calvario
          Prima rideva e ci scherzava su, e ogni tanto qualche difesa sensata a Fabrizio riusciva anche a farla.

Ora Gibbe ? irriconoscibile: aggressivo, iroso, farneticante, no nsa pi? cosa dire e parla di cose immaginarie...

Comment

• Font Size
            che la moto di checa sia "privata" è un pò difficile crederlo, comunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              che la moto di checa sia "privata" ? un p? difficile crederlo, comunque
              Diversamente ufficiale va bene?

Cmq, per quanto quasi uguale a quelle ufficiali, c'? sempre un quasi di mezzo.

Comment

• Font Size
                tanto di cappello a carlos checa, uno da poche parole, ma che ci da del gran gas!!!

Comment

• Font Size
                  Sono questi i piloti che ammiro...gas e poche chiacchiere.

Bravo Carlos

Comment

• Font Size
                    comunque se checa è privato ultrone gira in 2,05 al muggio

Comment

• Font Size
                      comunque se checa ? privato ultrone gira in 2,05 al muggio
                      mado che scassacazzo

? nel team ufficiale? NO

quindi ho ragione io

Comment

• Font Size
                        scorpion

tu non capisci una fava

inizia a frequentare l'ambiente della sbk e ne riparliamo

checa ha la stessa moto di haga e fabrizio perchè Genesio PAGA con soldi buoni!!!
                        Last edited by giuseppe_d; 28-06-10, 19:28.

Comment

• Font Size
                          comunque se checa è privato ultrone gira in 2,05 al muggio
                          La moto ufficiale nn è sempre un vantaggio in un team esterno, bisogna avere anche una squadra che la sappia mettere a punto, oltre al fatto che essendo lo sviluppo fatto da altri nn sempre collima con le proprie necessità. Un esempio su tutti, purtroppo, riguarda Max, era a pari punti con Rossi prima di Brno, aveva fatto il miglior tempo nei test pre-gara, gli diedero degli aggiornamenti e da lì in poi fu sempre peggio
                          Last edited by MaXX; 28-06-10, 19:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone;6420541

MISANO ADRIATICO –

“È la prima volta che vinco [SIZE="6"
                            tre [/SIZE] gare consecutive in SBK – ha esordito il romano dell’Aprilia. –

ehmmm...

lo vogliamo regalare un pallottoliere a biaggi ???

le gare CONSECUTIVE sono due o quattro .. a seconda se si conta la tappa o il numero di gare.....

d'accordo che è fissato con il 3.....
                            Last edited by ace; 28-06-10, 19:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              ehmmm...

lo vogliamo regalare un pallottoliere a biaggi ???

le gare CONSECUTIVE sono due o quattro .. a seconda se si conta la tappa o il numero di gare.....

d'accordo che ? fissato con il 3.....
                              Si riferiva alle 3 manche consecutive vinte visto che l'intervista e' stata evidentemente fatta dopo gara 1

Comment

X
                              Working...
                              X