Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Domanda] Sei il team manager di una squadra impegnata in SBK....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che siete delle merde

ne parlavo ieri con gibbe che si aspettava già questi post

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      certo che siete delle merde

ne parlavo ieri con gibbe che si aspettava gi? questi post
      questo dimostra che Gibe ? un intenditore

Comment

• Font Size
        si

di stronxi

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          l'1% di quelli che lo criticano amano la Ducati quindi non credo sia come dici tu. Io non vedo dove potrebbe andare ma che vorrei cambiasse lo sanno tutti visto che lo dico dal 2008
          Scusa uno che ama la ducati e lo critica e' perche pensa che la ducati merita un pilota migliore, quindi spero lo cambino

uno che invece Pensa che lui sia meritevole di una moto migliore, immaginera' che non avra' problemi a trovare un ingagggio in qualche altra squadra ufficiale, anzi saranno loro che lo cercheranno, dato che appunto e' meritevole. penso sia la normale legge di mercato.
          se nn si accasa, vorra' dire che, non lo cercano tanto tanto..

Comment

• Font Size
            nn ci avevo fatto caso, ma ieri l'ho notato... Haga sta facendo la stagione peggiore che io ricordi, e penso sia palese no... cioe' fa schifo schifo...
            e da suo tifoso, anzi nn tifoso, pero' diciam mi gusta....
            beh... il secondo pilota... je sta didddietro....
            "oh spettacolo...."
            giuro ero convinto che il nonnobollitomandorlino fosse a meno -50 beh ieri quel Biaggista di Vigna, non va a mettere in sovraimpressione la classifica....
            anvedi questo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              si

di stronxi
              ma perch?, non era lecito domandarlo ?

se nella vita non ti poni domande e dai tutto per scontato, rischi di diventare come quell'altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                e io non ho mai visto Meregalli mettersi a piangere
                Credo che quest'anno le lacrime le abbia gia' finite...(e pure la pazienza con Toseland)
                Last edited by Gibbolamappa; 28-06-10, 16:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  Scusa uno che ama la ducati e lo critica e' perche pensa che la ducati merita un pilota migliore, quindi spero lo cambino

uno che invece Pensa che lui sia meritevole di una moto migliore, immaginera' che non avra' problemi a trovare un ingagggio in qualche altra squadra ufficiale, anzi saranno loro che lo cercheranno, dato che appunto e' meritevole. penso sia la normale legge di mercato.
                  se nn si accasa, vorra' dire che, non lo cercano tanto tanto..
                  io non sono così convinto che un'altra squadra ufficiale se lo pigli...e cmq a parte haslam e biaggi e corser non vedo grandissimi piloti....si dovrebbero un pò mischiare le carte con la motogp, un melandri per esempio se non lo tiene gresini o va in kawa o suzuki se no non so chi se lo piglia con i risultati di questi ultimi anni...potrebbe passare in sbk...il problema sono gli ingaggi molto più bassi in sbk
                  Last edited by diste18; 28-06-10, 16:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Credo che quest'anno le lacrime le abbia gia' finite...(e pure la pazienza con Toseland)
                    certo lui va a piange in bagno

gli altri si fiondano sulla prima telecamera che vedono in giro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      certo lui va a piange in bagno

gli altri si fiondano sulla prima telecamera che vedono in giro
                      Che vuoi farci, in italia apparentemente c'e' la sindrome da grande fratello. Se non sei in tv, non sei nessuno

Comment

X
                      Working...
                      X