Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Domanda] Sei il team manager di una squadra impegnata in SBK....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Domanda] Sei il team manager di una squadra impegnata in SBK....

....hai una moto nettamente svantaggiata, la dai a un pilota pensionato e questo ti gira a Misano in 1.35 e qualcosa?..ti metti a piangere oppure cambi pilota ?

• Font Size
    io aumenterei il numero delle umbrella gorl, sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      io aumenterei il numero delle umbrella gorl, sempre
      caxxo !!!!

non ci avevo pensato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        ....hai una moto nettamente svantaggiata, la dai a un pilota pensionato e questo ti gira a Misano in 1.35 e qualcosa?..ti metti a piangere oppure cambi pilota ?

Sarebbe logico se fosse cosi', purtroppo pero' anche loro sanno che nonostante sia un fenomeno quel tempo ? riuscito a farlo solo con le gomme evoluzione e il serbatoio scarico a fine giornata come ha detto lo stesso Troy quando ha dichiarato " a fine giornata ci siamo voluti divertire". Per carita' un gran risultato comunque per uno che ha smesso da parecchio ma sei sicuro che a parit? di condizioni i piloti attuali avrebbero fatto peggio? Io credo di no!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Sarebbe logico se fosse cosi', purtroppo pero' anche loro sanno che nonostante sia un fenomeno quel tempo ? riuscito a farlo solo con le gomme evoluzione e il serbatoio scarico a fine giornata come ha detto lo stesso Troy quando ha dichiarato " a fine giornata ci siamo voluti divertire". Per carita' un gran risultato comunque per uno che ha smesso da parecchio ma sei sicuro che a parit? di condizioni i piloti attuali avrebbero fatto peggio? Io credo di no!
          Gibe, Spies ha vinto con una moto che quest'anno il podio lo vede con il binocolo

Comment

• Font Size
            e io non ho mai visto Meregalli mettersi a piangere

Comment

• Font Size
              Gibe, Spies ha vinto con una moto che quest'anno il podio lo vede con il binocolo
              E che centra con Bayliss e i test? Che Troy possa dire ancora la sua lo so anche io e forse farebbe meglio dell'Haga di oggi e di Michel ma cio' non toglie che se uno che ? rimasto forte anche dopo il ritiro sale su una moto con la benzina per due giri e le gomme pirelli evoluzione per il prossimo futuro.......beh mi sarei meravigliato se avesse giorato piu' lento degli altri due

non te sei perso un grande spettacolo................

Comment

• Font Size
                mah.. magari piangere piange anche.. per? lo fa lontano dalle telecamere e non per lagnarsi per avere vantaggi dal regolamento

Comment

• Font Size
                  e io che pensavo stessi parlando di toardozzi e la BMW e che il pensionato di nome Troy fosse Corser

Comment

• Font Size
                    E che centra con Bayliss e i test? Che Troy possa dire ancora la sua lo so anche io e forse farebbe meglio dell'Haga di oggi e di Michel ma cio' non toglie che se uno che ? rimasto forte anche dopo il ritiro sale su una moto con la benzina per due giri e le gomme pirelli evoluzione per il prossimo futuro.......beh mi sarei meravigliato se avesse giorato piu' lento degli altri due

non te sei perso un grande spettacolo................
                    sar?, ma io l'esperimento lo farei

Comment

• Font Size
                      ? una domanda retorica?

Comment

• Font Size
                        anche io, solo che purtroppo per molti in questo momento non sarebbe Michel quello che gli dovrebbe fare posto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ? una domanda retorica?
                          NO!!! il solito topic perculatorio

Comment

• Font Size
                            anche io, solo che purtroppo per molti in questo momento non sarebbe Michel quello che gli dovrebbe fare posto.
                            su questo non ci piove

Comment

• Font Size
                              io penso che fabrizio quest'altr'anno cambiera' squadra... glie lo auguro, cosi il pulcino bagnato fara' vedere il suo vero valore...
                              e quel cancello della Ducazzi sprofondera

Comment

X
                              Working...
                              X