....hai una moto nettamente svantaggiata, la dai a un pilota pensionato e questo ti gira a Misano in 1.35 e qualcosa?..ti metti a piangere oppure cambi pilota ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Domanda] Sei il team manager di una squadra impegnata in SBK....
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Post....hai una moto nettamente svantaggiata, la dai a un pilota pensionato e questo ti gira a Misano in 1.35 e qualcosa?..ti metti a piangere oppure cambi pilota ?
Sarebbe logico se fosse cosi', purtroppo pero' anche loro sanno che nonostante sia un fenomeno quel tempo ? riuscito a farlo solo con le gomme evoluzione e il serbatoio scarico a fine giornata come ha detto lo stesso Troy quando ha dichiarato " a fine giornata ci siamo voluti divertire". Per carita' un gran risultato comunque per uno che ha smesso da parecchio ma sei sicuro che a parit? di condizioni i piloti attuali avrebbero fatto peggio? Io credo di no!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostSarebbe logico se fosse cosi', purtroppo pero' anche loro sanno che nonostante sia un fenomeno quel tempo ? riuscito a farlo solo con le gomme evoluzione e il serbatoio scarico a fine giornata come ha detto lo stesso Troy quando ha dichiarato " a fine giornata ci siamo voluti divertire". Per carita' un gran risultato comunque per uno che ha smesso da parecchio ma sei sicuro che a parit? di condizioni i piloti attuali avrebbero fatto peggio? Io credo di no!
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostGibe, Spies ha vinto con una moto che quest'anno il podio lo vede con il binocolo
Originally posted by Maoni View Poste io non ho mai visto Meregalli mettersi a piangere
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE che centra con Bayliss e i test? Che Troy possa dire ancora la sua lo so anche io e forse farebbe meglio dell'Haga di oggi e di Michel ma cio' non toglie che se uno che ? rimasto forte anche dopo il ritiro sale su una moto con la benzina per due giri e le gomme pirelli evoluzione per il prossimo futuro.......beh mi sarei meravigliato se avesse giorato piu' lento degli altri due
non te sei perso un grande spettacolo................
Comment
-
X
Comment