Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come mai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come mai....

premetto che per ora ho visto solo gara1 ma comunque mi basta....

In testa alla gara di misano, pista molto particolare e soprattutto guidata, Max Checa e Corser....di 39-38 e 39 anni....
    Allora penso, o l'esperienza su questo circuito ha giocato a favore dei vecchietti che ci han girato per svariati anni, o il livello degli altri piloti, sicuramente nomi meno altisonanti dei primi 3 (Haga escluso ha perso 10 anni di testa)...? pi? basso di ci? che si pu? pensare ...ci? spiegherebbe le mazzate prese lo scorso anno da un debuttante (e che debuttante ) ma pur sempre un debuttante ....che ne dite??
    per me sono entrambe, ma pi? la seconda

• Font Size
    Non vorrai mica insinuare che il livello dei piloti WSBK sia inferiore al GP?

Comment

• Font Size
      i giovani della SBK hanno talento ma sono ancora parecchio acerbi...basta guardare Rea, un gara si schianta e una fa i numeri...ma anche Crutchlow e Fabrizio non sono da meno..l'importante è che gli venga data fiducia, Haslam per esempio è riuscito a fare il salto di qualità
      chiaro che in una situazione del genere i "vecchietti" fanno valere la loro esperienza...sempre ricordando che stiamo parlando di signori vecchietti, non di piloti qualunque.

Comment

• Font Size
        bella la considerazione riguardo al fatto che la capacità è dovuta la fatto che ci avrebbero girato per svariati anni....

soprattutto considerando che da pochi anni... credo tre.. hanno invertito il senso di marcia e aggiunto delle curve, nonchè modificate altre....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          bella la considerazione riguardo al fatto che la capacit? ? dovuta la fatto che ci avrebbero girato per svariati anni....

soprattutto considerando che da pochi anni... credo tre.. hanno invertito il senso di marcia e aggiunto delle curve, nonch? modificate altre....
          e io ti quoto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicproff View Post
            e io ti quoto...

forse lui intendeva che trovano più facilmente la strada dall'albergo al circuito... quindi arrivano meno stressati....

mmm..

però non dormono nei motorhome dentro al paddock ???

Last edited by ace; 28-06-10, 02:47.

Comment

• Font Size
              Visti i tempi "quelli della SBK" non sembrano così lenti.

Ieri 2 gare della madoxxa...non basta una stagione intera della GP per vedere i sorpassi di una delle 2 manche delle derivate.

Biaggi pazzesco.
              Fabrizio al curvone fuori da ogni limite.
              Insieme a CC.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                bella la considerazione riguardo al fatto che la capacit? ? dovuta la fatto che ci avrebbero girato per svariati anni....

soprattutto considerando che da pochi anni... credo tre.. hanno invertito il senso di marcia e aggiunto delle curve, nonch? modificate altre....
                hai ragione, non ricordavo ....
                ma, oltre alla puntualizzazione da ragazzina acidella, quale sarebbe dunque il tuo pensiero sul thread....per esclusione???

Comment

• Font Size
                  penso che quest'anno biaggi ha una condizine psico fisica da paura
                  psico sua, fisica della moto ..

checa è sempre stato un ottimo pilota e le ducati vanno alla faccia del regolamento, le private....

corser ha fatto quel che fa da sempre, anche quando aveva 12 anni, giri veloci, inizi gara a cannone e cali drastici nel finale...

se ci aggiungi la congiunzione astrale di suzuki, intesa come dirigenza jap, rincoglionita, con battà che si deve sbattà di qui e di la dell'oceano per farsi dare un po di asistenza e quindi un c'è po di "baruffa" nell'aria ecc. ecc.

gli altri sono più o meno dove sono sempre stati....

Last edited by ace; 28-06-10, 07:29.

Comment

X
                  Working...
                  X