Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tornato ora da misano,la tribuna non coperta ai carri era praticamenta vuota,per? i prati erano abbastanza pieni,come sempre con i prezzi siamo sopra alla media europea,spero che ce ne sia sempre meno cos? abbassano
pensavo anch'io a piu gente... mettici i prezzi,mettici la crisi......
io sono arrivato venerdi sera,tra questo e quello mi son partiti un bel po di euri,ok,ne vale la pena per la passione,fortunatamente posso farlo,ma non son tempi d'oro e si vede.
ma quanto caldo faceva oggi?? sul terrazzo mi sono cucinato per bene!!
pensavo anch'io a piu gente... mettici i prezzi,mettici la crisi......
io sono arrivato venerdi sera,tra questo e quello mi son partiti un bel po di euri,ok,ne vale la pena per la passione,fortunatamente posso farlo,ma non son tempi d'oro e si vede.
ma quanto caldo faceva oggi?? sul terrazzo mi sono cucinato per bene!!
mettendo il biglietto a una cifra attorno ai 35 euro avrebbero dato la possibilità a molta più gente di partecipare...in questo periodo non tutti possono permettersi di scucire dai 70 euro in su per una gara di moto...dovrebbero capirlo!
tornato ora anche io da misano.. diciamo che anche a me è sembrata abbastanza poca l'affluenza. Ricordo annate come il 2002 e il 2004 che misano scoppiava letteralmente. Belle gare cmq a parte il sole che mi lessato
mizzega che facchinata ieri...partenza ore 6:00 da varese.....per la prima volta a misano...che dire...anche a me e ai miei amici ? subito venuto all'occhio il fatto che ci fosse poca gente....molte tribune vuote ma come avete gia detto voi, i prati erano abbastanza affolati....caldo impressionante....del tipo: andiamo al mare che ci rinfreschiamo
nel complesso gare belle ma struttura del circuito abbastanza deludente....
Cmq è un altro dato di come il motociclismo pecorone la fa da padrona. A Misano la tribuna del carro per la motogp costa 160 euri, ti vedi però praticamente tre gare, con il biglietto SBK ti vedi 5 gare più i warm up. C'è una bella differenza. Però motogp sempre pieno, SBK mezzo vuoto....
Comment