Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affluenza SBK Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affluenza SBK Misano

    Ad occhio mi ? parso che non ci fosse molta gente, specialmente sulle tribune dei carri.
    Spero di sbagliarmi, qualcuno ha il dato dell'affluenza

  • Font Size
    #2
    tornato ora da misano,la tribuna non coperta ai carri era praticamenta vuota,per? i prati erano abbastanza pieni,come sempre con i prezzi siamo sopra alla media europea,spero che ce ne sia sempre meno cos? abbassano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stessa sensazione anche per me ed i miei amici....
      ma a parte il Carro il resto era bello pieno,
      anche le tribune all'ombra

      Comment


      • Font Size
        #4
        tribune all'ombra belle piene, con l'offerta aprilia non ? stato un bagno di sangue il biglietto, con la doppietta poi son stati soldi ben spesi

        Comment


        • Font Size
          #5
          In sala stampa c'era il comunicato di 69000 persone nel week-end




          ad occhio oggi c'erano 30-35K persone

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensavo anch'io a piu gente... mettici i prezzi,mettici la crisi......

            io sono arrivato venerdi sera,tra questo e quello mi son partiti un bel po di euri,ok,ne vale la pena per la passione,fortunatamente posso farlo,ma non son tempi d'oro e si vede.

            ma quanto caldo faceva oggi?? sul terrazzo mi sono cucinato per bene!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              pensavo anch'io a piu gente... mettici i prezzi,mettici la crisi......

              io sono arrivato venerdi sera,tra questo e quello mi son partiti un bel po di euri,ok,ne vale la pena per la passione,fortunatamente posso farlo,ma non son tempi d'oro e si vede.

              ma quanto caldo faceva oggi?? sul terrazzo mi sono cucinato per bene!!

              bello il cappellino che avevate tu e la tua girl

              Comment


              • Font Size
                #8
                mettendo il biglietto a una cifra attorno ai 35 euro avrebbero dato la possibilità a molta più gente di partecipare...in questo periodo non tutti possono permettersi di scucire dai 70 euro in su per una gara di moto...dovrebbero capirlo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tornato ora anche io da misano.. diciamo che anche a me è sembrata abbastanza poca l'affluenza. Ricordo annate come il 2002 e il 2004 che misano scoppiava letteralmente. Belle gare cmq a parte il sole che mi lessato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    bello il cappellino che avevate tu e la tua girl
                    in gara 2 stava cedendo.... quanta pazienza che ha avuto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho messo qualche foto boys

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        In sala stampa c'era il comunicato di 69000 persone nel week-end




                        ad occhio oggi c'erano 30-35K persone
                        questa cosa ? sempre stata cos?, almeno da un 4/5 anni a questa parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          In sala stampa c'era il comunicato di 69000 persone nel week-end




                          ad occhio oggi c'erano 30-35K persone
                          a questa gente gli farei pagare i biglietti che mancano all'appello

                          ...cos? la smettono di sparare caxxate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mizzega che facchinata ieri...partenza ore 6:00 da varese.....per la prima volta a misano...che dire...anche a me e ai miei amici ? subito venuto all'occhio il fatto che ci fosse poca gente....molte tribune vuote ma come avete gia detto voi, i prati erano abbastanza affolati....caldo impressionante....del tipo: andiamo al mare che ci rinfreschiamo
                            nel complesso gare belle ma struttura del circuito abbastanza deludente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq è un altro dato di come il motociclismo pecorone la fa da padrona. A Misano la tribuna del carro per la motogp costa 160 euri, ti vedi però praticamente tre gare, con il biglietto SBK ti vedi 5 gare più i warm up. C'è una bella differenza. Però motogp sempre pieno, SBK mezzo vuoto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X