Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fabrizio.. ci ? o ci fa ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma......Michel fino a che non era ufficiale aveva quel non so che di guascone.
    Fino a quando è rimasto nel Team con Troy, si faceva volentieri il tifo per lui....anche perchè la personalità dell'australiano probabilmente era troppo forte.
    Dall'anno scorso, ossia dall'arrivo dei primi risultati ha cominciato a sfarfallare....quella frase detta sull'Aprilia riguardo Moto GP e SBK l'ha commentata benissimo Biaggi.
    Finchè era la Ducati a vincere non c'era problema.
    Per l'altra riguardo la federazione che si deve muovere pro bicilindrici ha respirato troppo olio bruciato dei desmo.
    Fatto, ora mi ritrovero addosso tutti i Ducatari.....
    Last edited by mandrake13; 30-06-10, 15:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alano View Post
      Io c'ero e confermo. E' stato veramente assurdo in effetti. La cosa per? che mi ha colpito di pi? ? vedere che nel tempo ha veramente attirato un sacco di antipatie su di se. Io credo che per un pilota sia un grosso problema negli anni. A Misano non ho sentito gioire i tifosi SBK per il terzo posto di Fabrizio (nonostante una buonissima gara) ed ho visto invece tutti gioire estremamente per il secondo posto di Checa o per i piazzamenti di Scassa.
      Credo che questa antipatia generale che ora si porta dietro Fabrizio influir? anche sul suo futuro da pilota. I teams non amano certe dichiarazioni dei piloti e gli sponsor non cercano piloti non amati dal pubblico (sempre che non siano fuoriclasse o campioni, e Michel non appartiene a queste categorie ovviamente, pur essendo un buon pilota).
      Sinceramente trovo tutto un po' esagerato, ma seguendo spesso le gare dal vivo purtroppo confermo che questa antipatia generale nei confronti del nostro giovane pilota italiano ? molto radicata.
      Sei pazzo? Saremo in due o tre casi isolati qua su DDG ad avere in antipatia Fabrizio. Tutto il resto del Mondo lo ama e lo tifa con grande calore.

Non capisco perch? tante bugie su un pilota iataliano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alano View Post
        Perch?.... Chi ? Gibbe?
        Io ho semplicemente riportato ci? che vedo seguendo le gare dal vivo (in tv non mi ero mai reso conto di questo).
        E lo dico a malincuore visto che Fabrizio ? un pilota che fino all'anno scorso mi era piaciuto molto in pista.

Il GIBBE (all'anagrafe GIBBEMAU)

? il difensore civico di Michel Fabrizio.

E' molto, molto, molto impegnato con questo lavoro - quest'anno poi -.

Ciao Gibbe

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Il GIBBE (all'anagrafe GIBBEMAU)

? il difensore civico di Michel Fabrizio.

E' molto, molto, molto impegnato con questo lavoro - quest'anno poi -.

Ciao Gibbe
          Ok tutto chiaro allora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            perch? eri anche tu al paddock show a sentirli?
            no

Fabrizio ha fatto alcune battute, a dire il vero carine, per complimentarsi con biaggi e rendergli tutto il merito della vittoria

Biaggi non ha capito un cazz e quando ? stato il suo turno di parlare ha tirato fuori un pippone decisamente fuori luogo, dicendo che fabrizio era polemico. Difatti la folla ha anche un p? rumoreggiato

Haslam da buon inglese ha detto la sua e si ? fatto i cazz suoi
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Che spettacolo, adesso non criticate piu' il pilota, adesso si passa alla moglie. Poi che farete passerete a criticare i figli? A me gente che fa sti commento mi fa veramente schifo e mi assumo tutta la responsabilita' nei confronti dei moderatori, per me le famiglie sono sacre, sono il privato dell'uomo non del pilota, vanno lasciate fuori senza stare a sindacare su abbigliamento risatine o altri commenti penosi che ho letto.
            Per chi non aveva il culo sul divano vi riporto le battute tra Biaggi e Michel al paddok show anche se so gia' che come al solito verranno travisate.
            Michel ha detto che l'Aprilia ? una motogp perche' uno che da 6 secondi a tutti sotto al sedere deve avere per forza una gran moto. Pero' ha agginto che anche le grandi moto non vanno da sole e hanno bisogno di grandi piloti e Biaggi ? un grande campione.
            Biaggi ha risposto a Michel dicendo che ? un po' polemico quello che dice visto che fino all'anno scorso quando Ducati vinceva spesso non aveva detto nulla (tra l'altro secondo me ha ragione Max in questa circostanza). Dopo questa risposta Michel si ? alzato si so baciati e se ne so andati sorridendo tra l'altro dopo aver giocato co lo spumante sul podio tra risate generali di tutti i presenti.
            scusa ma tu eri al paddock show a misano?
            a Gius?.... dovevamo fare quello che avevi pensato....

tanto Ultrone non lo vedremo mai in un paddock.... tantomeno "show"

Comment

• Font Size
              fabrizio sta leggendo questo topic ora...

(il potere della funzione CERCA )

Comment

• Font Size
                et voilà.

Comment

• Font Size
                  Saggiamente ha deciso di non intervenire.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    fabrizio sta leggendo questo topic ora...

(il potere della funzione CERCA )
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    et voil?.

Comment

X
                    Working...
                    X