Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a Scassa e...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon capisco cosa centri trotta ora..
Spetta, mi faccio capire meglio...
Visto che sei in grado di fare meglio di Scassa, vincilo tu il mondiale (magari a colpi di 7? e 10? posto) e se da solo non riesci, prendi come team manager Trotta
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Toledo View Posthai fatto una battuta "alla Trotta" che IMHO era ed ? fuori luogo, percui Ti ho risposto...
Spetta, mi faccio capire meglio...
Visto che sei in grado di fare meglio di Scassa, vincilo tu il mondiale (magari a colpi di 7? e 10? posto) e se da solo non riesci, prendi come team manager Trotta
io la mia l'ho detta, con ducati private c'? gente che nella "gara di casa" ha ampiamente fatto meglio di un 8? e un 11? posto.. in secondo luogo non vedo perch? per dirlo dovrei per forza fare meglio di lui, secondo questo ragionamento potremmo chiudere la sezione sbk e motogp senza problemi..
insomma rispetto alla kawa dell'anno scorso vedo dei miglioramenti nelle posizioni finali, che imho son pi? dovuti alla moto che non al pilota... a me pare lo stesso del 2009
Comment
-
Luca ed i ragazzi del team, ALLA GRANDE, sempre meglio!
Gara dopo gara, con l'acquisizione di nuovi dati ed esperienza, i risultati sono sempre in crescendo, complimenti a tutti.
NB. I km percorsi ad oggi da Luca e dal suo team, credo siano NOTEVOLMENTE inferiori a quelli percorsi dagli ufficiali NEI SOLI TEST.. quindi .. complimenti.
NB2. Ero fisicamente alla variante del Rio ed ho visto il RODEO, complimenti per il controllo del mezzo.. io avrei riempito la tuta in zona "vita" e mi sarei fermato al primo gabinetto libero.
Elargisco foto di Luca in grid.
Last edited by SteSette; 28-06-10, 10:26.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostEcco lo vedi? Detta cos? suona molto meglio che non una perculata lasciata cadere dall'alto
Non ho parole.... sono mortificata dalla tua stupidit?... se poi ? vero che sei tu Trottalemme.... allora mi spiego tutto e ringrazio chi ti ha bannato...
sai.. sembra che se non idolatri qualcuno, sei uno stronzo a prescindere..
Comment
X
Comment