Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capir? un ***** di moto ma almeno ci mette emozione..l'avete mai sentita su eurosport? ho l'hD ma preferisco vederla e sentirla su la 7 ..quelli di eurosport ti fanno addormentare anche dopo 8 caff?!!!
Vignando si sente che ? stato' "prestato" alle moto cmq nn cos? sbilanciato il suo commento, chi lo afferma ? in malafede. Sanchini certamente piu' simpatico di Reggiani.
Su Eurosport c sono due ragazzi che parlano della gara come si fosse tutti al bar assieme
meda come dicevamo è un grande professionista della telecronaca, a parte le moto che commenta dall'era motogp, ha sempre commentato in tv.. non è esperienza da poco.. anche perchè se andassimo a scovare i primi anni.. con certe perle
... ma riflettete su vignando.. uno che non azzecca un nome neanche a pagarlo, uno che eiacula ogni volta che biaggi fa una curva, uno che nel suo vocabolario ha in totale 10 parole.. se non ci fosse sanchini a correggerlo ogni tanto.. DI PILLO dove sei?!?!?!?
epoi quando parlava del nuovo servizio sms sbk per il cell...diceva: MANDATE UN MSS... minchia ? proprio dislessico in modo pauroso
boh...cmq dipillo sar? difficile strapparlo a NUVOLARI
... ma riflettete su vignando.. uno che non azzecca un nome neanche a pagarlo, uno che eiacula ogni volta che biaggi fa una curva, uno che nel suo vocabolario ha in totale 10 parole.. se non ci fosse sanchini a correggerlo ogni tanto.. DI PILLO dove sei?!?!?!?
Allora Tornatene a Seguire la telecronaca di Meda ....qui c? passione ...
meda metter? l'enfasi solo con rossi, ma almeno non si sbaglia, ha un vocabolario largamente pi? ampio e poi meda ? da cardiopalma!
Se vuoi ritiro l'insulto, ma io lo detesto e non mi pare di essere l'unico.
Sulla professionalit? poi, lasciamo stare.
Manco il campionato regionale di minimoto fosse per me.
preferisco decisamente meda, vignando sbaglia davvero troppi nomi e continua sempre con
bussa agli scarichi, spalanca il gas, si tuffa
lo dira 20 volte a gara.. sanchini invece mi sta simpatico
e la sua espressione "MANCIATA DI GAS" per dire che un pilota glie ne da tanto (di gas)......"manciata" significa piccola quantit?!!!!! Ma a La7 non glie l'ha mai spiegato nessuno?
beh ma reggiani non lo sopporto manco io fa troppo il figo
Reggiani sta sempre a fare battute, a volte fanno ridere a volte no, ma che poi si metta a fare il figo......... Sar? che io lo incontro spesso in giro per Forl? e se tutti avessero la sua umilt?..........
E comunque lui qualche gara di Motomondiale l'ha vinta, a differenza di Sanchini, che comunque mi risulta molto simpatico anche lui
Se vuoi ritiro l'insulto, ma io lo detesto e non mi pare di essere l'unico.
Sulla professionalit? poi, lasciamo stare.
Manco il campionato regionale di minimoto fosse per me.
Comment