Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che criticate Guido Meda..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    caxxo ma ci mette passione...

anche a me piace di pillo... ma non torner? di sicuro... quindi meglio vignando che uno zombie
    perch? meda non ce la mette ? o ? solo che qui il vigna si fa i rasponi con biagio (di cui sei tifoso) al contrario di rossi?

Comment

• Font Size
      Anch' io preferisco Meda!

Anche come qualità video è molto meglio la Moto GP.

Lo spettacolo però molto meglio qua quest' anno.

Comment

• Font Size
        per fortuna, anche azzerando il volume, si gode un grande spettacolo.. in motogp oramai se abbassi il volume.. dormi.

Comment

• Font Size
          non capir? un ***** di moto ma almeno ci mette emozione..l'avete mai sentita su eurosport? ho l'hD ma preferisco vederla e sentirla su la 7 ..quelli di eurosport ti fanno addormentare anche dopo 8 caff?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            perch? meda non ce la mette ? o ? solo che qui il vigna si fa i rasponi con biagio (di cui sei tifoso) al contrario di rossi?
            mai detto il contrario... infatti a me meda piace come commentatore (pur non essendo io un tifoso di rossi)

a me quello che sta sulle balle ? reggiani

Comment

• Font Size
              Vignando si sente che ? stato' "prestato" alle moto cmq nn cos? sbilanciato il suo commento, chi lo afferma ? in malafede. Sanchini certamente piu' simpatico di Reggiani.
              Su Eurosport c sono due ragazzi che parlano della gara come si fosse tutti al bar assieme

Comment

• Font Size
                meda come dicevamo è un grande professionista della telecronaca, a parte le moto che commenta dall'era motogp, ha sempre commentato in tv.. non è esperienza da poco.. anche perchè se andassimo a scovare i primi anni.. con certe perle

Comment

• Font Size
                  mai detto il contrario... infatti a me meda piace come commentatore (pur non essendo io un tifoso di rossi)

beh ma reggiani non lo sopporto manco io fa troppo il figo

Comment

• Font Size
                    ma qu? c'? gente che se lo chiede pure 100 volte meglio Meda

Guido pensaci tu ha questi qu?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valentiniano46 View Post
                      ... ma riflettete su vignando.. uno che non azzecca un nome neanche a pagarlo, uno che eiacula ogni volta che biaggi fa una curva, uno che nel suo vocabolario ha in totale 10 parole.. se non ci fosse sanchini a correggerlo ogni tanto.. DI PILLO dove sei?!?!?!?

epoi quando parlava del nuovo servizio sms sbk per il cell...diceva: MANDATE UN MSS... minchia ? proprio dislessico in modo pauroso

boh...cmq dipillo sar? difficile strapparlo a NUVOLARI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        peccato Dipillo ? un grande

Comment

• Font Size
                          ... ma riflettete su vignando.. uno che non azzecca un nome neanche a pagarlo, uno che eiacula ogni volta che biaggi fa una curva, uno che nel suo vocabolario ha in totale 10 parole.. se non ci fosse sanchini a correggerlo ogni tanto.. DI PILLO dove sei?!?!?!?

Allora Tornatene a Seguire la telecronaca di Meda ....qui c? passione ...

NO BUSINESS !!!!
                          Last edited by _Maverik_; 27-06-10, 15:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            epoi quando parlava del nuovo servizio sms sbk per il cell...diceva: MANDATE UN MSS... minchia ? proprio dislessico in modo pauroso

aabauhauahauhauhaauh veramente

Comment

• Font Size
                              attento non insultare!

meda metter? l'enfasi solo con rossi, ma almeno non si sbaglia, ha un vocabolario largamente pi? ampio e poi meda ? da cardiopalma!
                              Se vuoi ritiro l'insulto, ma io lo detesto e non mi pare di essere l'unico.
                              Sulla professionalit? poi, lasciamo stare.
                              Manco il campionato regionale di minimoto fosse per me.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tsunami View Post
                                preferisco decisamente meda, vignando sbaglia davvero troppi nomi e continua sempre con

bussa agli scarichi, spalanca il gas, si tuffa

lo dira 20 volte a gara.. sanchini invece mi sta simpatico
                                e la sua espressione "MANCIATA DI GAS" per dire che un pilota glie ne da tanto (di gas)......"manciata" significa piccola quantit?!!!!! Ma a La7 non glie l'ha mai spiegato nessuno?

Originally posted by pierry View Post
                                beh ma reggiani non lo sopporto manco io fa troppo il figo
                                Reggiani sta sempre a fare battute, a volte fanno ridere a volte no, ma che poi si metta a fare il figo......... Sar? che io lo incontro spesso in giro per Forl? e se tutti avessero la sua umilt?..........
                                E comunque lui qualche gara di Motomondiale l'ha vinta, a differenza di Sanchini, che comunque mi risulta molto simpatico anche lui

Originally posted by thor74 View Post
                                ma qu? c'? gente che se lo chiede pure 100 volte meglio Meda

Guido pensaci tu ha questi qu?

Originally posted by albtuono View Post
                                Se vuoi ritiro l'insulto, ma io lo detesto e non mi pare di essere l'unico.
                                Sulla professionalit? poi, lasciamo stare.
                                Manco il campionato regionale di minimoto fosse per me.
                                Addirittura Ma che t'ha fatto?
                                Last edited by matteocali; 27-06-10, 15:39.

Comment

X
                                Working...
                                X